La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
Maryanto ha scritto:
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto: quoto Domo e rimango allibita :shock: :shock: a questo punto mi viene una curiosità: Nando, hai un cervello tuo o vivi solo di slogan da subnormali e sai fare solo copia incolla di stupidaggini varie? ma arrivi a spaziare solo fino alla porta della tua farmacia?
che tristezza davvero!

Cmq siete voi che sfiorate il ridicolo perchè solo iprovvedimenti fatti fino ad ora da questo governo basterebbero anche al più incallito dei suoi elettori per poter fare un esame di coscienza ma a questo punto è inutile! Ti rimando a rilggere i post di rana e kali!
scusa, ma quando il vecchio governo ha operato manovre "ad personam" eri contento? :shock:
No, perchè forse inizio a realizzare che finchè non si tocca il tuo bel giardino va tutto ok.... :?

A parte che il mio bel giardino l'hanno già toccato, questa finanziaria rispetto a prima è una scemata; quello che a me fa una rabbia bestiale è che prendono per il "censured" le persone e la gente ci crede!!!!
Leggi ad personam pienamente daccordo con te cazzate, ma i vari Fassino, D'Alema (che ricordo erano implicati per le intercettazioni di unipool) che hanno fatto?

#303
Kalimeroxxx ha scritto:che nando sia di parte è un pochino evidente infatti spesso discutiamo pure noi ( scusa nando ma un pochino schierato a priori lo sei :wink: ) ma non fate l'errore opposto...molto di quelloc he nando ha detto, magari con eccessiva irruenza, e molte elle cose che ha riportato ( da giornali autorevoli come corriere...repubblica e il sole 24 ore che tutto è tranne schierato) sono vere....questa finanziria così com'è non piace a nessuno sindaci di sx in testa pechè saranno loro a dover massacrare la popolazione, non piace alle industrie perchè continuano a vedere bloccato il loro potere competitivo e a non essere aiutate dal governo nonostante il riprendersi dell'economia, non piace ai sindacati perchè i diritti acquisiti dei lavoratori sono una cosa di cui essere fieri ma spesso in sto paese sono la scusa dietra la quale non si possono licenziare i fannulloni o similaria..e. allora magari si punta alle pensioni ossia i più deboli,
non piace alle famiglie almeno alle masse perchè risparmiare sulla scuola evitando di bocciare i già pochi bocciabili è produrre italiani del futuro ignoranti come capre...ed è questo ilpeggio ossia il futuro, non aiutato , non garantito, non PROGETTATO e qualcuno mi spieghi che ce ne facciamo di una classe politica che non progetta il futuro ma rischia di intoppare il motore della società
perche fino adesso c'è stata una classe politica che ha progettato? :shock:
Se fosse per me li manderei tutti a casa!

#304
Nando21 ha scritto:
Era solo una frase ironica visto che tre quarti di italia è scontenta della finanziaria! Cmq se non arrivate a capire queste cose tante altre sono giuste! Ma vi rendete conto cosa diavolo sarebbe successo se questa finanziaria l'avesse fatta il precedente governo??????
Anche tu il paese delle meraviglie?
forse i tre quarti dei ricconi che frequenti tu nei locali trendy o passeggiando in centro con il suv :lol: :lol: :lol:

#305
Maryanto ha scritto:
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto: quoto Domo e rimango allibita :shock: :shock: a questo punto mi viene una curiosità: Nando, hai un cervello tuo o vivi solo di slogan da subnormali e sai fare solo copia incolla di stupidaggini varie? ma arrivi a spaziare solo fino alla porta della tua farmacia?
che tristezza davvero!

Cmq siete voi che sfiorate il ridicolo perchè solo iprovvedimenti fatti fino ad ora da questo governo basterebbero anche al più incallito dei suoi elettori per poter fare un esame di coscienza ma a questo punto è inutile! Ti rimando a rilggere i post di rana e kali!
scusa, ma quando il vecchio governo ha operato manovre "ad personam" eri contento? :shock:
No, perchè forse inizio a realizzare che finchè non si tocca il tuo bel giardino va tutto ok.... :?

sei tornata da poco, se avessi letto i suoi interventi anche nei mesi scorsi saresti giunta a questa conclusione molto prima :wink:

#306
Maryanto ha scritto:
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto: quoto Domo e rimango allibita :shock: :shock: a questo punto mi viene una curiosità: Nando, hai un cervello tuo o vivi solo di slogan da subnormali e sai fare solo copia incolla di stupidaggini varie? ma arrivi a spaziare solo fino alla porta della tua farmacia?
che tristezza davvero!

