La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
Ida ha scritto: Sono una "ragazza" moderna anch'io :wink:
Già fatto! 8)

Lestat....anche se mi ingrassa non c'è pericolo. :wink:
no comment ! ......me tocca fà il triangolo pure cò 'sti due quarantenni in calore.....damose da fà vah... :lol: :lol: :lol:
Non potrei mai "non mettermi a nudo" con una coetanea! :wink: :lol: :lol:

#302
violet ha scritto: no comment ! ......me tocca fà il triangolo pure cò 'sti due quarantenni in calore.....damose da fà vah... :lol: :lol: :lol:
Tranquilla, a quest'ora del mattino non mi smuove neanche Brad Pitt :roll:
E poi sotto il pigiama bertok avrà sicuramente la maglia della salute :lol:

#303
Ida ha scritto:
violet ha scritto: no comment ! ......me tocca fà il triangolo pure cò 'sti due quarantenni in calore.....damose da fà vah... :lol: :lol: :lol:
Tranquilla, a quest'ora del mattino non mi smuove neanche Brad Pitt :roll:
E poi sotto il pigiama bertok avrà sicuramente la maglia della salute :lol:
ho anche le mutande a dolcevita....comincia il freddo! :wink:

#304
bertok ha scritto: Non potrei mai "non mettermi a nudo" con una coetanea! :wink: :lol: :lol:
si lo so...ma non dimenticatevi che ci sono pure io, innocente, ingenua e casta donzella ancora nel fior fiore dell'età :roll: ......'nsomma se gallina vecchia fa buon brodo qui c'è pure carne fresca per chi ne vuole 8) :lol: :lol: :lol:

va beh.....ora sto degenerando....ma voi mi provocate ! :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#305
violet ha scritto:
bertok ha scritto: Non potrei mai "non mettermi a nudo" con una coetanea! :wink: :lol: :lol:
si lo so...ma non dimenticatevi che ci sono pure io, innocente, ingenua e casta donzella ancora nel fior fiore dell'età :roll: ......'nsomma se gallina vecchia fa buon brodo qui c'è pure carne fresca per chi ne vuole 8) :lol: :lol: :lol:

va beh.....ora sto degenerando....ma voi mi provocate ! :?
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :wink:

#306
bertok ha scritto:
Non potrei mai "non mettermi a nudo" con una coetanea! :wink: :lol: :lol:
Indipendentemente da tutto il resto :wink: questa frase è molto bella e la condivido

#307
Ida ha scritto:
bertok ha scritto:
Non potrei mai "non mettermi a nudo" con una coetanea! :wink: :lol: :lol:
Indipendentemente da tutto il resto :wink: questa frase è molto bella e la condivido
:wink:

#309
kristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti :roll: :lol: :lol:
:P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#310
violet ha scritto:
kristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti :roll: :lol: :lol:
:P
Ciao bella..

il capo mi ha sommerso con una valanga di pratiche.. :(

Ma ora sono libera wowowowo :lol:

Vi siete divertiti nella mia assenza?? :D

#311
kristel ha scritto:
violet ha scritto:
kristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti :roll: :lol: :lol:
:P
Ciao bella..

il capo mi ha sommerso con una valanga di pratiche.. :(

Ma ora sono libera wowowowo :lol:

Vi siete divertiti nella mia assenza?? :D



eeeeeeeeeeeeeeeeeee una cifra!

#312
.bertok ha scritto:
kristel ha scritto:
violet ha scritto: :P
Ciao bella..

il capo mi ha sommerso con una valanga di pratiche.. :(

Ma ora sono libera wowowowo :lol:

Vi siete divertiti nella mia assenza?? :D



eeeeeeeeeeeeeeeeeee una cifra!
:lol: :lol: :lol: :lol:

allora non mi sono persa niente.. :D

#313
kristel ha scritto:
.bertok ha scritto:
kristel ha scritto:Ciao bella..

il capo mi ha sommerso con una valanga di pratiche.. :(

Ma ora sono libera wowowowo :lol:

Vi siete divertiti nella mia assenza?? :D

eeeeeeeeeeeeeeeeeee una cifra!
:lol: :lol: :lol: :lol:

allora non mi sono persa niente.. :D
fai un pò tu....io stamattina ho assistito ad uno spettacolo a dir poco disgustoso :x :roll: ....è sempre lui il protagonista : bertok...prima si toglie il pigiama a strisce davanti a me e Ida :shock: :shock: facendoci vedere le sue mutande dolcevita :lol: :lol: ....poi ci lascia e lo trovo con steve e virtual che litigano per le posizioni da assumere.. :shock: :shock:

non capisco perchè mi trovo sempre coinvolta in queste faccende che non mi riguardano :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#314
violet ha scritto:
kristel ha scritto:
.bertok ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeeeeee una cifra!
:lol: :lol: :lol: :lol:

allora non mi sono persa niente.. :D
fai un pò tu....io stamattina ho assistito ad uno spettacolo a dir poco disgustoso :x :roll: ....è sempre lui il protagonista : bertok...prima si toglie il pigiama a strisce davanti a me e Ida :shock: :shock: facendoci vedere le sue mutande dolcevita :lol: :lol: ....poi ci lascia e lo trovo con steve e virtual che litigano per le posizioni da assumere.. :shock: :shock:

non capisco perchè mi trovo sempre coinvolta in queste faccende che non mi riguardano :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza! :wink:

#315
violet ha scritto:
kristel ha scritto:
.bertok ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeeeeee una cifra!
:lol: :lol: :lol: :lol:

allora non mi sono persa niente.. :D
fai un pò tu....io stamattina ho assistito ad uno spettacolo a dir poco disgustoso :x :roll: ....è sempre lui il protagonista : bertok...prima si toglie il pigiama a strisce davanti a me e Ida :shock: :shock: facendoci vedere le sue mutande dolcevita :lol: :lol: ....poi ci lascia e lo trovo con steve e virtual che litigano per le posizioni da assumere.. :shock: :shock:

non capisco perchè mi trovo sempre coinvolta in queste faccende che non mi riguardano :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

Senti maaa ora sono curiosa.. Bertok indossa i calzettoni di lana...i mutandoni della nonna...e la maglia della salute??? :lol:

Mannaggia ohh l'avrei voluto vedere :lol: :lol:

Bertokkkk bis bis bis bis bis :lol: :lol: