La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
virtual ha scritto:
kristel ha scritto:
virtual ha scritto:un caffè, grazie. anzi, visto il lavoro che devo iniziare, un boambardino. :wink:
matina pesante?? :)
è un lavoro che devo fare da un po' di tempo e mi fa skifo.
Insomma, tra breve mi do una mossa. :?
Siamo nella stessa barca.. solo che io sto aspettando che mi mandino un documento per poter iniziare a lavorare.. Virtual non c'ho voglia :cry:

#197
virtual ha scritto:
violet ha scritto:
virtual ha scritto:un caffè, grazie. anzi, visto il lavoro che devo iniziare, un boambardino. :wink:
non so cosa sia un boambardino :shock: ma bravo...comincia a limitare anche i caffè...lo sai cosa attira il caffè no ? :roll: :wink:

citazione :wink:
Una bevanda a base di Vov caldo e Brandy. Il bombardino ha origini lombarde, ma è ormai diffuso in molte località sciistiche di tutta Italia. É molto venduto nelle baite e sulla piste da sci. Infatti il suo nome deriva dalla ondata di calore percepita che seguirebbe l'ingerimento, reazione dovuta sia alla temperatura della bevanda che alla gradazione alcolica elevata (circa 30°). Esistono 3 varianti sempre a base di Vov caldo: Calimero (Vov e Caffè Espresso) Pirata (Vov e Rum) Scozzese (Vov e Whisky
vabbè, stasera vado a giocare od a correre :roll:
sicuramente a te piace anche la variante con rum....Pirata :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#198
kristel ha scritto:Siamo nella stessa barca.. solo che io sto aspettando che mi mandino un documento per poter iniziare a lavorare.. Virtual non c'ho voglia :cry:
Nemmeno io :cry: e il problema è che sono parecchi mesi che non ho + voglia :roll: mi piacerebbe un bel part time, ma al momento non è proprio possibile :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#199
Anna73 ha scritto:
kristel ha scritto:Siamo nella stessa barca.. solo che io sto aspettando che mi mandino un documento per poter iniziare a lavorare.. Virtual non c'ho voglia :cry:
Nemmeno io :cry: e il problema è che sono parecchi mesi che non ho + voglia :roll: mi piacerebbe un bel part time, ma al momento non è proprio possibile :cry: :cry: :cry:
con il part time lo stipendio sarebbe troppo poco.. :cry: .. io vorrei un aiuto.. c'ho la scrivania invasa di pratiche .. :cry: :cry:

#200
kristel ha scritto:con il part time lo stipendio sarebbe troppo poco.. :cry: .. io vorrei un aiuto.. c'ho la scrivania invasa di pratiche .. :cry: :cry:
Hai centrato in pieno il problema :? Tristessssssa :cry:
Meno male che c'è la soap del forum che ci tiene compagnia :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#201
kristel ha scritto:Siamo nella stessa barca.. solo che io sto aspettando che mi mandino un documento per poter iniziare a lavorare.. Virtual non c'ho voglia :cry:
Manco io. ora stacco dal forum, prendo un caffè e parto a mille. :wink:
Però prima mi mento spudoratamente e faccio un lavoretto da dieci minuti, così non mi accorgo di dover fare un lavoro del cavolo.
ok, sono psicoleso. :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#202
:shock: sono riuscito a bere il caffe solo adesso!

Certo che qui in azienda hanno delle belle pretese; vogliono farmi lavorare! :shock:

#203
virtual ha scritto:
kristel ha scritto:Siamo nella stessa barca.. solo che io sto aspettando che mi mandino un documento per poter iniziare a lavorare.. Virtual non c'ho voglia :cry:
Manco io. ora stacco dal forum, prendo un caffè e parto a mille. :wink:
Però prima mi mento spudoratamente e faccio un lavoretto da dieci minuti, così non mi accorgo di dover fare un lavoro del cavolo.
ok, sono psicoleso. :?
Beh caro Virtual.. mi sa che inizio pure io :(

se non mi vedete fra un'oretta chiamate i soccorsi .. significa che sono ko :lol: :lol:

#205
Anna73 ha scritto:
kristel ha scritto:con il part time lo stipendio sarebbe troppo poco.. :cry: .. io vorrei un aiuto.. c'ho la scrivania invasa di pratiche .. :cry: :cry:
Hai centrato in pieno il problema :? Tristessssssa :cry:
Meno male che c'è la soap del forum che ci tiene compagnia :wink: :D
Annina vado.. :)

Dopo mi aggiornate .. :)

#206
bertok ha scritto::shock: sono riuscito a bere il caffe solo adesso!

Certo che qui in azienda hanno delle belle pretese; vogliono farmi lavorare! :shock:
hihihi ciao Bertok.. anche a me la stessa cosa.. ma ti rendi conto ??!!! hahahah :lol: :lol:

#207
ela78 ha scritto:avrò almeno 10 ordini da inserire e il programma è più lento del solito.... rilancio il grappino....

chi si aggrega???

:lol: :lol:
Io mi aggrego volentieri ma passo gli alcolici :wink: Anzi mi sa che mi prendo un bel caffettino allungato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#209
Ida ha scritto::cry: :cry: :cry: Ho appena consumato lo yogurtino di metà mattina. Avrei bisogno della nduja di Violet :roll:
arriva ...tutta la 'nduja che vuoi ! :wink:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare