La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Papri scusa, ma il farmaco è specifico per gatti o è "umano"? Si potrebbe vedere se esiste un farmaco analogo tipo i generici per gli umani. Facci sapere il nome del farmaco e vediamo se possiamo esserti utili in qualche modo.

#92
Altro suggerimento. I farmaci non costano dappertutto la stessa cifra. Quando stava male mio marito abbiamo tentato una cura sperimentale che stanno tentando anche in Italia. Questo farmaco allora costava 600 $ in America, 1200 euro in Svizzera e 2500 euro in Italia (Vaticano) (una confezione per 1 mese. Prova con internet a farti un giro è probabile che lo trovi a meno.

#93
ciao Paprina ... mi spiace aver letto la tua storia :cry:
terrò anche io le dita incrociate e facci sapere

#94
COSTA ha scritto:Altro suggerimento. I farmaci non costano dappertutto la stessa cifra. Quando stava male mio marito abbiamo tentato una cura sperimentale che stanno tentando anche in Italia. Questo farmaco allora costava 600 $ in America, 1200 euro in Svizzera e 2500 euro in Italia (Vaticano) (una confezione per 1 mese. Prova con internet a farti un giro è probabile che lo trovi a meno.
me lo ha suggerito anche xxxrobys.......appena so il nome mi documento e vediamo che ne esce!


grazie costa e grazie ancora a tutti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
Che dirti...ho letto soltanto ora e davvero non ho parole...non posso dirti capisco il tuo dolore perchè ho sempre evitato di tenere animali domestici proprio per non soffrire nel caso fosse accaduto quello che sta succedendo a te..ma io sono stata egoista tu invece hai dimostrato tanto amore ai tuoi piccolini..ed io confido ancora nel fatto che l'amore che viene dimostrato nel corso di una malattia abbia la sua funzione positiva.
Un grande abbraccio

#96
mi dispiace tanto pap.. vorrei dare una mano, ma sinceramente credo che già gli altri stiano facendo meglio di quanto non lo possa fare.

forza! vedrai che andrà tutto al meglio possibile. non ti scoraggiare, è l'ultima cosa di cui ha bisogno mollica...

un bacione pure per lei.