La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
andrea5230 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
complimenti ,molto carine le porte, bello il mosaico... beh il citofono non è esattamente uno splendore
grazie...il citofono ..mmmmmm-.----- :twisted:
potrebbe essere della urmet il citofono????
il citofono è della btcino!
ho guardato proprio ieri!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#33
Anto mi eropersa questo Topic, dai così la casa è sempre più concreta che meravglia, ormai manca pochissimo alla consegna, sei contenta immagino.

I citofono non è il massimo, ma che te frega, io non mi ci angoscerei più di tanto non si noterà nemmeno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
samantha.l ha scritto:Anto mi eropersa questo Topic, dai così la casa è sempre più concreta che meravglia, ormai manca pochissimo alla consegna, sei contenta immagino.

I citofono non è il massimo, ma che te frega, io non mi ci angoscerei più di tanto non si noterà nemmeno
grazie sami!
infatti lascierò proprio quello e se mi si rimperà allora lo cambierò! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#35
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Anto mi eropersa questo Topic, dai così la casa è sempre più concreta che meravglia, ormai manca pochissimo alla consegna, sei contenta immagino.

I citofono non è il massimo, ma che te frega, io non mi ci angoscerei più di tanto non si noterà nemmeno
grazie sami!
infatti lascierò proprio quello e se mi si rimperà allora lo cambierò! :wink:
Brava Anto, anche noi ne bbaimo uno molto basic, ma non lo nota nessuno davvero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
bene sam!
ma secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che me la consegnino?
manca solo il lavandino e termoarredo nel bagno ,finitura battiscopa e mattoncini del camino...
magari la mia domanda è un pò stupida :oops: ma io proprio nn sto più nella pelle!!
grazie!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.