La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciao a tutti, ieri mi hanno proposto DUNE della Novacolor e vi ho pensato :)
spero non la prendiate come pubblicità occulta, e spero di darvi info utili!

Leggo dalla cartella colori che mi sono fatta lasciare: "rivestimento decorativo per interni ad effetto metallizzato oro" (c'è anche in argento e in bianco).

A quanto ho capito, i colori base son questi 3 (oro, argento e bianco), e vengono mescolati con altri x creare oltre 50 tinte.
La cartella che ho io spiega che tipo di primer serve, che materiali usare (rullo di pelo corto nella prima mano e "spatola inox x la seconda, lasciare asciugare pochi minuti x eliminare eccesso di prodotto e creare un aspetto morbido e vellutato").

L'ho visto sulle pareti del colorificio. Bello è bello, l'effetto vellutato c'è davvero, l'oro è forse un po' "pesante" da tenere in casa...

Non me la sono sentita di fare foto nel negozio, ma ho chiesto i prezzi: costa circa 6 euro al mq, il primer costa circa 0,50 al mq. Non è regalato, ma se dovete fare una stanza sola un po' "particolare"... Secondo la rivenditrice, se avete una buona manualità potete benissimo fare da soli.

se può servire, eccovi anche l'indirizzo e-mail del produttore, che è di Forlì: info@novacolor.it
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo