La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
freejack74 ha scritto: hai raggioneeee....
se tanto poi gli alberi diventano carta... e magari carta igienica...
andiamoci a pulire il ..lo con un bel pinooooo... anzi no...
co na pignaaaa...

poi mi fai sapere... :lol: :lol:
pap.... hai mai pensato di farci i soldi coll'omo tuo? sai tipo cabaret...libri....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#407
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:io metto l'albero di natale sullo stesso piano della pelliccia.............uno sfizio per cui si fa del male!!

killeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr
Allora, signorina, vorresti dirmi che nella casa di te e di quell'essere avrete tutti i mobili in pura plastica perche' (come sicuramente sai) i mobili hanno spesso il vizio di farli di quella sostanza chiamata legno che si estrae da quelle cose chiamate alberi per mezzo di quella santa cosa chiamata sega elettrica!!!

noooo però visto che un albero è destinato a diventare un tavolo... non mi ci arrampico sopra e ci allungo una tovaglia!!!!!!!! :lol:

P.s.
ce sarai "essere"...
Ultima modifica di freejack74 il 25/10/06 16:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#408
lizzy_1978 ha scritto:Allora, signorina, vorresti dirmi che nella casa di te e di quell'essere avrete tutti i mobili in pura plastica perche' (come sicuramente sai) i mobili hanno spesso il vizio di farli di quella sostanza chiamata legno che si estrae da quelle cose chiamate alberi per mezzo di quella santa cosa chiamata sega elettrica!!!
se è per questo uso anche la pelle quando non posso farne a meno........per quello che posso cerco di evitare di usare legno(parquet in laminato) o pelle.......ma purtroppo le finanze non mi permettono di avere un intero arredamento kartell...magari potessi!!
ha si, tanto per la cronaca non uso piuma d'oca!!


per ultimo: tutto ciò che serve per la sopravvivenza del più forte(in questo caso noi) lo posso ammettere, è natura......il resto è cattiveria gratuita!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#409
ela78 ha scritto:alt fermi che non capisco...

kali-lizzy... ma spiegatemi... devo tagliare un albero vero, quindi ucciderlo per poi bruciarlo solo per avere l'abete vero????? voi siete fuori!!!! lizzy passi tu che vivi sui monti, maqui in pianura...abbiamo ancora si e no tre alberi che mi vadoa tagliare quelli???? al massimo una vite! :wink:

lai... parliamone... pe rme l'albero di natale innanzitutto dura dal 7 di dicembre ad almeno il 7 gennaio, o il primo momento dopo quella data che riesca a prender eil coraggio a due mani e disfarlo... altrro che 10 gg.... e poi io sono tradizionalista!!! palline, file sberluccicanti e lucine!!!

pap... sono irrecuperabili 'ste due! :wink:

io veramente prendo quelli con le radici e poi li pianto in giardino dov crescono e sono bellissimi :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#410
ela78 ha scritto:pap.... hai mai pensato di farci i soldi coll'omo tuo? sai tipo cabaret...libri....
ela non ti puoi neanche immaginare ogni tanto che cavolo riesce a partorire quella testolina..............sai quante volte gli ho detto di buttare giù tutto per iscritto...... :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#411
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:alt fermi che non capisco...

kali-lizzy... ma spiegatemi... devo tagliare un albero vero, quindi ucciderlo per poi bruciarlo solo per avere l'abete vero????? voi siete fuori!!!! lizzy passi tu che vivi sui monti, maqui in pianura...abbiamo ancora si e no tre alberi che mi vadoa tagliare quelli???? al massimo una vite! :wink:

lai... parliamone... pe rme l'albero di natale innanzitutto dura dal 7 di dicembre ad almeno il 7 gennaio, o il primo momento dopo quella data che riesca a prender eil coraggio a due mani e disfarlo... altrro che 10 gg.... e poi io sono tradizionalista!!! palline, file sberluccicanti e lucine!!!

pap... sono irrecuperabili 'ste due! :wink:
ela sei da applauso!!
perfetta e diretta.................................si si si!!
kali e lizzy le killer degli abeti :twisted:

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii killer a chi a me ne è morto solo uno e solo perchè l'inverno ha gelato :evil: :evil: :evil: ma guarda ste due-.....papri sono molto delusa di te che hai potuto pensare che mi mettessi ad uccidere alberi :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#412
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:pap.... hai mai pensato di farci i soldi coll'omo tuo? sai tipo cabaret...libri....
ela non ti puoi neanche immaginare ogni tanto che cavolo riesce a partorire quella testolina..............sai quante volte gli ho detto di buttare giù tutto per iscritto...... :lol: :lol: :lol:
essivedeche non ha l'animo commerciale!!!! :lol: :lol: :lol: (per un ....10% potrei pensarci io!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#413
Kalimeroxxx ha scritto:
io veramente prendo quelli con le radici e poi li pianto in giardino dov crescono e sono bellissimi :D
se realmente ci riesci lode al merito...
non ne condivido l'uso... ma almeno non li uccidi... tanto perchè è festa...
Immagine

#414
Kalimeroxxx ha scritto:papri sono molto delusa di te che hai potuto pensare che mi mettessi ad uccidere alberi :evil:
Perche' Kali? Che hai contro chi li uccide? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#415
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tu non scaldi l'atmosfera al limite l'incendi :lol: :lol: :lol: e sto ancora aspettando i tuoi consigli per il regalo da battesimo che non te la cavi con un quoto :twisted: :twisted: anche perchè la mia amica è romana quindi un pò di solidarietà che cavolo zidrina :twisted:


per il resto il natale è naturale non plasticoso....se volete il silicone ad ogni costo filate dal dottore
vabbè ho capito, sparo la mia idea, ma non mi menare...........senti maaaaaaaaaaaaaa una cosa: per caso il papino e la mammina sono tifosi di qualche squadra(poi ti spiego perchè :wink: )

lei della roma a lui non interessa manco un pò la cosa anzi è anti pallone
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#416
ela78 ha scritto:essivedeche non ha l'animo commerciale!!!! :lol: :lol: :lol: (per un ....10% potrei pensarci io!!)
ma se gli ho anche detto "tu detti e io scrivo"....oppure ti registro e poi trascrivo...............nada!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#417
Kalimeroxxx ha scritto:lei della roma a lui non interessa manco un pò la cosa anzi è anti pallone
ma è tifosa al mio livello o solo simpatizzante??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#419
lizzy_1978 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:papri sono molto delusa di te che hai potuto pensare che mi mettessi ad uccidere alberi :evil:
Perche' Kali? Che hai contro chi li uccide? :shock:
mi spiace vedere tanti alberi usa e getta ci sono quelli con leradici a volte se proprio non sai che fartene li puoi riportare all'ikea se li compri lì e li paintano...non mi fido molto ma meglio della sega
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#420
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lei della roma a lui non interessa manco un pò la cosa anzi è anti pallone
ma è tifosa al mio livello o solo simpatizzante??
te non sei tifosa... sei maniacale!!!! :lol: :lol: :lol:
Enno' ragazze! Non mi andate off-topic solo perche' sto litigando su 3-4 thread contemporaneamente e non posso seguirvi! Parlando di calcio poi...! Mi meraviglio di voi!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti