La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Virus

#1
Se ricevete dei mp con oggetto "Alcuni pensano voi" che vi vengono inviati da utenti con nomi strani o che non conoscete NON apriteli.
Io invece l'ho aperto e mi sono beccato un virus.. ma che per ora il sistema antivirus tiene in quarantena..

#2
ciao lot,
a me è successa la stessa cosa.....
e avevo già scritto un mes a riguardo......
e a dire la verità eliminare quel virus non è stato proprio semplice.......

#3
grazie ragazze a me non è ancora arrivato per fortuna, ma grazie per l'avvertimento
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
ela78 ha scritto:stamattina uno nuovo... "guardate questo"... mi è arrivato sia in mp che sulla mail!!!!
Mi è appena arrivato :shock: ...non ho mangiato la foglia! :wink: :wink:

#6
Io invece...entusiasta di un bel messaggio privato di prima mattina...eccome se l'ho mangiata la foglia!!
:twisted: :evil: :twisted: :evil:

E mò che faccio??? :shock:

#7
ela78 ha scritto:stamattina uno nuovo... "guardate questo"... mi è arrivato sia in mp che sulla mail!!!!
come detto in altro topic
diciamogli tutti

GUARDA QUESTO:
Immagine

#8
bricy ha scritto:Io invece...entusiasta di un bel messaggio privato di prima mattina...eccome se l'ho mangiata la foglia!!
:twisted: :evil: :twisted: :evil:

E mò che faccio??? :shock:
curiosity kills the cat

Re: Virus

#9
io invece ho ricevuto "avete visto questo?" ma la segnalazione del messaggio era in inglese nell'email e questo già mi ha insospettitto tanto che quando ho visto ilmittente per altro sconosciuto non ho aperto il messaggio

#10
bricy ha scritto:Io invece...entusiasta di un bel messaggio privato di prima mattina...eccome se l'ho mangiata la foglia!!
:twisted: :evil: :twisted: :evil:

E mò che faccio??? :shock:
se vuoi ti mando un mp al giorno cosi ti togli lo sfizio! :wink:
Come fare nn so...mi spiace!

#11
Anche a me è arrivato e c'era un link con il mio nickname ma ho nasato subito che era un virus e l'ho cancellato, ma sta gente non ha un c...o da fare? :twisted:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
se vuoi ti mando un mp al giorno cosi ti togli lo sfizio! Wink
proposta accettata! :P
curiosity kills the cat
Parole sante! :(

Comunque ho passato e ripassato il PC con tutti gli antivirus e i pulitori che avevo..speriamo bene!

#13
bricy ha scritto:Io invece...entusiasta di un bel messaggio privato di prima mattina...eccome se l'ho mangiata la foglia!!
:twisted: :evil: :twisted: :evil:

E mò che faccio??? :shock:
se avessi mangiato la foglia non l'avresti aperto :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Virus

#14
manu80 ha scritto:io invece ho ricevuto "avete visto questo?" ma la segnalazione del messaggio era in inglese nell'email e questo già mi ha insospettitto tanto che quando ho visto ilmittente per altro sconosciuto non ho aperto il messaggio
Infatti tutti sanno che l'inglese lo mastico poco (il russo è la lingua dove mi esprimo meglio).

#15
ela78 ha scritto:stamattina uno nuovo... "guardate questo"... mi è arrivato sia in mp che sulla mail!!!!
IDEM!!! :evil: :evil: Certamente nn ho aperto il suo link....è però gli ho scritto due righine :evil: :evil: :twisted: