La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.bertok ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Fresno ha scritto:ommadonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

pensavo proprio il contrario...

e sì che per me è una parte così importante... :wink:
beh ma le vuoi mettere con il cervello?!?!?!? oooooooooohhh!!!! :lol: :lol:
MA il cervello c'è l'hai grazie al latte materno. :wink:
Avendone ricevuto molto, mi sento molto maternoo, nutro ancora un amore viscerle per quelle cose li, come si chiamano? :roll: a si ecco quelle!!!! :wink: :lol:
Beh credo che da quel punto di vista siamo in parecchi ad avere il complesso di Edipo.... :wink:

#18
Fabio72 ha scritto:
ela78 ha scritto:buhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Your request was denied because of its content categorization: "Adult/Sexually Explicit"

non vedo!!!!

ma che mi fai vedere????? 8)
Il tuo server ha ritenuto il contenuto del sito "adulto". Comunque niente di scandaloso, almeno in generale. Dal punto di vista maschile direi abbastanza scandaloso.... :lol:
Più che scandaloso direi deprimente dal punto di vista MASCHILE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
violet ha scritto:
Norton Internet Security ha bloccato l'accesso a questo sito con restrizioni.

--------------------------------------------------------------------------------


Sito: http://www2.depravados.com/Paremdereclamar.pps

Categorie bloccate: Sesso/Atti
:shock: :shock:

samanthaaaaaaaaa

:lol: :lol: :lol:

i vostri pc sono trooooppo sensibili se vuoi ti mando il pps per mail e poi me lo dici cosa c'è di sessuale :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
samantha.l ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
ela78 ha scritto:buhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Your request was denied because of its content categorization: "Adult/Sexually Explicit"

non vedo!!!!

ma che mi fai vedere????? 8)
Il tuo server ha ritenuto il contenuto del sito "adulto". Comunque niente di scandaloso, almeno in generale. Dal punto di vista maschile direi abbastanza scandaloso.... :lol:
Più che scandaloso direi deprimente dal punto di vista MASCHILE
Beh si, "scandaloso" lo intendevo sinonimo di "deprimente" :)
Ora non ti manca che mandare un file dove viene mostrato cosa sarebbe deprimente dal punto di vista femminile....anche se una mezza idea ce l'ho.... :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
Fabio72 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Il tuo server ha ritenuto il contenuto del sito "adulto". Comunque niente di scandaloso, almeno in generale. Dal punto di vista maschile direi abbastanza scandaloso.... :lol:
Più che scandaloso direi deprimente dal punto di vista MASCHILE
Beh si, "scandaloso" lo intendevo sinonimo di "deprimente" :)
Ora non ti manca che mandare un file dove viene mostrato cosa sarebbe deprimente dal punto di vista femminile....anche se una mezza idea ce l'ho.... :lol: :lol: :lol: :lol:
giusto mezza! :wink:

#25
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:uffi ma mi dite cos si vedeeeeeeeeeee io non vedo nullaaaaaaaaa :cry:
mettit in coda... siamo in tanti ad adpettare delucidazioni :lol:
in parole povere ci sono le tette più brutte mai viste, brutte ma talmente brutte da mettere a dura prova qualsiasi libido maschile. :shock:

#26
chicca.v ha scritto:
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:uffi ma mi dite cos si vedeeeeeeeeeee io non vedo nullaaaaaaaaa :cry:
mettit in coda... siamo in tanti ad adpettare delucidazioni :lol:
in parole povere ci sono le tette più brutte mai viste, brutte ma talmente brutte da mettere a dura prova qualsiasi libido maschile. :shock:
allora è consolatorio :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
ah ecco....... allora c'ho un aneddoto in merito:

estate 2005, spiaggia in palmaria (alcuni conosceranno...) io e il moroso sdraiati pancia in giù su asciugamano a terra, tipa che se la tira sul lettino a fianco al moroso, messa pancia in giù con pezzo sopra slacciato per non lasciare segni dell'abbronzatura, con le braccia piegate sotto la testa...
il moroso si gira con aria vomitante e mi dice "amò caz.zo guarda le tette di questa vicino a me" alchè io indecisa se dargli un pugno in faccia o assecondarlo gli chiedo spiegazioni e lui insiste "guarda devi guardare" :shock:
La tipa era in una posizione tale (un poco sollevata) che le si vedeva il "pupigno"........ era piena di peli... neri... riccioli... lunghissimi :shock:
subito ho pensato fosse un trans, un uomo, poi ho pensato che i trans sono curatissimi in realtà........................
soluzione: il moroso ha voluto spostarsi perchè non poteva sopportare una simile cosa :shock: che tra l'altro anch'io non avevo mai visto :shock:

e con questo chiudo la puntata dell'horror
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA