La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Qui l'ottobrata regge piu' che bene...fresco la mattina ma le ore centrali col sole scaldano abbastanza :D Io amo l'autunno per i colori, ma a un certo punto comincia a piovere e non smette piu' :roll:
per il riscaldamento spero di tirare fino a novembre un po' avanzato...ho la mansardina senza radiatore e coibentata 'sto ciufolo :evil: praticamente l'inverno scorso ha fatto salire la bolletta del gas a certe cifrette :shock: :shock: prima dell'estate lavori niente quindi... :? :? magari (ma sara' un duro lavoro diplomatico) e' l'ultimo inverno che passo col gas..passo al pellet :idea:

#18
ela78 ha scritto:fino a novembre inoltrato?????????
Ho detto 'spero' :wink: :wink:
cmq a Roma i riscaldamenti si accendono a novembre in genere..sai le ottobrate romane :wink: ci sono stati ottobri particolarmenti freddi pero'...

#20
printina ha scritto:io addddoro primavera e autunno.. ma ormai se ne capitano due giorni all'anno va già di lusso..
quindi! adoro l'inverno.. e odio il caldo estivo..
io e te sempre di pari passo eh?! :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

Re: a 4,5° ancora non pensavo...

#21
ela78 ha scritto:Vabbè venerdì era una bella giornata, ok l'abbiamo pagata la sera con visibilità 2mt per nebbia... 15km in 30minuti.... :shock: :shock:

ok sabato faceva un po' schifo, ma nel pomeriggio si è ripreso, la sera c'era un'aria vicino al polare, ma niente nebbia :P

ieri era magnifico, sole, tepore... ok solo 20° durante il giorno, ma la sera un po' più freschetto ma nulla più :P :P

e poi... :shock:

...poi stamattina... :shock: :shock: :shock: :shock:

apro la finestra... 'zz avevo una pianta davanti dov'è finita??? inglobata dalla nebbia.... esco... fa freddo... un po' troppo... più della scorsa sett a 10°.... :?
butto un occhio al termometro e impallidisco... 4,5°C!!!!
:shock: :shock: :shock: noooooooooooo

torno in casa e prendo le mie drastiche decisioni:
:arrow: accendere la caldaia, impostare la temperatura in casa... ho messo 21° speriamo di non pentirmente... almeno per stasera quando tornerò
:arrow: riposare il maglioncino e tirare furi giaccone e berretto e pashmina i guanti... no vabbbè fra un po'..
:arrow: infilare calzettoni
:arrow: salire sull'auto e accendere il riscaldamento...

è ufficiale, siamo in inverno... :( :( :(

adesso c'è un po' di sole infattisiamo intorno ai 10°... e tra domani e mercoledì ulteriore ribasso...

mah... ques'anno l'autunno l'abbiamo saltato... :evil: :evil:

4,5° a ottobre proprio non me li aspettavo :oops: :oops: :oops:

a voi come va????
Non mi dire Ela!!!!!! Io a Cuccaro avevo un bel basilico e ho pensato: non lo taglio adesso, lo faccio settimana prossima, tanto fà ancora un bel caldino! Povero basilico!!!! E addio pesto! :cry:
Qui a Novara non è particolarmente freddo.... Ma il riscaldamento è un po' che si accende....

#22
thrift ha scritto:
printina ha scritto:io addddoro primavera e autunno.. ma ormai se ne capitano due giorni all'anno va già di lusso..
quindi! adoro l'inverno.. e odio il caldo estivo..
io e te sempre di pari passo eh?! :D
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. beh... buon nome non mente.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: a 4,5° ancora non pensavo...

#23
paolaas ha scritto:Non mi dire Ela!!!!!! Io a Cuccaro avevo un bel basilico e ho pensato: non lo taglio adesso, lo faccio settimana prossima, tanto fà ancora un bel caldino! Povero basilico!!!! E addio pesto! :cry:
Qui a Novara non è particolarmente freddo.... Ma il riscaldamento è un po' che si accende....
mah... dovrebbe durare fino al prossimo weeken, infondo non brina ancora!!!! ho ancora i pomodori..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine