La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
kristel ha scritto:Lizzy tu sai qualcosa in merito alla domanda che ho fatto a Violet?? :)
Quale domanda? Se si tratta di:
ti capita mai di alzarti con il piede storto?
la risposta e' ovviamente no: sono sempre gentile e carina io... :roll:
Se la domanda era quella su messenger...
sorry, non ne so nulla, mai usato....
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#288
bertok ha scritto: Ci sono anche io: sono ancora in ciabatte, con il mio pigiamino a riche orizzontali, la faccia assonnata, i capelli spettinati, gli occhi socchiusi, e un alito che ammazza un elefante a 2 km di distanza.....se mi volete! :lol: :lol:
Ma non sai che ti fan piu grasso? :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#289
Lestat ha scritto:
kristel ha scritto:
Violet tu sai se quando elimini una persona dai tuoi contatti (parlo di messenger) la persona eliminata lo viene a sapere?? :)
No, non lo sa.. in MSN no, ma in ICQ si.. :D
Lestat se posso ho un altro dubbio :roll:

Mi ha mandato un messaggio per essere inserito tra i miei contatti .. e io dopo averlo inserito l'ho eliminato.. gli arriverà qualche messaggio riguardo a ciò??

#290
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
Ida ha scritto:Stamattina preparo io. Ho le brioches tiepidine che aspettano la nutella.

Da bere, cioccolata calda :wink:

Chi c'è???
per l'overdose di cioccolata ci sono anch' io .....buongiorno Iduzza :wink: :lol: :lol:
Ci sono anche io: sono ancora in ciabatte, con il mio pigiamino a riche orizzontali, la faccia assonnata, i capelli spettinati, gli occhi socchiusi, e un alito che ammazza un elefante a 2 km di distanza.....se mi volete! :lol: :lol:
Prendo tutto, tranne il pigiamino. Che fai, te lo levi :wink: :?:

#291
kristel ha scritto: Violet tu sai se quando elimini una persona dai tuoi contatti (parlo di messenger) la persona eliminata lo viene a sapere?? :)
scusa kristel ma mi era proprio sfuggita :oops: :oops:

purtroppo io non ho ancora eliminato nessuno però sono stata eliminata (e te pareva ! :evil: )...mi sembra di non averne avuto notifica però :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#292
Ida ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto: per l'overdose di cioccolata ci sono anch' io .....buongiorno Iduzza :wink: :lol: :lol:
Ci sono anche io: sono ancora in ciabatte, con il mio pigiamino a riche orizzontali, la faccia assonnata, i capelli spettinati, gli occhi socchiusi, e un alito che ammazza un elefante a 2 km di distanza.....se mi volete! :lol: :lol:
Prendo tutto, tranne il pigiamino. Che fai, te lo levi :wink: :?:
:shock: :shock:

Idaaaaa davanti a due piccanti calabriselle ? ma sono domande da farsi ? mha....'sti giovani di oggi ..... :twisted:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#293
violet ha scritto:
:shock: :shock:

Idaaaaa davanti a due piccanti calabriselle ? ma sono domande da farsi ? mha....'sti giovani di oggi ..... :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Sono una "ragazza" moderna anch'io :wink:

#294
violet ha scritto:
kristel ha scritto: Violet tu sai se quando elimini una persona dai tuoi contatti (parlo di messenger) la persona eliminata lo viene a sapere?? :)
scusa kristel ma mi era proprio sfuggita :oops: :oops:

purtroppo io non ho ancora eliminato nessuno però sono stata eliminata (e te pareva ! :evil: )...mi sembra di non averne avuto notifica però :roll:
non preoccuparti.. anche io faccio un occhio qui e uno al lavoro :wink:

Grazie dell'informazione :)

#295
Ida ha scritto:
violet ha scritto:
:shock: :shock:

Idaaaaa davanti a due piccanti calabriselle ? ma sono domande da farsi ? mha....'sti giovani di oggi ..... :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Sono una "ragazza" moderna anch'io :wink:
Già fatto! 8)

Lestat....anche se mi ingrassa non c'è pericolo. :wink:

#296
kristel ha scritto:non preoccuparti.. anche io faccio un occhio qui e uno al lavoro :wink:

Grazie dell'informazione :)
figurati kristel....hai ragione, è proprio una faticaccia riuscire a seguire il forum 8 ore al giorno :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#297
kristel ha scritto:
Mi ha mandato un messaggio per essere inserito tra i miei contatti .. e io dopo averlo inserito l'ho eliminato.. gli arriverà qualche messaggio riguardo a ciò??
No, non gli arriva nulla, sa solo se accetti o meno l'invito, ma se poi lo elimini non lo sa..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#298
bertok ha scritto:
Ida ha scritto:
violet ha scritto:
:shock: :shock:

Idaaaaa davanti a due piccanti calabriselle ? ma sono domande da farsi ? mha....'sti giovani di oggi ..... :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Sono una "ragazza" moderna anch'io :wink:
Già fatto! 8)

Lestat....anche se mi ingrassa non c'è pericolo. :wink:
no comment ! ......me tocca fà il triangolo pure cò 'sti due quarantenni in calore.....damose da fà vah... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#299
Lestat ha scritto:
kristel ha scritto:
Mi ha mandato un messaggio per essere inserito tra i miei contatti .. e io dopo averlo inserito l'ho eliminato.. gli arriverà qualche messaggio riguardo a ciò??
No, non gli arriva nulla, sa solo se accetti o meno l'invito, ma se poi lo elimini non lo sa..
Grazie :roll:

Sei stato molto gentile :)

#300
violet ha scritto:
kristel ha scritto:non preoccuparti.. anche io faccio un occhio qui e uno al lavoro :wink:

Grazie dell'informazione :)
figurati kristel....hai ragione, è proprio una faticaccia riuscire a seguire il forum 8 ore al giorno :lol: :lol: :lol:
hihihih soprattutto se ci sono tante discussioni interessanti :lol:

Come si fa a seguirle tutte?? :lol: