La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
Kalimeroxxx ha scritto: a volte parlare con un uomo è come parlare con un bambino UGUALEEEEEEEEE

anche un pò più di.... a volte!!!! :lol: :lol:

#467
grazie ragazze sapevo di poter contare su di voi :? vi unite a me per un dolcetto???

per tutte le single NON VI LAMENTATE :lol: :lol: :lol: :lol:
in quanto a me ...questa volta mi sono proprio rotta :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#468
Kalimeroxxx ha scritto:siete 2 gallinacci ecco :evil: :evil: io sono una santa .....che non si vede l'aureola??? 8) 8) 8)

detto inter nos essere flessibili è una cosa ....dare ragione a priori quando uno spara cavolate e proprio perchè cavolate non sa motivarle è un'altra cosa.....per me uno può pensare tutto e il contrario di tutto basta che sappia perchè lo pensa :? poi al limite non concordo e ciccia...ma considerando che parlo con un adulto magari mi aspetto una reazione da adulto e non uno scatto d'ira per di più mentre
si parla di cretinate :? :? :? a volte parlare con un uomo è come parlare con un bambino UGUALEEEEEEEEE
Mai sentito il detto dio li fa e poi li accoppia?? ecco, c'è un temine più scientifico per spiegare questa verità che io trovo assoluta!
Rifletti Kali, rifletti... :lol: :lol: :lol: :wink: :lol:

#470
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:siete 2 gallinacci ecco :evil: :evil: io sono una santa .....che non si vede l'aureola??? 8) 8) 8)

detto inter nos essere flessibili è una cosa ....dare ragione a priori quando uno spara cavolate e proprio perchè cavolate non sa motivarle è un'altra cosa.....per me uno può pensare tutto e il contrario di tutto basta che sappia perchè lo pensa :? poi al limite non concordo e ciccia...ma considerando che parlo con un adulto magari mi aspetto una reazione da adulto e non uno scatto d'ira per di più mentre
si parla di cretinate :? :? :? a volte parlare con un uomo è come parlare con un bambino UGUALEEEEEEEEE
Mai sentito il detto dio li fa e poi li accoppia?? ecco, c'è un temine più scientifico per spiegare questa verità che io trovo assoluta!
Rifletti Kali, rifletti... :lol: :lol: :lol: :wink: :lol:
'ntipatico :evil:
a te niente dolcetti
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#471
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:siete 2 gallinacci ecco :evil: :evil: io sono una santa .....che non si vede l'aureola??? 8) 8) 8)

detto inter nos essere flessibili è una cosa ....dare ragione a priori quando uno spara cavolate e proprio perchè cavolate non sa motivarle è un'altra cosa.....per me uno può pensare tutto e il contrario di tutto basta che sappia perchè lo pensa :? poi al limite non concordo e ciccia...ma considerando che parlo con un adulto magari mi aspetto una reazione da adulto e non uno scatto d'ira per di più mentre
si parla di cretinate :? :? :? a volte parlare con un uomo è come parlare con un bambino UGUALEEEEEEEEE
Mai sentito il detto dio li fa e poi li accoppia?? ecco, c'è un temine più scientifico per spiegare questa verità che io trovo assoluta!
Rifletti Kali, rifletti... :lol: :lol: :lol: :wink: :lol:
'ntipatico :evil:
a te niente dolcetti
:lol: :lol:
Ok li compero..anzi prendo un tiramis, che mi alzo il morale

#473
ok io per oggi ho dato...me ne vado a casa ! :D
vi saluto ragazzi a domani...buona giornata e non magnate troppo :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#475
ma ciao! Mi ci vuole proprio un caffettuz...chi mi fa compagnia? :D
Ela, ce n'è ancora di quella torta di zucca? Sono curiosa!
Ma voi ve le ricrdate le camille? Quelle merendine alla carota del mulino? A me piacevano, ma non le ho più viste in giro!

#476
chiarafe ha scritto:ma ciao! Mi ci vuole proprio un caffettuz...chi mi fa compagnia? :D
Ela, ce n'è ancora di quella torta di zucca? Sono curiosa!
Ma voi ve le ricrdate le camille? Quelle merendine alla carota del mulino? A me piacevano, ma non le ho più viste in giro!
Le camille ci sono ancora. Io le vedo all'Esselunga. Però la cioccolata calda non me l'ha offerta nessuno.
OK, faccio da me e mi servo dalla macchinetta dell'ufficio :?

#478
Ida ha scritto: Le camille ci sono ancora. Io le vedo all'Esselunga. Però la cioccolata calda non me l'ha offerta nessuno.
OK, faccio da me e mi servo dalla macchinetta dell'ufficio :?
dovrò guardare meglio all'iper, ho voglia di risentirne il gusto, era così particolare...carote e mandorle!

la cioccolata non posso offrirtela, qui abbiamo solo the o caffè... :roll:

#479
kristel ha scritto:Buon pomeriggio!!! :)

E' rimasto qualcosa di buono?? :roll:
ciao Kris! Ela aveva fatto una torta di zucca, ma non so se ne è rimasta...mi sa che siamo arrivate tardi! :(

#480
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:Buon pomeriggio!!! :)

E' rimasto qualcosa di buono?? :roll:
ciao Kris! Ela aveva fatto una torta di zucca, ma non so se ne è rimasta...mi sa che siamo arrivate tardi! :(
Ciao cara :)

Non ci hanno lasciato niente?? :shock:

Buuuuuuuuuuuuuu .. :cry: