La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:benvenuta e congratulazioni per le prossime nozze.

per quanto concerne l'età di bertok, o lo seghi in due e conti i cerchi come con gli alberi oppure gli fai l'esame al carbonio come con i dinosauri :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte tutto... benvenuta e congratulazioni!!!!!!!!


allora tutte le info che ti ha kiesto kali non ce le dai??? guarda che quì siam curiosi ehhhhh :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
ragazzi perdonatemi se ho aperto un nuovo topic...
ma l'altro non lo trovavo!!! sono felice di questa accoglienza!!!!
grazie :oops:
allora io vengo dalla pv di ct sono quasi al 3° anno di ingegneria informatica, dico quasi perchè se mi passo l'orale di chimica lunedi' posso iscrivermi al 3° anno... :wink: quindi incrociamo le dita!
sono fidanzata da 7 anni e 3 mesi con il mio peppe..
andremo a vivere sopra dai miei in un appartamento di 100 mq
i muratori sono venuti questa settimana e mi hanno detto che mi consegneranno la casa a gennaio, male che vada!!
ho già comprato il pavimento e i bagni
purtroppo i miei gusti sono classici, mentre la maggior parte di voi moderni..
l'unica cosa che avro' moderna sarà uno dei due bagni.. una cosa gliela dovevo concedere al mio futuro maritino... :wink:
ringranziando al signore ho un padre eccezionale e sta pensando tutto lui.. il mio ragazzo deve fare solo una stanza la cucina , come si usa nel meridione..
a man mano vi mettero' le foto..
spero di aver soddisfatto le vostre curiosità, p.s anchio sono molto curiosa!!!!
per quanto riguarda santa e giusta non voglio dire nulla, ognuno fa le sue scelte...
ho detto questo perchè odio la classica frase,"ma sei giovane ma chi te lo fa fare??? io non ho mai dormito con il mio ragazzo, non andiamo mai in vacanza, ritorno a casa d una certa d'ora e voglio vedere chi è in grado di resistere per 8 anni..." e poi ci siamo stancati di fare i fidanzati a vita , ci vogliamo bene abbiamo le idee chiare e abbiamo decisi di sposarci..
l'unica cosa che nn ci sentiamo pronti sono i bambini... non ne vogliamo per i prox 10 anni...
poi nella vita nn si sa mai..
scusate i toni un po' accesi nelle ultime righe , ma odio le persone che giudicano e poi fanno queste cose alle spalle di tutti
:roll:
1 bacione a tutti
vado a scrivere nell'alòtro forum
:wink:

#19
che bello mg
un giorno dopo di me :P teniamoci in contatto...
pero' è diffiicile ricordare il tuo nickname...
perchè nn metti un avatar..
io di solito ricordo gli avatar :roll:

#20
brunella84 ha scritto:ragazzi perdonatemi se ho aperto un nuovo topic...
ma l'altro non lo trovavo!!! sono felice di questa accoglienza!!!!
grazie :oops:
allora io vengo dalla pv di ct sono quasi al 3° anno di ingegneria informatica, dico quasi perchè se mi passo l'orale di chimica lunedi' posso iscrivermi al 3° anno... :wink: quindi incrociamo le dita!
sono fidanzata da 7 anni e 3 mesi con il mio peppe..
andremo a vivere sopra dai miei in un appartamento di 100 mq
i muratori sono venuti questa settimana e mi hanno detto che mi consegneranno la casa a gennaio, male che vada!!
ho già comprato il pavimento e i bagni
purtroppo i miei gusti sono classici, mentre la maggior parte di voi moderni..
l'unica cosa che avro' moderna sarà uno dei due bagni.. una cosa gliela dovevo concedere al mio futuro maritino... :wink:
ringranziando al signore ho un padre eccezionale e sta pensando tutto lui.. il mio ragazzo deve fare solo una stanza la cucina , come si usa nel meridione..
a man mano vi mettero' le foto..
spero di aver soddisfatto le vostre curiosità, p.s anchio sono molto curiosa!!!!
per quanto riguarda santa e giusta non voglio dire nulla, ognuno fa le sue scelte...
ho detto questo perchè odio la classica frase,"ma sei giovane ma chi te lo fa fare??? io non ho mai dormito con il mio ragazzo, non andiamo mai in vacanza, ritorno a casa d una certa d'ora e voglio vedere chi è in grado di resistere per 8 anni..." e poi ci siamo stancati di fare i fidanzati a vita , ci vogliamo bene abbiamo le idee chiare e abbiamo decisi di sposarci..
l'unica cosa che nn ci sentiamo pronti sono i bambini... non ne vogliamo per i prox 10 anni...
poi nella vita nn si sa mai..
scusate i toni un po' accesi nelle ultime righe , ma odio le persone che giudicano e poi fanno queste cose alle spalle di tutti
:roll:
1 bacione a tutti
vado a scrivere nell'alòtro forum
:wink:
:shock: :shock: :shock: guarda che il mio non era nè un commento nè un giudizio, solo non avevo proprio capito...sarà un pò tonta che ci volete fare....cmq dovresti accertarti delle intenzioni di chi parla prima di avere toni accesi a vuoto :?
quanto alla sottoscritta sono per la libertà individuale più assoluta ossia ognuno faccia ciò che vuole basta che non sia illegale e non rompa le scatole agli altri con una presunta superiorità morale ( questo non era riferito a te sia chiaro) ......ognuno risponde delle sue scelte a se stesso e al limite a ciò in cui crede
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
ciao ma io non c'è l'avevo con te :lol: :lol:
era un discorso un po' generale..
anzi sei simpaticcisima/o...... miè piaciuto molto il messaggio che mi hai scritto :P

#22
brunella84 ha scritto:ciao ma io non c'è l'avevo con te :lol: :lol:
era un discorso un po' generale..
anzi sei simpaticcisima/o...... miè piaciuto molto il messaggio che mi hai scritto :P
ahhhhhhhhhh ok allora me ne ritorno nel mio cantuccio in buon ordine :oops: :oops: :oops: scussssssssssssssssssssssssa :oops: :oops: :oops: ma l'ho detto che osno un pò tonta :P


cmq sono una lei non si capisce dai miei sms? Sono dotati di logica quindi non possono essere maschili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


buoni voi rosiconi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
brunella84 ha scritto:si scusami,
si capisce che sei una lei...
:P
:D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
bene bene un'altra dai gusti classsssssssssici :D

scusa cosa significa "il mio ragazzo deve fare solo una stanza la cucina , come si usa nel meridione.. " no perchè il mio moroso è pugliese, ma stà cosa della cucina non l'ho mai sentita :roll:
forse mi stà sfuggendo qualche lavoretto che posso fargli fare??? :twisted: :twisted: :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
ciao claudia!!!!!
io sono siciliana e qui si usa che la casa la porta la ragazza, i genitori della ragazza devono fare la camera da letto e la camera da pranzo, mentre lo sposo deve fare la cucina e l'abito della sposa..
:P
anche quella strega di mia suocera ha cercato di fuggire... eh eh
stiamo attente

#27
brunella84 ha scritto:ciao claudia!!!!!
io sono siciliana e qui si usa che la casa la porta la ragazza, i genitori della ragazza devono fare la camera da letto e la camera da pranzo, mentre lo sposo deve fare la cucina e l'abito della sposa..
:P
anche quella strega di mia suocera ha cercato di fuggire... eh eh
stiamo attente
:shock:

a me non frega di stare attenta..... tanto mia suocera stà in puglia e noi in liguria... poi noi conviviamo già :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
virtual ha scritto:benvenuta e congratulazioni per le prossime nozze.

per quanto concerne l'età di bertok, o lo seghi in due e conti i cerchi come con gli alberi oppure gli fai l'esame al carbonio come con i dinosauri :wink:
oddddddio.. mi son risa addosssssso..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
virtual ha scritto:benvenuta e congratulazioni per le prossime nozze.

per quanto concerne l'età di bertok, o lo seghi in due e conti i cerchi come con gli alberi oppure gli fai l'esame al carbonio come con i dinosauri :wink:
Oddio, questa me l'ero persa!
Sto facendo l'impossibile per non farmi beccare a ridere in ufficio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
scusami, forse ho sbagliato a scrivere...
da me ci sono queste tradizioni....
se poi convivete ancora meglio avete tutto prnto.. :P
io sto esaurendo!!!!
e sono ancora all'inizio :cry:
Ultima modifica di brunella84 il 19/10/06 17:51, modificato 1 volta in totale.