La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ci sono!

#1
Ciao a tuti... volevo fare un salutino veloce in un rarissimo, ormai, momento libero.
A volte mi chiedo come facciate a scrivere così tanto che non riesco a star dietro a nemmeno un terzo dei topic... Sarà che il mio lavoro non lascia molto spazio a null'altro e mi assorbe tantissimo tempo ed energie, sarà che il tempo che resta è delle mie stelline (pooerelle... la maggior parte dei giorni toccan loro solo le briciole o poco più di una mamma sfatta!!), sarà che sono una disordinata, disorganizzata, casinara cronica... Sarà che non è proprio n bel momento perchp mi tocca prendere decisioni professionali e personali importanti e che vorrei ancora procrastinare ma.. ormai non si può più... boh?????!!!!!

Provo a leggervi spesso ma molti giorni non riesco nemmeno ad aprire il forum ed altre volte, sapendo di non poter essere costante, mi astengo dallo scrivere perchè mi spiace non poter rispondere e "sparire improvvisamente".

Magari non ve ne importererà nulla ma volevo dirvi che se non mi vedete molto in giro è solo causa saturazione fisica e mentale... e volevo anche ringraziare tutti i "premurosi" che mi hanno scritto per mp in questi giorni.
Grazie! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#2
in bocca al lupo per tutto... e un bacio alle bimbe :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Ti capisco perfettamente visto che la settimana scorsa ho aperto un topic uguale al tuo :wink:
Ti faccio un in bocca al lupo speciale per le decisioni che devi affrontare e, anche se con meno frequenza rispetto a prima, spero di leggerti comunque sul forum di tanto in tanto :wink:
Un abbraccio enorme a te e alle tue piccole!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Ciao, fragola. Un saluto da una che è un bel pezzo che frequenta il forum come fai tu. Comunque non ti preoccupare! Qui nessuno ti dimentica :wink:

#6
Anna73 ha scritto:Ti capisco perfettamente visto che la settimana scorsa ho aperto un topic uguale al tuo :wink:
Ti faccio un in bocca al lupo speciale per le decisioni che devi affrontare e, anche se con meno frequenza rispetto a prima, spero di leggerti comunque sul forum di tanto in tanto :wink:
Un abbraccio enorme a te e alle tue piccole!
Beh.. sarà una sindrome da mamme super stressate da situazioni non proprio normali e incomprensibili (per fortuna) ai più?? :roll: :roll: :roll: A proposito: novita per la terapia del tuo ometto??

Comunque grazie di cuore... :oops:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#7
ciao fragolata!!!!
un grandissimo in bocca al lupo! ma mi raccomando ogni tanto fatti sentire!
un bacio
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
ANTO12 ha scritto:ciao fragolata!!!!
un grandissimo in bocca al lupo! ma mi raccomando ogni tanto fatti sentire!
un bacio
Ma ceeerto... mica sparisco per sempre (oddio... forse mi converrebbe fare un pò di scongiuri) sarò sempre qui! E poi, appena deciderò d'iniziare i lavori, avrò stra-bisogno dei vostri consigli. Per ora è ufficialmente tutto rimandato. Ho decisioni più importanti da prendere e rimanderò di qualche mese l'esperienza della "convivenza" con gli operai approfittando del tempo per schiarirmi le idee... ma continuerò ad impicciarmi delle vostre casette, dei vostri casini e dei vostri caxxeggi e vi aggionerò sul livello della mia confusione!
Spero non sia un inverno troppo "nebuloso" per me... sennò sarò proprio fritta!!! :lol:

Grazie a tutti.... come sempre siete carinissimi! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#9
fragolata ha scritto: Beh.. sarà una sindrome da mamme super stressate da situazioni non proprio normali e incomprensibili (per fortuna) ai più?? :roll: :roll: :roll:
Uhm :roll: mi sa di si :wink:
fragolata ha scritto:A proposito: novita per la terapia del tuo ometto??
Stiamo facendo il controllo con la neuropsichiatra infantile (in 3 appuntamenti) e finito quello, dai risultati dei test, sapremo come vanno le cose :roll: Nel frattempo continuiamo con la solita logopedista che viene a casa in attesa di trovare un centro in cui riceverci. Solo che a casa il piccolo collabora pochissimo :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: ci sono!

#10
fragolata ha scritto:Ciao a tutti... volevo fare un salutino veloce in un rarissimo, ormai, momento libero.
A volte mi chiedo come facciate a scrivere così tanto che non riesco a star dietro a nemmeno un terzo dei topic... Sarà che il mio lavoro non lascia molto spazio a null'altro e mi assorbe tantissimo tempo ed energie...[...]....Sarà che non è proprio n bel momento perchè mi tocca prendere decisioni professionali e personali importanti e che vorrei ancora procrastinare ma.. ormai non si può più... boh?????!!!!!
Ciao Fragolina! Non sai quanto ti capisco! Anch'io sono poco sul forum ultimamente proprio per gli stessi tuoi motivi. Io ho appena passato il momento critico e ora che ho preso la mia decisione mi sento meglio...in bocca al lupo per le tue scelte! :D

#11
In bocca al lupo per tutto, e vienici a trovare appena puoi!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
Ciao Frag....

dai che ce la fai! anche io sto cominciando a boccheggiare, ma stoicamente resisto! piuttosto, guarda, non faccio del lavoro ma rimango sul forum! ;)

speriamo che passi presto il momentaccio!

ciAO! :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.