La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Nando21 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Nando21 ha scritto:Scusate ma alla fine mi ha fregato???
Non volevo assolutamente dire che ti ha fregato, ci mancherebbe!!!
Alla fine la luce e la purezza della pietra si vedono con la lente che ingrandisce a 10x, che ti frega se la pietra ha magari qualche occlusione che ad occhio nudo non si vede???? :wink:
Il discorso del valore delle pietre è valido se le pietre sono comprate magari come investimento, allora prendi pietre pure per poi rivenderle dopo un tot di tempo....
Certo se mi dici che la pietra è uno 0.60 e l'hai pagato 1.000 euro allora mi viene il dubbio che non sia una pietra bellissima, ma non mi sembra sia il tuo caso :wink:

Allora lui mi ha fatto vedere i vari anelli ed io subito gli ho detto che più che la grandezza preferivo la luminosità e la purezza, al che mi sono accorto che ha tolto molte pietre più grosse di quella che ho scelto io ma che costavano meno! Deduzione lui mi ha detto che è ottima a questo punto vado a farla vedere da un altro?????
Mi sembra che il comportamento del tuo gioielliere sia stato in linea con quanto tu gli hai detto e conferma quanto detto da Anna....mi sembra tutto ok :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#77
Anche a me sembra totto ok :wink: già il fatto che venga rilasciato anche il certificato è sinonimo di serietà (non tutti lo fanno).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#78
Anna73 ha scritto:Anche a me sembra totto ok :wink: già il fatto che venga rilasciato anche il certificato è sinonimo di serietà (non tutti lo fanno).

Ok grazie ho sudato freddo per qualche secondo!

#79
la montatura è molto simile a quella che ho regalato alla mia fidanzata.
La differenza è che nel mio la montatura accompagna la pietra verso l'alto e la "lascia da sola".
la pietra viene sorretta dal basso, non dal fianco.

Non ricordo i carati.. potrebbe essere 0,46???
mi ricordo questo numero... :?

#80
Steve1973 ha scritto: Non ricordo i carati.. potrebbe essere 0,46???
mi ricordo questo numero... :?
Potrebbe essere un numero qualsiasi :wink: per saperlo con certezza devi guardare il certificato :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non ricordo i carati.. potrebbe essere 0,46???
mi ricordo questo numero... :?
Potrebbe essere un numero qualsiasi :wink: per saperlo con certezza devi guardare il certificato :roll:
Che è custodito ovviamente dalla fidanzata a casa sua...
va beh, mi terrò il dubbio... :lol: :lol:

magari sono 46 carati!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

di certo... con tutto l'amore che c'è dentro... brilla di luce propria!!! :wink:

#82
Steve1973 ha scritto:Che è custodito ovviamente dalla fidanzata a casa sua...
va beh, mi terrò il dubbio... :lol: :lol:

magari sono 46 carati!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutto può essere nella vita :roll: ma con 46 carati sul dito..... ammazza che braccio che dev'essere venuto alla tua fidanzata :shock:
Steve1973 ha scritto:di certo... con tutto l'amore che c'è dentro... brilla di luce propria!!! :wink:
Steve :shock: mi stai diventando romantico quasi da carie ai denti :roll: sicuro di sentirti bene? :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Che è custodito ovviamente dalla fidanzata a casa sua...
va beh, mi terrò il dubbio... :lol: :lol:

magari sono 46 carati!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutto può essere nella vita :roll: ma con 46 carati sul dito..... ammazza che braccio che dev'essere venuto alla tua fidanzata :shock:
Steve1973 ha scritto:di certo... con tutto l'amore che c'è dentro... brilla di luce propria!!! :wink:
Steve :shock: mi stai diventando romantico quasi da carie ai denti :roll: sicuro di sentirti bene? :wink: :D
Già ti dissi tempo fa che esiste un camaleonte dentro di me... :lol: :lol:

tra l'altro ho appena scoperto, grazie a un illuminato, di aver passato (secondo lui) la mia infanzia a fare la spia sui banchi di scuola...
quando la gente ti inquadra così bene, si rimane allibiti... :lol: :lol: :lol:

#84
Steve1973 ha scritto:Già ti dissi tempo fa che esiste un camaleonte dentro di me... :lol: :lol:
Hai ragione :wink: vorrà dire che te lo ricorderò la prossima volta che riprendi me e kali per le carie :wink:
Steve1973 ha scritto:tra l'altro ho appena scoperto, grazie a un illuminato, di aver passato (secondo lui) la mia infanzia a fare la spia sui banchi di scuola...
quando la gente ti inquadra così bene, si rimane allibiti... :lol: :lol: :lol:
Ho letto :roll: :roll: :roll: e aspetto fiduciosa di veder scorrere il sangue :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:tra l'altro ho appena scoperto, grazie a un illuminato, di aver passato (secondo lui) la mia infanzia a fare la spia sui banchi di scuola...
quando la gente ti inquadra così bene, si rimane allibiti... :lol: :lol: :lol:
Ho letto :roll: :roll: :roll: e aspetto fiduciosa di veder scorrere il sangue :D
azzo che mi sono persa???
ditemi ditemi che sono curiosa!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:tra l'altro ho appena scoperto, grazie a un illuminato, di aver passato (secondo lui) la mia infanzia a fare la spia sui banchi di scuola...
quando la gente ti inquadra così bene, si rimane allibiti... :lol: :lol: :lol:
Ho letto :roll: :roll: :roll: e aspetto fiduciosa di veder scorrere il sangue :D
azzo che mi sono persa???
ditemi ditemi che sono curiosa!! :P

:?: :?: :?: :?: :?:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#87
paprina ha scritto: azzo che mi sono persa???
ditemi ditemi che sono curiosa!! :P
Ti perdono perchè eravamo tutti presi dalla soap :wink:
Sezione illuminazione, topic "illuminare un appartamento" o qualcosa del genere :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
Allora lui mi ha fatto vedere i vari anelli ed io subito gli ho detto che più che la grandezza preferivo la luminosità e la purezza, al che mi sono accorto che ha tolto molte pietre più grosse di quella che ho scelto io ma che costavano meno! Deduzione lui mi ha detto che è ottima a questo punto vado a farla vedere da un altro?????[/quote]

Tranquillo, comunque se vai ora da un qualsiasi altro gioielliere ti dice che ti hanno fregato.

#89
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: azzo che mi sono persa???
ditemi ditemi che sono curiosa!! :P
Ti perdono perchè eravamo tutti presi dalla soap :wink:
Sezione illuminazione, topic "illuminare un appartamento" o qualcosa del genere :roll:
Non c'è niente di che, o meglio, di nuovo.
Siamo semplicemente carenti di stima reciproca... e ogni tanto questo riemerge... :lol: :lol: :lol:

#90
Bravo Nando, hai preso un bel regalo davvero!

Come cifra, se hai anche avuto un po' di sconto, si potrebbe immaginare una caratura intorno ai 60 punti... Se non è una firma, sicuramente non meno di 50.... Farà sicuramente un gran bella figura!