La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Immagine
Forza e coraggio amica pensa che io manco vengo chiamata per i colloqui :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#108
:( mi dispiace liz!
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#109
Lucesole ha scritto::( mi dispiace liz!
Immagine
E tu Luce cosa hai deciso di fare alla fine?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#110
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto::( mi dispiace liz!
Immagine
E tu Luce cosa hai deciso di fare alla fine?
ho ancora tempo per pensarci perchè ho spiegato al tipo la mia situazione (da dove sono adesso dovrei fare 3 ore di macchina al giorno per andare (e tornare) al corso che si tiene al mattino più dovrei girare in macchina il pomeriggio per la provincia per contattare i clienti ed in più fra un po' devo farmi quasi da sola le pulizie ed il trasloco nella nuova casa con annessi e connessi) ed ho preso tempo.... ci risentiamo verso metà novembre (spero mi chiami qualcun altro! :? )

Uff oggi mi sento troppo depressa :cry: .... per fortuna condivido gli stessi problemi con voi ed un po' mi sfogo....
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#111
Forza Luce, pensa che io oggi mi sono stampata altri 135 indirizzi e faccio un'altra spedizione, poi mi butterò su studi dentistici, banche (dubito di avere possibilità) studi commerciali etc etc :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#112
Lucesole ha scritto:Uff oggi mi sento troppo depressa :cry: .... per fortuna condivido gli stessi problemi con voi ed un po' mi sfogo....
Eh! Come ti capisco! Dammi retta, quel lavoro mi pare di capire che ti costerebbe piu' fatica che guadagno! Almeno la disoccupazione ti pesera' un po' meno visto che avrai tanto da lavorare con la casa! Ti faccio i miei migliori auguri Luce! E mi raccomando posta qui alla prossima occasione-lavoro che il successo di una rincuora un po' tutte!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#113
Vi voglio bene ragazze! :cry:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#116
....se rinasco NON MI LAUREO! :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#117
Lucesole ha scritto:....se rinasco NON MI LAUREO! :evil:
Pure io!!! E se in futuro un figlio mi dicesse "mi iscrivo all'universita'" gli do uno scappellotto e gli metto in mano una zappa!!!

Comunque io una parziale novita' ce l'ho... Il mio capo mi ha detto che mi paga ancora per qualche mese...

La cosa brutta e' che ODIO STAR QUI! NON CE LA FACCIO PIU'!!!. Oggi poi arriva il suo nuovo "braccio destro": un lecchino mostruoso! Una cosa talmente viscida da far schifo alle lumache...!

La cosa bella e' che per ancora un paio di mesi so come pagare l'affitto, e poi c'e' il fatto che non ho nemmeno dovuto strisciare per avere questo prolungamento... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#118
lizzy_1978 ha scritto:
Lucesole ha scritto:....se rinasco NON MI LAUREO! :evil:
Pure io!!! E se in futuro un figlio mi dicesse "mi iscrivo all'universita'" gli do uno scappellotto e gli metto in mano una zappa!!!

Comunque io una parziale novita' ce l'ho... Il mio capo mi ha detto che mi paga ancora per qualche mese...

La cosa brutta e' che ODIO STAR QUI! NON CE LA FACCIO PIU'!!!. Oggi poi arriva il suo nuovo "braccio destro": un lecchino mostruoso! Una cosa talmente viscida da far schifo alle lumache...!

La cosa bella e' che per ancora un paio di mesi so come pagare l'affitto, e poi c'e' il fatto che non ho nemmeno dovuto strisciare per avere questo prolungamento... :roll:
giàggià, mio figlio se maschio lo mando a fare il muratore/idraulico/elettricista, se femmina la parrucchiera/estetista così avranno il lavoro assicurato! :evil: :x

RESISTI LIZ! :(
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#119
Io non ho un lavoro fisso,mai avuto in realtà :cry: però faccio dei lavoretti saltuari e ultimamente ho lavorato 10 giorni come commessa per 9 ore al giorno facevo tutto dalle pulizie al servire i clienti ecc..e poi mi sono vista dare 150,00euro e quando ho detto che mi sembrava poco mi ha dato altri 50,00 euro come se glieli stessere rubando :evil: non sono laureata ma sono avvilita uguale :oops: