La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pc guasto..

#1
E' da un po' di giorni che mi si è guastato il pc di lavoro.. :cry: forse x un virus..ancora deve venire il tecnico a controllare(maledetto tecnico che nn arriva mai :x )..quindi nn posso "bazzicare" più di tanto da queste parti(anche se vorrei.. :? )..Tutto questo x dirvi che nn sono scomparsa nel nulla..ma sono solo "momentaneamente assente".. :lol:
Cmq..è successo qualcosa in questa settimana?Qualcosa di "succulento" da raccontarmi?Chi di voi mi fa un mega riassunto?(se vi va..ovvio..) :wink: Graziegraziegrazie!! :D Ah,dimenticavo..in caso nn dovessimo risentirci..BUONA SETTIMANA A TUTTI!! :D

Re: Pc guasto..

#2
Finalmente qualcuno che usa la parola PC per identificare il Personal computer..
La priva volta che sono entrato in questo forum ed ho sentito di gente che monta il PC in cucina mi sono venuti i brividi.. Poi sentivo di pc a gas, in acciaio, con 4 fuochi.. :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: Pc guasto..

#3
alpha79 ha scritto:E' da un po' di giorni che mi si è guastato il pc di lavoro.. :cry: forse x un virus..ancora deve venire il tecnico a controllare(maledetto tecnico che nn arriva mai :x )..quindi nn posso "bazzicare" più di tanto da queste parti(anche se vorrei.. :? )..Tutto questo x dirvi che nn sono scomparsa nel nulla..ma sono solo "momentaneamente assente".. :lol:
Cmq..è successo qualcosa in questa settimana?Qualcosa di "succulento" da raccontarmi?Chi di voi mi fa un mega riassunto?(se vi va..ovvio..) :wink: Graziegraziegrazie!! :D Ah,dimenticavo..in caso nn dovessimo risentirci..BUONA SETTIMANA A TUTTI!! :D
che fa il pc x curiosità? il mio mi si inchioda dopo 4 minuti...devo riavviare mille volte. oggi me lo cambiano.
Immagine
Immagine
Immagine