La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:fresno scusa se irrompo (sarebbe meglio dire "rompo" :lol: ) ma la prox sett. è il complè della pupa?
oh, yes, tra 4 giorni....

doppia dose di baci e leccatina di gelato concessa! (tanto per lei tutti i giorni è festa) e immancabile foto con candelina davanti!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
Fresno ha scritto:
Claudia81 ha scritto:fresno scusa se irrompo (sarebbe meglio dire "rompo" :lol: ) ma la prox sett. è il complè della pupa?
oh, yes, tra 4 giorni....

doppia dose di baci e leccatina di gelato concessa! (tanto per lei tutti i giorni è festa) e immancabile foto con candelina davanti!
Non vogliamo prepararle una bella fiorentina alla griglia per festeggiare???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#18
Fresno ha scritto:
paprina ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh(sospiro)
se non ci fossi io
http://www.sdamy.com/trasformare-pagina ... d-189.html
senti ovest... non so se era questo ma per ora mi accontento... :wink:

GRAAAZZZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando vengo a roma ti pago un gelato (piccolo, chè tanto sarà dicembre... 8) )
Fresno..informati sui kg pro capite di gelato che un romano e' in grado di consumare in qualsiasi periodo dell'anno :lol: :lol: :lol:
effai meno lo spilorcio... :wink: :lol: :lol:
:arrow: Papri *mitica* :lol: :lol: :lol:

#19
Fresno ha scritto:oh, yes, tra 4 giorni....

doppia dose di baci e leccatina di gelato concessa! (tanto per lei tutti i giorni è festa) e immancabile foto con candelina davanti!
Ma..... AUGURI!!!! :D :D :D

E per il papà: ora che hai trovato il programmino vedi di non sparire dal forum :wink:
A quando nuove fotine????? Sono in astinenzaaaaaaa :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Fresno ha scritto:senti ovest... non so se era questo ma per ora mi accontento... :wink:

GRAAAZZZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando vengo a roma ti pago un gelato (piccolo, chè tanto sarà dicembre... 8) )
allora cioccolata calda :mrgreen: con panna naturalmente :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Lalli04 ha scritto:Fresno..informati sui kg pro capite di gelato che un romano e' in grado di consumare in qualsiasi periodo dell'anno :lol: :lol: :lol:
effai meno lo spilorcio... :wink: :lol: :lol:
:arrow: Papri *mitica* :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

lui non sa a cosa andrebbe incontro :twisted:
avrei potuto proporgli anche di andarlo a prendere a trastevere.............fanno di quei capoccioni di gelato allucinanti :lol:
dai che l'ho salvato andando di cioccolata........ :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ENNO' eh! mica vi voglio salutare....

#22
Fresno ha scritto:mi hanno spostato di ufficio! e siccome la mia collega fa i pxxxxxi al capo si è fatta dare il MIO posto ed ora mi trovo con tutto l'open space alle spalle! giocoforza la mia attività sul forum si ridurrà di molto.

IMPORTANTE:
avevo trovato un'utility che trasformava visivamente le pagine web in documenti word, così sembra di lavorare su un documento anzichè cazzeggiare.... chi me lo ritrova??? pleasepleaseplease... DAI, SU, al lavoro, trovatemelo vipprego.... non posso farcela senza....
Certo che la sfiga ci vede benissimo e Fresno?
ECCIMACHEREBBEANCHECHEPERQUESTOCISALUTASSI! :wink:

OGGI MI IMPEGNO E COMINCIO UNA MACUMBA SULLA TUA COLLEGA..... :wink:

#23
Steve1973 ha scritto:
Fresno ha scritto:
Claudia81 ha scritto:fresno scusa se irrompo (sarebbe meglio dire "rompo" :lol: ) ma la prox sett. è il complè della pupa?
oh, yes, tra 4 giorni....

doppia dose di baci e leccatina di gelato concessa! (tanto per lei tutti i giorni è festa) e immancabile foto con candelina davanti!
Non vogliamo prepararle una bella fiorentina alla griglia per festeggiare???

:lol: :lol: :lol: :lol:
una fiorentina con la candelina sopra? potrebbe destabilizzarmi.... :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: ENNO' eh! mica vi voglio salutare....

#24
Fresno ha scritto:mi hanno spostato di ufficio! e siccome la mia collega fa i pxxxxxi al capo si è fatta dare il MIO posto ed ora mi trovo con tutto l'open space alle spalle! giocoforza la mia attività sul forum si ridurrà di molto.

IMPORTANTE:
avevo trovato un'utility che trasformava visivamente le pagine web in documenti word, così sembra di lavorare su un documento anzichè cazzeggiare.... chi me lo ritrova??? pleasepleaseplease... DAI, SU, al lavoro, trovatemelo vipprego.... non posso farcela senza....
Ciao,
ci sarebbe anche Opera browser, che permette di rimuovere le immagini, cambiare la formattazione e ridurre la dimensione del carattere. la pagina web diventa irriconoscibile ed impossibile da leggere per chi e' distante :)
Certo non e' un trucco raffinato come avere un documento word, ma per quelli come me che hanno il sito mandato da paprina bloccato dall'azienda.... :wink:

#26
Anna73 ha scritto:
Fresno ha scritto:oh, yes, tra 4 giorni....

doppia dose di baci e leccatina di gelato concessa! (tanto per lei tutti i giorni è festa) e immancabile foto con candelina davanti!
Ma..... AUGURI!!!! :D :D :D

E per il papà: ora che hai trovato il programmino vedi di non sparire dal forum :wink:
A quando nuove fotine????? Sono in astinenzaaaaaaa :D
la mia presenza qui dovrà per forza diradarsi... :evil: soprattutto adesso che siamo su tutti i giornali mi sto facendo un mazzo tanto :evil: :evil:

le nuove fotine? non ho neanche il tempo di andare in cantiere...
se non viene l'idraulico non può venire il muratore che ritarda la venuta dell'imbianchino che mi blocca i serramenti che poi il piastrellista non può terminare i lavori....

ho già litigato due volte con l'idraulico, adesso basta, se non viene gli trattengo 50 eur al giorno sul preventivo... ekkekkazzo!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: ENNO' eh! mica vi voglio salutare....

#27
.bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:mi hanno spostato di ufficio! e siccome la mia collega fa i pxxxxxi al capo si è fatta dare il MIO posto ed ora mi trovo con tutto l'open space alle spalle! giocoforza la mia attività sul forum si ridurrà di molto.

IMPORTANTE:
avevo trovato un'utility che trasformava visivamente le pagine web in documenti word, così sembra di lavorare su un documento anzichè cazzeggiare.... chi me lo ritrova??? pleasepleaseplease... DAI, SU, al lavoro, trovatemelo vipprego.... non posso farcela senza....
Certo che la sfiga ci vede benissimo e Fresno?
ECCIMACHEREBBEANCHECHEPERQUESTOCISALUTASSI! :wink:

OGGI MI IMPEGNO E COMINCIO UNA MACUMBA SULLA TUA COLLEGA..... :wink:
BRAVO! vai di macumba che io vado di sgambetto... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#28
Qualche anima buona mi insegna come funziona il sito segnalato
da paprina ? ? Io ho provato a collegarmi, ma quando inserisco
l'indirizzo del forum mi apre una pagina ( tipo ) word ma........
desolatamente vuotaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:

Perchè sono così imbranata ? ? ? sigh sigh