Cmq siete voi che sfiorate il ridicolo perchè solo iprovvedimenti fatti fino ad ora da questo governo basterebbero anche al più incallito dei suoi elettori per poter fare un esame di coscienza ma a questo punto è inutile! Ti rimando a rilggere i post di rana e kali!
scusa, ma quando il vecchio governo ha operato manovre "ad personam" eri contento? :shock:
No, perchè forse inizio a realizzare che finchè non si tocca il tuo bel giardino va tutto ok.... :?
è proprio qui il punto: Quando una finanziaria va a toccare certi privilegi inveterati allora non va piu' bene....fino a quando si facevano condoni fiscali, si "legalizzava" l'evasione e compagnia bella tutto ok...con questo non voglio dire che questa Finanziaria sia perfetta ci sono molti punti che potrebbero essere migliorati e io stessa, da lavoratrice precaria, mi aspettavo di piu'...ma se si continua a guardare il proprio orto senza guardare l'insieme rimarremo sempre la solita Italietta in cui ognuno fa i propri interessi e difende i propri privilegi. Quando si tratta di fare sacrifici ci tiriamo indietro, e questo è bipartisan....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#307
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Era solo una frase ironica visto che tre quarti di italia è scontenta della finanziaria! Cmq se non arrivate a capire queste cose tante altre sono giuste! Ma vi rendete conto cosa diavolo sarebbe successo se questa finanziaria l'avesse fatta il precedente governo??????
Anche tu il paese delle meraviglie?
forse i tre quarti dei ricconi che frequenti tu nei locali trendy o passeggiando in centro con il suv :lol: :lol: :lol:

Ecco questo è il tipico esempio della persona di sinistra, parla per stereotipi non conoscendo l'altra persona, le sue abitudini, il suo stile di vita! Giudica e bacchetta senza conoscere!

#308
Nando21 ha scritto:ma i vari Fassino, D'Alema (che ricordo erano implicati per le intercettazioni di unipool) che hanno fatto?
aidaje! ma hai il disco incastrato? Una ventina di frasi ceh tiri fuori ogni volta che non sai che dire? :lol: :lol: :lol:

Claudia tu guardi solo la TUA realta' non quella italiana. Nel mio caso la "mia" societa' (quella per la quale lavoro) ha riciclato piu' miliardi negli scorsi 5 anni che nella storia societaria!!!! Finanziamenti statali stratosferici per niente!

Ed ora?...azz.... ha messo in vendita gran parte delle societa' del gruppo....chissa' perchè :roll:

#309
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Era solo una frase ironica visto che tre quarti di italia è scontenta della finanziaria! Cmq se non arrivate a capire queste cose tante altre sono giuste! Ma vi rendete conto cosa diavolo sarebbe successo se questa finanziaria l'avesse fatta il precedente governo??????
Anche tu il paese delle meraviglie?
forse i tre quarti dei ricconi che frequenti tu nei locali trendy o passeggiando in centro con il suv :lol: :lol: :lol:

Ecco questo è il tipico esempio della persona di sinistra, parla per stereotipi non conoscendo l'altra persona, le sue abitudini, il suo stile di vita! Giudica e bacchetta senza conoscere!
:lol: :lol: :lol:

#310
bluesky ha scritto:
Maryanto ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Cmq siete voi che sfiorate il ridicolo perchè solo iprovvedimenti fatti fino ad ora da questo governo basterebbero anche al più incallito dei suoi elettori per poter fare un esame di coscienza ma a questo punto è inutile! Ti rimando a rilggere i post di rana e kali!
scusa, ma quando il vecchio governo ha operato manovre "ad personam" eri contento? :shock:
No, perchè forse inizio a realizzare che finchè non si tocca il tuo bel giardino va tutto ok.... :?
è proprio qui il punto: Quando una finanziaria va a toccare certi privilegi inveterati allora non va piu' bene....fino a quando si facevano condoni fiscali, si "legalizzava" l'evasione e compagnia bella tutto ok...con questo non voglio dire che questa Finanziaria sia perfetta ci sono molti punti che potrebbero essere migliorati e io stessa, da lavoratrice precaria, mi aspettavo di piu'...ma se si continua a guardare il proprio orto senza guardare l'insieme rimarremo sempre la solita Italietta in cui ognuno fa i propri interessi e difende i propri privilegi. Quando si tratta di fare sacrifici ci tiriamo indietro, e questo è bipartisan....
Lo vuoi e lo volete capire che io contesto proprio per la cllettività perchè a me che mi aumentino le tasse del 5% mi da fastidio ma non mi cambia la vita????? Ad altri aumentarle anche solo dell'uno cambia eccome; ecco la vera differenza tra me e voi!

#311
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Era solo una frase ironica visto che tre quarti di italia è scontenta della finanziaria! Cmq se non arrivate a capire queste cose tante altre sono giuste! Ma vi rendete conto cosa diavolo sarebbe successo se questa finanziaria l'avesse fatta il precedente governo??????
Anche tu il paese delle meraviglie?
forse i tre quarti dei ricconi che frequenti tu nei locali trendy o passeggiando in centro con il suv :lol: :lol: :lol:

Ecco questo è il tipico esempio della persona di sinistra, parla per stereotipi non conoscendo l'altra persona, le sue abitudini, il suo stile di vita! Giudica e bacchetta senza conoscere!
Ma ti leggi???? No dico... su 100 interventi che fai 99 sono slogan e 1 son battute cosi' di basso livello che non capisce nessuno.
:lol: :lol: :lol:

#312
.bertok ha scritto:
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto: forse i tre quarti dei ricconi che frequenti tu nei locali trendy o passeggiando in centro con il suv :lol: :lol: :lol:

Ecco questo è il tipico esempio della persona di sinistra, parla per stereotipi non conoscendo l'altra persona, le sue abitudini, il suo stile di vita! Giudica e bacchetta senza conoscere!
:lol: :lol: :lol:
perchè ridi?

#313
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Maryanto ha scritto: scusa, ma quando il vecchio governo ha operato manovre "ad personam" eri contento? :shock:
No, perchè forse inizio a realizzare che finchè non si tocca il tuo bel giardino va tutto ok.... :?
è proprio qui il punto: Quando una finanziaria va a toccare certi privilegi inveterati allora non va piu' bene....fino a quando si facevano condoni fiscali, si "legalizzava" l'evasione e compagnia bella tutto ok...con questo non voglio dire che questa Finanziaria sia perfetta ci sono molti punti che potrebbero essere migliorati e io stessa, da lavoratrice precaria, mi aspettavo di piu'...ma se si continua a guardare il proprio orto senza guardare l'insieme rimarremo sempre la solita Italietta in cui ognuno fa i propri interessi e difende i propri privilegi. Quando si tratta di fare sacrifici ci tiriamo indietro, e questo è bipartisan....
Lo vuoi e lo volete capire che io contesto proprio per la cllettività perchè a me che mi aumentino le tasse del 5% mi da fastidio ma non mi cambia la vita????? Ad altri aumentarle anche solo dell'uno cambia eccome; ecco la vera differenza tra me e voi!
Non mi venire a dire che contesti la Finanziaria per motivi altruistici.... :lol: :lol:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#314
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Maryanto ha scritto: scusa, ma quando il vecchio governo ha operato manovre "ad personam" eri contento? :shock:
No, perchè forse inizio a realizzare che finchè non si tocca il tuo bel giardino va tutto ok.... :?
è proprio qui il punto: Quando una finanziaria va a toccare certi privilegi inveterati allora non va piu' bene....fino a quando si facevano condoni fiscali, si "legalizzava" l'evasione e compagnia bella tutto ok...con questo non voglio dire che questa Finanziaria sia perfetta ci sono molti punti che potrebbero essere migliorati e io stessa, da lavoratrice precaria, mi aspettavo di piu'...ma se si continua a guardare il proprio orto senza guardare l'insieme rimarremo sempre la solita Italietta in cui ognuno fa i propri interessi e difende i propri privilegi. Quando si tratta di fare sacrifici ci tiriamo indietro, e questo è bipartisan....
Lo vuoi e lo volete capire che io contesto proprio per la cllettività perchè a me che mi aumentino le tasse del 5% mi da fastidio ma non mi cambia la vita????? Ad altri aumentarle anche solo dell'uno cambia eccome; ecco la vera differenza tra me e voi!
Bene! allora smettila di sfracassarci le scatole e lascia parlare le persone che sanno quello che dicono, persone che vivono realmente un disagio e smettila di parlare per slogan che ti "ridono dietro" pure le persone che la pensano come te!

#315
No ormai mi arrendo non la contesto anzi la appoggio è giusta anzi fosse per me aumenterei tutto a tutti! ok così sei contenta! Aumentiamo le tasse e siamone contenti ok? Capito kali, claudia, rana ela ecc???