La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
vedo che steve ti sta già informato sui pericoli insiti nel forum ...io aggiungerei due cose
primo: aggiungi alla lista steve stesso ...non sembra, ma quando meno te lo aspetti morde :?
secondo: questo per buona parte è stato ribattezzato radio serva forum quindi alla presentazioe ogni utente deve aggiungere un numero sufficiente di informazioni attinenti ai disparati lati della sua vita ( casa ..lavoro...amore...etc) tale da soddisfare la famelica voglia di sapere degli utenti anziani e non ( io "non" sia chiaro :D )
Noooooooooooo!
loro si mettono solo a pedinarli gli utenti! :lol: :lol: :lol:

#47
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
vedo che steve ti sta già informato sui pericoli insiti nel forum ...io aggiungerei due cose
primo: aggiungi alla lista steve stesso ...non sembra, ma quando meno te lo aspetti morde :?
secondo: questo per buona parte è stato ribattezzato radio serva forum quindi alla presentazioe ogni utente deve aggiungere un numero sufficiente di informazioni attinenti ai disparati lati della sua vita ( casa ..lavoro...amore...etc) tale da soddisfare la famelica voglia di sapere degli utenti anziani e non ( io "non" sia chiaro :D )
Noooooooooooo!
loro si mettono solo a pedinarli gli utenti! :lol: :lol: :lol:
ma cosa vai a dire in giro che poi la gente ci crede... :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
benvenuta!!! :D


benvenuta!!!! :D


benvenuta!!! :D


benvenuta!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#50
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
vedo che steve ti sta già informato sui pericoli insiti nel forum ...io aggiungerei due cose
primo: aggiungi alla lista steve stesso ...non sembra, ma quando meno te lo aspetti morde :?
secondo: questo per buona parte è stato ribattezzato radio serva forum quindi alla presentazioe ogni utente deve aggiungere un numero sufficiente di informazioni attinenti ai disparati lati della sua vita ( casa ..lavoro...amore...etc) tale da soddisfare la famelica voglia di sapere degli utenti anziani e non ( io "non" sia chiaro :D )
Noooooooooooo!
loro si mettono solo a pedinarli gli utenti! :lol: :lol: :lol:
ma cosa vai a dire in giro che poi la gente ci crede... :twisted: :lol: :lol: :lol:
Fanno bene! :wink: :lol: :lol:

#51
Buongiorno a tutti :)

oggi vorrei riassumere un pensiero senza essere troppo sintetica ... "ma che giornata di mer...è?" :cry:

sembro un pulcino bagnato... uff...qui piove tanto !! :cry:

un asciuga capelli grazie :wink:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:16, modificato 1 volta in totale.

#53
samantha.l ha scritto:BENVENUTA
Grazie :)

Mi piacerebbe essere più "presente" ma il capo oggi non mi lascia in pace :cry: uffi uffi
cron