La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
il bollo sono 20CENTESIMI il KW.... se questo influisce sul vostro arrivare a fine mese io sono una suora.

ma per favore.

#123
Claudia81 ha scritto:bhè... quello che non si capisce è se anche i conviventi fanno la somma dei redditi o meno... sarebbe vergognoso, visto che chi convive non ha comunque nessun diritto :evil: ah bhè però se c'è da pagare allora sììììììììììììììììì che vi si riconosce come conviventi :evil:
non si sommano i redditi. E' la voce che trovate nel CUD. O se preferite la somma delle buste paga meno l'8 o 9% dei contributi sanitari

#124
scusate non mi intendo molto di auto, ma perchè tassare in base al peso e non all'inquinamento? le macchine che pesano i più inquinano maggiormente ? :roll: mica ho capito la logica che c'è sotto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#125
Kalimeroxxx ha scritto:scusate non mi intendo molto di auto, ma perchè tassare in base al peso e non all'inquinamento? le macchine che pesano i più inquinano maggiormente ? :roll: mica ho capito la logica che c'è sotto
pero' se hai il cayenne non paghi perchè è piu' leggero :lol: :lol: :lol: :lol: :x

#126
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:scusate non mi intendo molto di auto, ma perchè tassare in base al peso e non all'inquinamento? le macchine che pesano i più inquinano maggiormente ? :roll: mica ho capito la logica che c'è sotto
pero' se hai il cayenne non paghi perchè è piu' leggero :lol: :lol: :lol: :lol: :x
:roll: beh ci credo ha solo un paio di piume in testa :lol: :lol: :lol: :lol:


ok battutaccia
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#127
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:scusate non mi intendo molto di auto, ma perchè tassare in base al peso e non all'inquinamento? le macchine che pesano i più inquinano maggiormente ? :roll: mica ho capito la logica che c'è sotto
pero' se hai il cayenne non paghi perchè è piu' leggero :lol: :lol: :lol: :lol: :x
anche se hai il tuareg :?

come dice kali, se fosse per l'inquinamento, dovrebbero tassarlo in base alla cilindrata.......................e poi parliamoci chiaro, sopra i 2500 di cilindrata può essere considerata una macchina di lusso(e sopra i 2500 ai voglia ad inquinare) ma no, tassiamo i bestioni perchè inquinano :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:scusate non mi intendo molto di auto, ma perchè tassare in base al peso e non all'inquinamento? le macchine che pesano i più inquinano maggiormente ? :roll: mica ho capito la logica che c'è sotto
pero' se hai il cayenne non paghi perchè è piu' leggero :lol: :lol: :lol: :lol: :x
anche se hai il tuareg :?

come dice kali, se fosse per l'inquinamento, dovrebbero tassarlo in base alla cilindrata.......................e poi parliamoci chiaro, sopra i 2500 di cilindrata può essere considerata una macchina di lusso(e sopra i 2500 ai voglia ad inquinare) ma no, tassiamo i bestioni perchè inquinano :roll:

mi sono sempre chiesta a chi vengono ste idee...nel senso chi è stato il primo a parlare di peso...l'assistente di quale assistente di quale sottosegretario di quale ministro?....Mica per nulla ma secondo me sto tipo avrà un futuro :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#129
Kalimeroxxx ha scritto: mi sono sempre chiesta a chi vengono ste idee...nel senso chi è stato il primo a parlare di peso...l'assistente di quale assistente di quale sottosegretario di quale ministro?....Mica per nulla ma secondo me sto tipo avrà un futuro :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
io credo sia colpa dei comunisti mangia bambini..... :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
Cmq anche in base alla cilindrata non sarebbe un gran che giusto no????
solo 20 cent al kw???? Per te forse è poco ma non per tutti!

#131
Nando21 ha scritto:Cmq anche in base alla cilindrata non sarebbe un gran che giusto no????
solo 20 cent al kw???? Per te forse è poco ma non per tutti!
nando se mi vieni a dire che 5 euro per te sono tanti non ci spreco manco il fiato per rispondere :lol: :lol: :lol: :lol:

#132
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:Cmq anche in base alla cilindrata non sarebbe un gran che giusto no????
solo 20 cent al kw???? Per te forse è poco ma non per tutti!
nando se mi vieni a dire che 5 euro per te sono tanti non ci spreco manco il fiato per rispondere :lol: :lol: :lol: :lol:
forse non ho capito... ma tu domo paghi 5€ di bollo? :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#133
Nando21 ha scritto:Cmq anche in base alla cilindrata non sarebbe un gran che giusto no????
secondo me si................se posso permettermi una macchina sopra i 2500cc vuol dire che i soldi non mi mancano e non facico parte ne della fascia media, ne della bassa.

se poi per farmi il mercedes clk270 ho fatto rate da qui all'eternità perchè volevo solo togliermi lo sfizio senza potermelo permettere, il problema è mio................................secondo me dai 2500 cc è una macchina di lusso!!





p.s.:tanto per la cronaca, un uccellino, per la precisione verde, mi ha detto che anche cayenne e tuareg sono tassabili perchè ci si basa su non so che cosa(già non me lo ricordo più :oops: ) che sta scritto sul libretto di circolazione............................'nsomma sta tassa, oltre mio padre, ing e il maritino dell'uccellina verde, la pagheranno anche tutti i cayenne che si vedono in giro :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:Cmq anche in base alla cilindrata non sarebbe un gran che giusto no????
solo 20 cent al kw???? Per te forse è poco ma non per tutti!
nando se mi vieni a dire che 5 euro per te sono tanti non ci spreco manco il fiato per rispondere :lol: :lol: :lol: :lol:
forse non ho capito... ma tu domo paghi 5€ di bollo? :shock: :shock: :shock:
ela quanti kw sono la tua auto?

#135
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto: nando se mi vieni a dire che 5 euro per te sono tanti non ci spreco manco il fiato per rispondere :lol: :lol: :lol: :lol:
forse non ho capito... ma tu domo paghi 5€ di bollo? :shock: :shock: :shock:
ela quanti kw sono la tua auto?
mi sa che è meglio porsi la domanda contraria, ovvero quanti kw ha la tua???????
Ma potreste anche considerare che uno che ha la macchina con cilindrata superiore ai 2500 cmcubi la usi per lavoro????