La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:e' una vita che mi impegno per diventare abitudinaria....o meglio di aver un miglior controllo del mio tempo ... :roll:
anch'io ho questo problema... :roll:
ma faccio una faticaccia... :? :oops:
ma in pratica come fate? Io ci provo soprattutto quando la mattina devo fare presto, ma non ci riesco :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#62
stefania_b ha scritto:
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:e' una vita che mi impegno per diventare abitudinaria....o meglio di aver un miglior controllo del mio tempo ... :roll:
anch'io ho questo problema... :roll:
ma faccio una faticaccia... :? :oops:
ma in pratica come fate? Io ci provo soprattutto quando la mattina devo fare presto, ma non ci riesco :roll:
la faticaccia è per provarci, ma il risultato non c'è mai... :oops:

#63
ecco appunto... dopo anni di faticaccia mi sono arresa all'evidenza: non sono abitudinaria, posso provare ad essere ordinata e metodica in casi di estrema emergenza, ma non sarò mai veramente fino in fondo abitudinaria :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#65
io non sono una persona abitudinaria, la routine a lungo andare mi annoia!

il mio stomaco invece è abitudinario, ormai da tre anni ...da quando lavoro in ufficio!

brontola sempre 15 minuti prima della pappa alle h.12.45 e la sera alle h.19.45


il fine settimana è un dramma :shock:
sembrerà una cavolata ma vi assicuro che non riesco a conviverci :?

#66
avendo dei bimbi piccoli ho scoperto che per loro essere abitudinari è una certezza.
i miei bimbi adorano le piccole routine, fare sempre le stesse cose... io mi sono dovuto un po' adeguare...
penne.2010