La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Finalmente!!!
Io oltre a loggarmi non riuscivo + nemmeno ad entrare nella sezione FORUM, pensavo mi aveste bandita :cry: .
Bentornati e bentrovati.

#34
Per me è cambiato, io non riuscivo neanche ad entrare nella home page del forum :wink:

Gia' cercavamo alternative a questo forum :lol: :lol: :lol: :lol:

#37
Mi pare che non sia cambiato un tubo...! Certo ci sono pochi utenti ma penso che sia perche' gli altri devono ancora accorgersi che tutto e' tornato OK (non credo che siano stati TUTTI bannati, o almeno spero di no.. :shock: :shock: )
Purtoppo non e' comparsa la sezione "Consigli della nonna".. GGRRRRR :evil: In compenso e' scomparso il topic con Britney Spears.
Ma ci volevano 24 ore per cancellare un topic????!!
(Moderatore: te lo sei guardato e riguardato bene durante tutto questo tempo, eh...!!!??? :twisted: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#38
domovoy ha scritto:Ma è stato bannato qualcuno?
che delusione! già contavo di esser stato bannato ed invece nulla. :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma è stato bannato qualcuno?
che delusione! già contavo di esser stato bannato ed invece nulla. :cry:
Oh... mi dispiace tanto per te!! :cry:
Se vuoi facciamo che non ti si fila nessuno cosi' ti stufi, ti senti mobbizzato e te ne vai...? Eh? :lol: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#40
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma è stato bannato qualcuno?
che delusione! già contavo di esser stato bannato ed invece nulla. :cry:
pero' qualcuno è stat fatto fuori perchè si è disallineanto il thread "dov'è il moderatore"... ma non capisco chi

#41
lizzy_1978 ha scritto:Mi pare che non sia cambiato un tubo...! Certo ci sono pochi utenti ma penso che sia perche' gli altri devono ancora accorgersi che tutto e' tornato OK (non credo che siano stati TUTTI bannati, o almeno spero di no.. :shock: :shock: )
Purtoppo non e' comparsa la sezione "Consigli della nonna".. GGRRRRR :evil: In compenso e' scomparso il topic con Britney Spears.
Ma ci volevano 24 ore per cancellare un topic????!!
(Moderatore: te lo sei guardato e riguardato bene durante tutto questo tempo, eh...!!!??? :twisted: )
Guarda che lo hanno tolto adesso quando sono rientrata io una mezz'oretta fa c'era ancora e davvero non riuscivo a capire il perchè di tutto questo disguido :roll:

#42
lizzy_1978 ha scritto:Oh... mi dispiace tanto per te!! :cry:
Se vuoi facciamo che non ti si fila nessuno cosi' ti stufi, ti senti mobbizzato e te ne vai...? Eh? :lol: :lol: :lol:
no, preferirei essere bannato e reiscrivermi con il nick lizzy_l978 :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!! Ero in astinenza da forum!!!!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#44
.virtual ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Oh... mi dispiace tanto per te!! :cry:
Se vuoi facciamo che non ti si fila nessuno cosi' ti stufi, ti senti mobbizzato e te ne vai...? Eh? :lol: :lol: :lol:
no, preferirei essere bannato e reiscrivermi con il nick lizzy_l978 :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uhmmm... Questa non la capisco...
Facciamo che mi incaxxo a priori... sulla fiducia!! Ma solo perche' sei tu!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#45
domovoy ha scritto: pero' qualcuno è stat fatto fuori perchè si è disallineanto il thread "dov'è il moderatore"... ma non capisco chi
Manca il messaggio di Anto :shock: si legge la sua risposta ma non si vede + lei :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta