La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vabbè ve lo dico

#1
perchè non voglio fare la gnorri.
so bene che stò w.e. avrei dovuto fare le foto dell'aggiornamento lavori in mansarda......... il problema è che mio papà s'è tagliato un dito con la macchina spacca legna venerdì e s'è fatto portare a savona, dove gliel'hanno riattaccato in 3 ore d'operazione, ancora non si sa se è tutto ok, ma io penso di si.
siccome abbiamo passato un w.e. di fuoco, non ho proprio avuto il tempo per fare le foto..................... i'm sorry!!!
se riesco a finire di pitturare la cucina ve le faccio questo w.e. :wink:

p.s. rana non rompere ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tanto lo so che non vedi l'ora di vedere la mia cucina rrrrrrrrrosaaaaaaaaaaa :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: vabbè ve lo dico

#3
Claudia81 ha scritto:perchè non voglio fare la gnorri.
so bene che stò w.e. avrei dovuto fare le foto dell'aggiornamento lavori in mansarda......... il problema è che mio papà s'è tagliato un dito con la macchina spacca legna venerdì e s'è fatto portare a savona, dove gliel'hanno riattaccato in 3 ore d'operazione, ancora non si sa se è tutto ok, ma io penso di si.
siccome abbiamo passato un w.e. di fuoco, non ho proprio avuto il tempo per fare le foto..................... i'm sorry!!!
se riesco a finire di pitturare la cucina ve le faccio questo w.e. :wink:

p.s. rana non rompere ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tanto lo so che non vedi l'ora di vedere la mia cucina rrrrrrrrrosaaaaaaaaaaa :lol:
oddio... speriamo sia tutto ok claudiuccia...
:shock:
che roba, povero papi...
Immagine

#4
:shock: :shock: :shock:
Oh cavoli Claudia mi dispiace per tuo padre!!!!
Non ti preoccupare per le foto, anzi scusa se ti ho rotto le scatole sull'altro topic :oops: ma non immaginavo certo una cosa del genere :roll:
Fai tutto con calma, tanto noi siamo qui :wink:
In bocca al lupo per il tuo papà!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Un in bocca al lupo grandissimo per tuo padre e stai tranquilla, anche se già iniziavo a chiedermi che fine avessi fatto :wink: .
Non ti preoccupare x tuo padre vedrai che andrà tutto per il meglio.
Ti aspettiamo per le foto.
Un abbraccio.

#6
:shock: ti auguro anch'io un grosso in bocca al lupo...in questo caso le foto possono aspettare!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
grazie grazie a tutti (Annina non ti scusare), la verità è che io e lui abbiamo un rapporto molto conflittuale - ci mandiamo affanc. ogni giorno, oppure non ci guardiamo in faccia - tutto sommato non lo considero un gran padre e marito, però rimane comunque l'unico padre che ho e quindi ormai me lo devo tenere così. Sono tranquilla, dico la verità, perchè già il fatto che gliel'abbiano riattaccato è buona cosa, poi Savona è molto rinomata per la chirurgia alle mani.
poi ieri uscita dall'ospedale ho potuto approfittare per fare un salto all'ikea e all'acquario a genova :wink:

grazie a tutti veramente. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Mamma mia che brutta cosa che ti è successsa! :cry:
Ci credo che non hai avuto tempo per le foto! In bocca al lupo per tuo padre

#9
Checcefrega delle foto. Un bacio a papà.
Anche il mio è in ospedale, oggi forse sapremo la diagnosi.

#10
mi spiace--per il tuo papa'

sai una cosa...ne fai quaasi il ritratto del mio papa' solo che..con gli anni si sta ammorbidendo soprattutto con la peste di mia figlia

#11
:oops:
grazie
:oops:

i vostri commenti mi fanno sentire piuttosto str@nza, perchè anche se sono molto dispiaciuta, devo dire che a casa si stà meglio senza la sua presenza spesso irritante.............
ecchevvvedevodì........ io e lui proprio non ci sopportiamo, vi dico solo che mi ha dato dei soldi per finire la mansarda dicendomi "così ti levi da quì" :shock:
evvabbè intanto ha sganciato 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
people ha scritto:mi spiace--per il tuo papa'

sai una cosa...ne fai quaasi il ritratto del mio papa' solo che..con gli anni si sta ammorbidendo soprattutto con la peste di mia figlia
mah non lo so........ io spero che con questa storia lui si ricreda sull'importanza della famiglia rispetto agli amici :evil:
staremo a vedere..... nel frattempo continuo ad invidiare chi un papà vero ce l'ha avuto :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
Claudia il mio papà era un pò come quello che hai descritto tu, pensa che qualche mese prima di sposarmi siamo venuti alle mani e io gli ho detto che se era per me poteva pure non venirci al mio matrimonio che non ce lo volevo.
Era così, per fortuna alla fine il suo essere in quel modo è cambiato, una piccola "toccatella" senza grandi conseguenze gli ha permesso di riprendersi e anche di cambiare.
Nella vita non si sa mai...io certe volte non lo riconosco...ed è passato solo 1anno e mezzo...

#15
invece anche i papa' cambiano e chi se lo sarebbe aspettato....
quand'era piccola la mia Giulia non era il classico nonno tutto premuroso ,non che ora lo sia..ma si sta addolcendo sara' l'eta' o qualche acciacco...(purtroppo della mia mamma..e mio in passato) che gli hanno un po' fatto capire l'importanza della vera famiglia