La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Odio il costruttore

#1
io quel costruttore inizio ad odiarlo, settimana scorsa ha detto che lunedì sarebbero stati sul posto per iniziare, poi si sono visti gli omini dell'enel e nessun altro, oggi ha detto nuovamente che lunedì saranno lì, ma io non ci credo....sò che stanno terminando una ristrutturazione alla quale manca ancora un solaio.....ma perchè non dice che sono i n ritardo con i lavori e che devono terminare la ristrutturazione?! Ogni inizio settimana sono emozionatissima poi passandoci davanti non vedo niente e nessuno e mi disilludo, anche con il conpromesso è stato un iter lunghissimo uffffff, :evil:

Re: Odio il costruttore

#2
key ha scritto:io quel costruttore inizio ad odiarlo, settimana scorsa ha detto che lunedì sarebbero stati sul posto per iniziare, poi si sono visti gli omini dell'enel e nessun altro, oggi ha detto nuovamente che lunedì saranno lì, ma io non ci credo....sò che stanno terminando una ristrutturazione alla quale manca ancora un solaio.....ma perchè non dice che sono i n ritardo con i lavori e che devono terminare la ristrutturazione?! Ogni inizio settimana sono emozionatissima poi passandoci davanti non vedo niente e nessuno e mi disilludo, anche con il conpromesso è stato un iter lunghissimo uffffff, :evil:
tutto questo non so se mi consola o mi deprime ancora di piu': io sto per comprare una casa in una lottizzazione in costruzione.
Il cantiere e' ufficialmente gia' aperto, infatit una parte e' gia' stata costruita, ma io ancora non sono riuscita a fare visita una volta al cantiere.... :cry:
Prendiamo appuntamento e tipicamente viene rimandato perche' il cantiere e' chiuso...

:cry: :cry: :cry: :twisted:

Re: Odio il costruttore

#3
key ha scritto:io quel costruttore inizio ad odiarlo, settimana scorsa ha detto che lunedì sarebbero stati sul posto per iniziare, poi si sono visti gli omini dell'enel e nessun altro, oggi ha detto nuovamente che lunedì saranno lì, ma io non ci credo....sò che stanno terminando una ristrutturazione alla quale manca ancora un solaio.....ma perchè non dice che sono i n ritardo con i lavori e che devono terminare la ristrutturazione?! Ogni inizio settimana sono emozionatissima poi passandoci davanti non vedo niente e nessuno e mi disilludo, anche con il conpromesso è stato un iter lunghissimo uffffff, :evil:
ma scusa, non hai messo la penale in caso di ritardo nella consegna dei lavori?? :shock:

Re: Odio il costruttore

#4
titty ha scritto:
key ha scritto:io quel costruttore inizio ad odiarlo, settimana scorsa ha detto che lunedì sarebbero stati sul posto per iniziare, poi si sono visti gli omini dell'enel e nessun altro, oggi ha detto nuovamente che lunedì saranno lì, ma io non ci credo....sò che stanno terminando una ristrutturazione alla quale manca ancora un solaio.....ma perchè non dice che sono i n ritardo con i lavori e che devono terminare la ristrutturazione?! Ogni inizio settimana sono emozionatissima poi passandoci davanti non vedo niente e nessuno e mi disilludo, anche con il conpromesso è stato un iter lunghissimo uffffff, :evil:
tutto questo non so se mi consola o mi deprime ancora di piu': io sto per comprare una casa in una lottizzazione in costruzione.
Il cantiere e' ufficialmente gia' aperto, infatit una parte e' gia' stata costruita, ma io ancora non sono riuscita a fare visita una volta al cantiere.... :cry:
Prendiamo appuntamento e tipicamente viene rimandato perche' il cantiere e' chiuso...

:cry: :cry: :cry: :twisted:

OT: Tiiiiiiiitty.... cos'è quella cosa che ha in bocca il tuo avatar?!?? :shock:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: Odio il costruttore

#5
.bertok ha scritto:
key ha scritto:io quel costruttore inizio ad odiarlo, settimana scorsa ha detto che lunedì sarebbero stati sul posto per iniziare, poi si sono visti gli omini dell'enel e nessun altro, oggi ha detto nuovamente che lunedì saranno lì, ma io non ci credo....sò che stanno terminando una ristrutturazione alla quale manca ancora un solaio.....ma perchè non dice che sono i n ritardo con i lavori e che devono terminare la ristrutturazione?! Ogni inizio settimana sono emozionatissima poi passandoci davanti non vedo niente e nessuno e mi disilludo, anche con il conpromesso è stato un iter lunghissimo uffffff, :evil:
ma scusa, non hai messo la penale in caso di ritardo nella consegna dei lavori?? :shock:
guarda bertok...........pure noi abbiamo messo una penale alla ditta, doveva finire a giugno.ma siamo sicuri che ruscirà a girare la colpa un pò a noi.....un pò al gessista....un pò all'idraulico....all'elettricista.....quelli del gas....quelle dell'enel.......

quando sarà tutto finito vi sarò sapere......
secondo me si accollerrà un paio di ore di tutto il ritardo..................
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
lui dice che con i tempi ci sono già nel compromesso ha indicato fine 2007 prendendosi qualche mese in più!
E' che non vedo l'ora....e ogni settimana mi illudo di vedere i muratori alle prese con la costruzione :( , quello che non capisco è perchè non dice subito che inizieranno dopo la ristrutturazione dell'altra abitazione!

#8
key, mettiti l'anima in pace........

nn devi ASSOLUTAMENTE ascoltare quello che ti dicono.
sii solo felice quando vedi che lavorano!

trattieniti e passa di lì il meno possibile!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
valery mi sà che hai ragione, userò quel tempo quel tempo lo useremo per i giri in vari negozi di arredamento :D

#11
key ha scritto:valery mi sà che hai ragione, userò quel tempo quel tempo lo useremo per i giri in vari negozi di arredamento :D
cmq...............sappi che te lo sta dicendo una che purtroppo ha i lavori sott'occhio tutti i gg...............e che pedica bene ma razzola male!
perchè ho una carognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Odio il costruttore

#13
titty ha scritto:
Lucesole ha scritto:
OT: Tiiiiiiiitty.... cos'è quella cosa che ha in bocca il tuo avatar?!?? :shock:

Veramente non sono tanto sicura... a te cosa sembra? :)
:shock: diciamo una sigaretta corretta...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: Odio il costruttore

#14
Lucesole ha scritto:
:shock: diciamo una sigaretta corretta...
dicamo che sono un tantino cecata e inizialmente mi pareva un pennello: forse perch'e da bambina avevo un quaderno con quel disegno di Tweety con i bocca un pennello :wink: