La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#572
Ciao Chiara, io e Roberto siamo qui da ieri pomeriggio...lui non vuole darmi un pò del suo caffè (ne tiene una cisterna nascosta sotto la scrivania).. :twisted: :lol:

menomale che ci sei tu ! tutto bene ? hai liquidato il prof ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#573
vuoi sapere com'è andata? Ho aspettato che arrivasse fino alle 18:15 (nel frattempo per fortuna avevo anche altro da fare) poi sono andata nel suo studio e gli ho detto che alle 18:30 avevo una riunione (ce l'avevo sul serio) e perciò dovevo andare, che gli avevo mandato i risultati dell'esperimento via mail e che ne avremmo parlato oggi...era al telefono e mi ha detto di sì con un cenno del capo.
Oggi lo sto aspettando di nuovo...è quasi mezzogiorno e ancora non si è fatto vivo... :roll:

Roberto, ma non sei affatto cortese, offri un po' di caffè alla nostra Violetta! :wink:

#574
Io odio quando qualcuno mi fa aspettare ! :x
Vabbè, prendila come un occasione per riposarti un pò :wink:

Come proseguono i lavori di casa ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#575
abbastanza bene, dai!
Hanno finito l'impianto idraulico e le tracce per l'impianto elettrico, ora stanno buttando il sottofondo in argilla espansa sul quale poi andrà il massetto per il pavimento.
A breve inizieranno a fare l'impianto di riscaldam a pavimento.
Secondo le ultime previsioni dovremmo poter entrare in casa per quest'estate...speriamo!

#576
ma si dai...come si dice ? se tutto va bene siamo rovinati ! :lol:

scherzo, in fondo l'estate non è poi così lontana ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#577
Ma sì dai! Il fatto è che io da aprile mi trasferisco a Parma...sicuramente per un paio di mesi e poi se entro nella scuola di specializzazione ci starò per 5 anni..quindi, come dire...mi verrà un pochino più difficile seguire i lavori come faccio ora, visto che tornerò a casa solo per il we!

#578
Quindi se entri nella specializzazione dovrai restare a Parma e non potrai goderti la casina nuova ? accidenti, immagino ti secca un pò questo fatto oltre al fatto che non puoi seguire i lavori come vorresti, vero ? :roll:
Non ci sono altre soluzioni ? Scusa se mi intrometto... :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#579
violet ha scritto:Quindi se entri nella specializzazione dovrai restare a Parma e non potrai goderti la casina nuova ? accidenti, immagino ti secca un pò questo fatto oltre al fatto che non puoi seguire i lavori come vorresti, vero ? :roll:
Non ci sono altre soluzioni ? Scusa se mi intrometto... :oops:
In effetti sì...ma la cosa che mi scoccia di più sarà tornare a fare una vita da pendolare come ai primi anni di università, dividendo l'appartam con altre ragazze, e sopratutto vedere il mio maritino solo nel we per 5 anni!!! :(
Però ci tengo ad entrare in quella scuola, quindi sopporterò i disagi...e poi se entrerò cercherò di avvicinarmi a casa dopo i primi tempi, c'è la possibilità di fare dei periodi di specializzazione in altre strutture della regione come ospedali o centri di eccellenza per determinate patologie...ad es il direttore della scuola mi ha già detto che un anno molto probabilm lo farei a Reggio Emilia...vabbè ,non è proprio vicino a Ferrara, ma è sempre mezzoretta di treno in meno rispetto a Parma! :wink:

#580
Cavolo, che deve fare uno per inseguire i propri sogni. :roll: A qualcosa bisogna sempre rinunciare ed i sacrifici da fare sono tanti, ma ti ammiro perchè non ti arrendi e affronti con serenità queste difficoltà. Si vede che ci tieni tanto !
In bocca al lupo per tutto Chiara ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#581
violet ha scritto:Cavolo, che deve fare uno per inseguire i propri sogni. :roll: A qualcosa bisogna sempre rinunciare ed i sacrifici da fare sono tanti, ma ti ammiro perchè non ti arrendi e affronti con serenità queste difficoltà. Si vede che ci tieni tanto !
In bocca al lupo per tutto Chiara ! :wink:
Sì, ci tengo davvero tanto! Grazie e crepi il lupo! :D

#582
Qui altro che caffè, tra un pò se magna ! :D :lol:

ciao bella ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare