La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
azzo, me la sono persa....................porca paletta, avevo visto un pezzetto della cosa a striscia la notizia.......ma non ho capito mica come è cominciato il tutto :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:azzo, me la sono persa....................porca paletta, avevo visto un pezzetto della cosa a striscia la notizia.......ma non ho capito mica come è cominciato il tutto :roll:
Quella di striscia era la versione integrale mi e' sembrato. Ieri sera han fatto vedere la stessa identica roba (solo con BEEEEP piu' lunghi. Mannaggia, non si intuivano piu' gli insulti, han tolto la parte piu' divertente!!). Cmq dopo la scazzottata han mandato la pubblicita' e poi e' comparsa la Panicucci con un sorriso a 90 denti che diceva: "E durante la pubblicita' la rissa e' andata avanti (ghigno di soddisfazione per il colpaccio sugli ascolti) ma ora torniamo alla nostra gara..."

#4
io sono rimasta allibita :shock: :shock: ... a parte il fatto che su 3 puntate Sgarbi ha fatto 3 risse... la prima volta ha detto che il rpogramma era una str.. e che andava solo xche' lo pagavano, la seconda idem + insulti alla Mussolini+distruzione computer, ieri rissa stile no global...
la cosa triste e' che continuano a farlo partecipare nonostante palesi cio' che pensa di programma, conduttori e concorrenti... :oops:
cosa ancora piu' triste e' che nonstante fosse tutto registrato e bippato, ieri sera l'hanno fatto vedere... ok un po' di scazzottate ci possono stare e ti fanno ridere, ma insulti e quasi botte mi sembra vergognoso, avrebbero dovuto tagliarlo :x
e poi non pensate che durino un po' troppo sti programmi? io lo guardo volentieri (ovviamente e' questione di gusti), ma x fare un po' di prove e domande e' necessario finire all'una di notte? questo non lo capisco :?:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5
Minchia! Il mio moroso m'ha fatto scoprire non senza sconcerto che... uno dei secchioni si puo' dire a tutti gli effetti un NOSTRO COLLEGA!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Azz... Sono sconvolta... Se l'anno prossimo fanno un'edizione di "Pupi e secchione" ci vado io!!!!

#6
lizzy_1978 ha scritto:Minchia! Il mio moroso m'ha fatto scoprire non senza sconcerto che... uno dei secchioni si puo' dire a tutti gli effetti un NOSTRO COLLEGA!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Azz... Sono sconvolta... Se l'anno prossimo fanno un'edizione di "Pupi e secchione" ci vado io!!!!
Immagine
pure io conosco (e bene) una del grande fratello...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
Lucesole ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Minchia! Il mio moroso m'ha fatto scoprire non senza sconcerto che... uno dei secchioni si puo' dire a tutti gli effetti un NOSTRO COLLEGA!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Azz... Sono sconvolta... Se l'anno prossimo fanno un'edizione di "Pupi e secchione" ci vado io!!!!
Immagine
pure io conosco (e bene) una del grande fratello...
Dai, sul serio?? Io l'ammetto di lavorare nel campo dei secchioni... :oops: :oops: :oops:
Ma tu per caso non lavorerai mica nel campo delle pupe???!! :shock: Letterina? Velina? Cubista?
Adesso non ci scappi, ce lo devi dire... :twisted:

#8
lizzy_1978 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Minchia! Il mio moroso m'ha fatto scoprire non senza sconcerto che... uno dei secchioni si puo' dire a tutti gli effetti un NOSTRO COLLEGA!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Azz... Sono sconvolta... Se l'anno prossimo fanno un'edizione di "Pupi e secchione" ci vado io!!!!
Immagine
pure io conosco (e bene) una del grande fratello...
Dai, sul serio?? Io l'ammetto di lavorare nel campo dei secchioni... :oops: :oops: :oops:
Ma tu per caso non lavorerai mica nel campo delle pupe???!! :shock: Letterina? Velina? Cubista?
Adesso non ci scappi, ce lo devi dire... :twisted:
ma nnnnoooooooo per caritàààà!!!! :lol: :lol: :lol:
ci sono andata a scuola insieme, ma vi prego non chiedetemi altro! Tutti mi chiedono sempre le stesse cose...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
Lucesole ha scritto:ma nnnnoooooooo per caritàààà!!!! :lol: :lol: :lol:
ci sono andata a scuola insieme, ma vi prego non chiedetemi altro! Tutti mi chiedono sempre le stesse cose...
COOOOOOOOSA????!!! :shock: :shock: :shock:
Dobbiamo dedurre che tu hai la stessa istruzione di una di loro?? :shock: :shock: :shock:
Chi? Chi? Dai dai dai! Diccelo!!!

#10
Lucesole ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Immagine
pure io conosco (e bene) una del grande fratello...
Dai, sul serio?? Io l'ammetto di lavorare nel campo dei secchioni... :oops: :oops: :oops:
Ma tu per caso non lavorerai mica nel campo delle pupe???!! :shock: Letterina? Velina? Cubista?
Adesso non ci scappi, ce lo devi dire... :twisted:
ma nnnnoooooooo per caritàààà!!!! :lol: :lol: :lol:
ci sono andata a scuola insieme, ma vi prego non chiedetemi altro! Tutti mi chiedono sempre le stesse cose...

secondo me è quella di due anni fa.. mi pare..
dai LA MARCHIGIANA con gli occhi a mandorlaaa!!!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
[quote="lizzy_1978COOOOOOOOSA????!!! :shock: :shock: :shock:
Dobbiamo dedurre che tu hai la stessa istruzione di una di loro?? :shock: :shock: :shock:
Chi? Chi? Dai dai dai! Diccelo!!![/quote]

A parte che quelle del grande fratello non erano le "pupe" e poi, scusa, se ci avesse fatto insieme le elementari o le medie non vedo come si possa paragonare il livello di istruzione :shock:
Immagine


Immagine

#12
Azz! Oggi sono un po' svaporata... Hai scritto che conosci una del GF non una delle pupe... Dunque loremir, chi e' secondo te? (Non sono molto ferrata in materia di GF e con gli occhi a mandorla mi ricordo solo la cinesina rincretinita della scorsa stagione...)

#13
elicita ha scritto:[quote="lizzy_1978COOOOOOOOSA????!!! :shock: :shock: :shock:
Dobbiamo dedurre che tu hai la stessa istruzione di una di loro?? :shock: :shock: :shock:
Chi? Chi? Dai dai dai! Diccelo!!!
A parte che quelle del grande fratello non erano le "pupe" e poi, scusa, se ci avesse fatto insieme le elementari o le medie non vedo come si possa paragonare il livello di istruzione :shock:[/quote]

ECCO! :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#14
Chiedo venia... Sono un po' distratta...
Cmq non poteva essere stata in classe con una delle pupe perche' lei ha imparato a scrivere mentre quelle la' probabilmente non sanno nemmeno da che parte si prende in mano una penna...
Ultima modifica di lizzy_1978 il 29/09/06 15:44, modificato 1 volta in totale.

#15
lizzy_1978 ha scritto:Azz! Oggi sono un po' svaporata... Hai scritto che conosci una del GF non una delle pupe... Dunque loremir, chi e' secondo te? (Non sono molto ferrata in materia di GF e con gli occhi a mandorla mi ricordo solo la cinesina rincretinita della scorsa stagione...)
non la vera cinese.. man-lo o qualcosa così...
no dai.. quella concorrente che sembrava un pò cinese perchè aveva un taglio d'occhi molto allungato e parlava un marchigiano molto accentuato!!?!?!? :roll:

cavolo.. non mi ricordo il nomeee!!!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3