La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
pensiamo positivo papri, mollichino era piccolo e debole, non aveva anticorpi, briciola invece vedrai che reagirà al meglio delle sue forze, passerà anche questo, incrociamo le dita sperando che passi il prima possibile. :wink:

un abbraccio a tutte e due

#62
ecchecc@zzo!


scusa è la prima cosa che m'è venuta in mente :oops:

dai non ti preoccupare, lei è adulta grande e forte, poi avete preso tutto in tempo, riuscirete a sistemare la cosa nel migliore dei modi per lei e per voi, tranquilla!

mille incroci x mercoledì, e tienici sempre aggiornati, mi raccomando!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
Non so se essere più inkaxxata o più avvilita.............vorrei spaccarei l mondo e mettermi ad urlare.....250€ per una caxxo di medicina che può(perchè non è detto) rallentare la malattia........e questo, se non ho capito male perchè ieri ero nel pallone, ogni 3 settimane!!!

ogni 3 settimane 250€??!!!
ma io dico porca tr....... come caxxo fa un comune essere umano a permettersi una spesa del genere!!!
ok, noi rinunceremo a parecchie cose ma chissenefrega.........ma una pora famiglia che a malapena arriva a fine mese o una nonnina che prende 700€ di pensione, come caspita fa a curare il proprio amorino!!


mondo di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
Perche fare di tutta un erba un fascio???
Capisco l'incazzatura, ma sono solo loro i disonesti!
Quindi il tuo gatto è in cura??
PS: cambia veterinario, ne trovi di altrettanto bravi e molto più onesti! :wink:

#65
.bertok ha scritto:Perche fare di tutta un erba un fascio???
Capisco l'incazzatura, ma sono solo loro i disonesti!
Quindi il tuo gatto è in cura??
PS: cambia veterinario, ne trovi di altrettanto bravi e molto più onesti! :wink:
tutt l'erba un fasscio???

se quella merdaa di medicina costa 250€ che caxxo ci deve fare la dottoressa??!!

qui non c'entra la bravura o l'onesta della vet, c'entra quella stronxa di casa farmaceutica!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
ecco che hai estrapolato il nocciolo del problema.
vuoi curare il tuo gatto? ok spendi.
non puoi spendere? t'attacchi. tanto (ti dicono i sadici) è solo un gatto.







a me stà cosa mi fa inc@zzare come una vipera. sarà che preferisco gli animali ai cristiani :x che lo stesso ragionamento lo farei per certe persone.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#67
paprina ha scritto:
.bertok ha scritto:Perche fare di tutta un erba un fascio???
Capisco l'incazzatura, ma sono solo loro i disonesti!
Quindi il tuo gatto è in cura??
PS: cambia veterinario, ne trovi di altrettanto bravi e molto più onesti! :wink:
tutt l'erba un fasscio???

se quella merdaa di medicina costa 250€ che caxxo ci deve fare la dottoressa??!!

qui non c'entra la bravura o l'onesta della vet, c'entra quella stronxa di casa farmaceutica!!


scusa non avevo capito....pensavo alla visita veterinaria! :oops:

#68
.bertok ha scritto:scusa non avevo capito....pensavo alla visita veterinaria! :oops:
scusami tu, ti ho risposto malissimo, è che sono inkaxxata, avvilita, triste.......non lo so manco io...........scusami davvero!


se continuo così scoppio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
...Papri, tieni duro..tengo le dita incrociate per la tua micia :roll: :roll:
per la spesa.. :evil: tieni gli scontrini ,parte delle spese veterinarie si possono detrarre.
Forza Briciola!

#70
Lalli04 ha scritto:...Papri, tieni duro..tengo le dita incrociate per la tua micia :roll: :roll:
per la spesa.. :evil: tieni gli scontrini ,parte delle spese veterinarie si possono detrarre.
Forza Briciola!
si si...........anche perchè sono già fuori con l'accuso dopo mollichella e queste analisi di briciola.....in due settimane sono partiti 600€ :? e meno male che avevamo soldi da parte per camera da letto e soggiorno..........sai che c'è:vaff@nculo alla casa!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
paprina ha scritto:
.bertok ha scritto:scusa non avevo capito....pensavo alla visita veterinaria! :oops:
scusami tu, ti ho risposto malissimo, è che sono inkaxxata, avvilita, triste.......non lo so manco io...........scusami davvero!


se continuo così scoppio
No problem, capisco lo sfogo...ma ricorda che i soldi vanno e vengono.
Non fartene un cruccio e pensa a quando lo rivedrai sano e vispo! (i soldi per la salute sono gli unici che non devono mai mancare). 8)

#72
.bertok ha scritto:No problem, capisco lo sfogo...ma ricorda che i soldi vanno e vengono.
Non fartene un cruccio e pensa a quando lo rivedrai sano e vispo! (i soldi per la salute sono gli unici che non devono mai mancare). 8)
il problema è che non la rivedrò mai più sana :?
la fip nei gatti è come l'aids negli umani: si è sieropositivi e da un momento all'altro l'aids può scoppiare.......si possono fare cure per rallentare la malattia, ma non per debbellarla.... :?


p.s.: dei soldi non me ne può fregare di meno..............se servisse, mi venderei un rene per lei
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
paprina ha scritto:
.bertok ha scritto:No problem, capisco lo sfogo...ma ricorda che i soldi vanno e vengono.
Non fartene un cruccio e pensa a quando lo rivedrai sano e vispo! (i soldi per la salute sono gli unici che non devono mai mancare). 8)
il problema è che non la rivedrò mai più sana :?
la fip nei gatti è come l'aids negli umani: si è sieropositivi e da un momento all'altro l'aids può scoppiare.......si possono fare cure per rallentare la malattia, ma non per debbellarla.... :?
Papri... :( e' una micia...anche con una bomba inesplosa nell'organismo avra' una qualita' della vita ottima..non pensare subito al peggio :? giochera' saltera' stara' al sole...tienila sotto controllo fa' tutto quello che ti dice il vet..ma vedrai che la tua micia sembrera' sanissima..lo so che non potrai non pensarci ('ccidenti se lo so :( )ma devi credere che le cure funzionino...

#74
Lalli04 ha scritto:Papri... :( e' una micia...anche con una bomba inesplosa nell'organismo avra' una qualita' della vita ottima..non pensare subito al peggio :? giochera' saltera' stara' al sole...tienila sotto controllo fa' tutto quello che ti dice il vet..ma vedrai che la tua micia sembrera' sanissima..lo so che non potrai non pensarci ('ccidenti se lo so :( )ma devi credere che le cure funzionino...
forse hai ragione, è che ora vedo tutto nero.....nel giro di una settimana abbiamo perso mollichina e ora mi vogliono portare via la mia briciola.... non è giusto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)