La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove tenete tutti i cavetti?

#1
Mi sono resa conto di avere una miriade di ricaricatori/cavi usb fra macchina fotografica, cellulari, pc, portatile, palmare, lettore mp3... ma voi dove li tenete? Sono veramente brutti da vedere accatastati sul pc! :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: Dove tenete tutti i cavetti?

#2
Lucesole ha scritto:Mi sono resa conto di avere una miriade di ricaricatori/cavi usb fra macchina fotografica, cellulari, pc, portatile, palmare, lettore mp3... ma voi dove li tenete? Sono veramente brutti da vedere accatastati sul pc! :evil:
per i caricatori una soluzione veramente funzionale e' il multipot
www.multipot.it
Immagine
..i caci usb io li lascio vicino al case..fanno tanto hacker casinista,non e' detto che non mi piaccia :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Dove tenete tutti i cavetti?

#3
Lalli04 ha scritto:
Lucesole ha scritto:Mi sono resa conto di avere una miriade di ricaricatori/cavi usb fra macchina fotografica, cellulari, pc, portatile, palmare, lettore mp3... ma voi dove li tenete? Sono veramente brutti da vedere accatastati sul pc! :evil:
per i caricatori una soluzione veramente funzionale e' il multipot
www.multipot.it
Immagine
..i caci usb io li lascio vicino al case..fanno tanto hacker casinista,non e' detto che non mi piaccia :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: beello! potremmo inserirlo fra gli oggetti focosi! :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
ela78 ha scritto:in un bel cesto di vimini su cui sopra ci poggio riviste ecc per mascherare il tutto!!!!

sono mooolto disordinata!!! cavetto più o meno non si nota!!! :lol: :lol:
:roll: mmmmmmmmmmmmmm....... :idea: potrei fare artigianalmente il cestino di lalli (che costa 150 euro :evil: )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.