La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
un vero peccato... un vero peccato perderti, un vero peccato che alcuni si siano persi in divagazioni che poco avevanoa che fare col tuo tema prinicpale (anche se si sa... parlando parlando è difficire mantenere il sentiero...)... tutto un vero peccato...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
vorrei dire la mia.....

a mesembra eccessivo tutto ciò..............

cioè...........è un forum.si chiacchera (pricipalmente di arredamento)prendersela per persone che conosci da un forum per quel che ti dicono.........

io me la prendo se persone che conosco bene nn mi capiscono!
boh...........mi sa che mi sto spiegando un pò male.

la conclusione cmq è che mi sembra decisamente esagerata la reazione!
(poi alla fine puoi fare quello che vuoi ovviamente!)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#19
Aysia rispetto la tua decisione di andartene, ma ognuno ha le proprie opinioni ed è bello che ci confrontiamo sul forum, non c'è niente di male se qcuno la pensa diversamente da te! Dai resta, le tue riflessioni/poesie ci mancheranno....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#20
Vabbè che ultimamente frequento poco il forum, ma Aysia, perchè ti sei sentita attaccata?
Ho seguito il topic sul colpo di fulmine, ma mi pare che ognuno abbia espresso le proprie opinioni senza eccedere nei commenti. D'altra parte, se uno propone dei temi di discussione così articolati, deve mettere in conto che ci sia qualcuno che la pensa diversamente e che si metta in contrapposizione.
Forse a volte io intervengo in maniera molto superficiale, perchè non ho tempo per partecipare e seguire compiutamente i temi più profondi, ma questo non significa che chi non vuole affrontare certi temi sia superficiale come persona; se poi bisogna partecipare solo con discussioni profonde e tormentate, allora credo di dover uscire anch'io :roll:
Se deciderai di non esserci più mi dispiacerà moltissimo; ti auguro comunque tanta serenità.

#21
Se ci sono persone che condividono le tue idee e son disposte a difenderti a spron battuto non credi che valga la pena restare ancora un pochino? :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
sono rimasta in disparte senza partecipare ai tuoi topic più recenti perchè cercavo di capire cosa fosse successo nel periodo della tua assenza... come fossi cambiata e che direzioni avessero preso le tue emozioni.
Io non ci vedo niente di male nel salutare un gruppo nei confronti del quale non ci si sente più in sintonia... è passato del tempo, tante cose hanno cambiato il tuo modo di rapportarti con le persone e con la vita in generale... è normale che ti possa trovare spaesata tornando qui e quindi condivido la tua decisione... se senti che quasto posto non ti appartiene più allora è giunto il momento dei saluti.

Vai e non voltarti, procedi verso un futuro che sono sicura ti porterà molte buone sorprese e altri lidi dove approdare con le migliori prospettive e stati d'animo.

Pe quanto mi riguarda sono convinta che non ci siano atteggiamenti sbagliati o giusti, dipende tutto da come si vivono certe situazioni, e mi pare che questo forum non sia più in grado di darti ciò che ti aspetti. Sei cambiata, è giusto che le cose procedano nella direzione che hai scelto.
Spero di saperti un giorno più serena e meno "suscettibile" rispetto al passato e ai ricordi che suscita.

Se avrai voglia di tornare, qualcuno di noi sarà ancora qui ad accoglierti... da parte mia... se ogni tanto hai voglia di scambiare 2 parole ci sono sempre gli MP :wink:

Buon proseguimento!
j
Ultima modifica di jcopy il 24/10/06 10:35, modificato 1 volta in totale.

#23
Ciao Giulia, sei stata un'ottima compagna durante il mio viaggio nel mondo dell'arredamento.
Mi sarebbe piaciuto conoscerti ed invece mi tocca salutarti.
Ti auguro ogni bene.
Un abbraccio

#24
Con tutto il rispetto Aysia, mi sembra una reazione molto infantile...se ti offendi perchè qualcuno la pensa diversamente da te o ti fa notare cose che non condividi ti troverai male non solo sul forum, ma anche nella vita di tutti i giorni
Avevi avuto la stessa reazione mesi fa per le critiche ricevute per un tuo thread, però non puoi pretendere di postare topic contenenti argomenti così delicati e non scatenare le reazioni e anche le critiche piu' disparate...siamo in tanti, ognuno con il proprio vissuto, le proprie esperienze e il proprio personalissimo modo di esprimersi
Perdona la franchezza....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#25
bluesky ha scritto:Con tutto il rispetto Aysia, mi sembra una reazione molto infantile...se ti offendi perchè qualcuno la pensa diversamente da te o ti fa notare cose che non condividi ti troverai male non solo sul forum, ma anche nella vita di tutti i giorni
Avevi avuto la stessa reazione mesi fa per le critiche ricevute per un tuo thread, però non puoi pretendere di postare topic contenenti argomenti così delicati e non scatenare le reazioni e anche le critiche piu' disparate...siamo in tanti, ognuno con il proprio vissuto, le proprie esperienze e il proprio personalissimo modo di esprimersi
Perdona la franchezza....
Io credo che si dovrebbe avere più rispetto per la sensibilità altrui e che se non si condivide quello che si legge a volte si può anche fare a meno di commentarlo.
Scusa la franchezza..

#26
Io credo che si dovrebbe avere più rispetto per la sensibilità altrui e che se non si condivide quello che si legge a volte si può anche fare a meno di commentarlo.
Scusa la franchezza
no cara mia...
se uno non può reggere i commenti alturi che scriva su di un blog...non su di un forum che vive, per definizione e per sua natura, dello scambio di idee tra utenti.

#27
rananera ha scritto:
Io credo che si dovrebbe avere più rispetto per la sensibilità altrui e che se non si condivide quello che si legge a volte si può anche fare a meno di commentarlo.
Scusa la franchezza
no cara mia...
se uno non può reggere i commenti alturi che scriva su di un blog...non su di un forum che vive, per definizione e per sua natura, dello scambio di idee tra utenti.
ma infatti Aysia se ne è accorta e ha deciso di cambiare aria perchè si sente fuori luogo... farglielo pesare mi pare una mancanza di tatto e di rispetto... anche in considerazione del fatto che Aysia in passato è stata una presenza attiva e disponibile con molti di noi, disposta anche a mettersi in gioco. Non ne ha più voglia, ci sta salutando, che problema c'è?

Cosa trovi di costruttivo negli commenti che avete fatto?
Ultima modifica di jcopy il 24/10/06 10:56, modificato 1 volta in totale.

#28
ciccia278 ha scritto:
bluesky ha scritto:Con tutto il rispetto Aysia, mi sembra una reazione molto infantile...se ti offendi perchè qualcuno la pensa diversamente da te o ti fa notare cose che non condividi ti troverai male non solo sul forum, ma anche nella vita di tutti i giorni
Avevi avuto la stessa reazione mesi fa per le critiche ricevute per un tuo thread, però non puoi pretendere di postare topic contenenti argomenti così delicati e non scatenare le reazioni e anche le critiche piu' disparate...siamo in tanti, ognuno con il proprio vissuto, le proprie esperienze e il proprio personalissimo modo di esprimersi
Perdona la franchezza....
Io credo che si dovrebbe avere più rispetto per la sensibilità altrui e che se non si condivide quello che si legge a volte si può anche fare a meno di commentarlo.
Scusa la franchezza..
non penso che il problema sia accettare pareri diversi
non credo il problema sia non esprimere pareri diversi
credo sia come esprimersi
c'è modo e modo di dire le cose
a volte basterebbe un
secondo me ........
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
rananera ha scritto:
Io credo che si dovrebbe avere più rispetto per la sensibilità altrui e che se non si condivide quello che si legge a volte si può anche fare a meno di commentarlo.
Scusa la franchezza
no cara mia...
se uno non può reggere i commenti alturi che scriva su di un blog...non su di un forum che vive, per definizione e per sua natura, dello scambio di idee tra utenti.
quello che dici può valere in generale, ma credo che a volte le persone intelligenti debbano capire se una persona ha bisogno di giudizi gratuiti o no. Io la penso così.

E soprattutto ci si potrebbe risparmiare di contrapporre freddo cinismo alla sensibilità di Aysia.
Ma scusate se non la condividete, non potete evitare di leggere i suoi topic?
Ultima modifica di ciccia278 il 24/10/06 10:58, modificato 1 volta in totale.

#30
ciccia278 ha scritto:
rananera ha scritto:
Io credo che si dovrebbe avere più rispetto per la sensibilità altrui e che se non si condivide quello che si legge a volte si può anche fare a meno di commentarlo.
Scusa la franchezza
no cara mia...
se uno non può reggere i commenti alturi che scriva su di un blog...non su di un forum che vive, per definizione e per sua natura, dello scambio di idee tra utenti.
quello che dici può valere in generale, ma credo che a volte le persone intelligenti debbano capire se una persona ha bisogno di giudizi gratuiti o no. Io la penso così.
se sai di non poter accettare i giudizi gratuiti, come li chiami tu, non scrivi su un forum...ti fai un diario segreto
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio