La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paolaas ha scritto::?:
non lo sai? google dà gratuitamente un programma 3d così ognuno si modella la propria casa ed implementa google earth col modello tridimensionale...

comodo no? :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
paolaas ha scritto:Ma è una cosa orribile!!!!!!! :shock:

Così mi fai perdere tutta la poesia :?
perchè? per me è bellissimo, vedere la mia casetta dal satellite, e girarci intorno, anche :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#20
Fresno ha scritto:
paolaas ha scritto::?:
non lo sai? google dà gratuitamente un programma 3d così ognuno si modella la propria casa ed implementa google earth col modello tridimensionale...

comodo no? :wink:

Come si chiama il programmino?

#22
sono di quest'anno e di nemmeno tanto tempo fa.... (azzarderei aprile-maggio


ma siete sicuri che siano così recenti? A casa mia google earth fa ancora vedere la gru di quando era in costruzione: è stata tolta nel 2004.

#23
scusate, ma io casa mia non la vedo, fa vedere solo le strade del paese e basta! :roll:

L'unica casa che ho visto è quella del nonno in un altro paese, ho riconosciuto il tetto ma mica ci posso girare intorno! :shock:

Sono sfigata ecco! :evil:

ma che versione usate quellla gratuita :?:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#24
ptata00 ha scritto:scusate, ma io casa mia non la vedo, fa vedere solo le strade del paese e basta! :roll:

L'unica casa che ho visto è quella del nonno in un altro paese, ho riconosciuto il tetto ma mica ci posso girare intorno! :shock:

Sono sfigata ecco! :evil:

ma che versione usate quellla gratuita :?:
io uguale appena mi avvicino è tutto super sfuocato e non riesco a vedere nulla :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
consoliamoci avicenda allora! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#26
Fresno ha scritto:
paolaas ha scritto::?:
non lo sai? google dà gratuitamente un programma 3d così ognuno si modella la propria casa ed implementa google earth col modello tridimensionale...

comodo no? :wink:
..mica capito :roll: :roll:
io vado sulla visualizzazione satellite su google map e vedo la casa..il terrazzo e noto che per fortuna gli alieni non vedranno quell'orrore di parabola :evil: :evil: di cui non riesco a liberarmi 8)
google.earth non l'ho scaricato perche' ho l'hd pieno come un uovo..che mi perdo? :?:

#27
Allora: un po' di ordine
Nando21 ha scritto: Come si chiama il programmino?
google sketchup
ptata00 ha scritto: scusate, ma io casa mia non la vedo, fa vedere solo le strade del paese e basta!

L'unica casa che ho visto è quella del nonno in un altro paese, ho riconosciuto il tetto ma mica ci posso girare intorno!

Sono sfigata ecco!

ma che versione usate quellla gratuita?
ma tu hai fretta! chi vuole si Costruisce la casa per I fatti suoi e POI la implementa in google earth, a discrezione.

Al momento sono presenti soltanto i maggiori monumenti in 3d, il resto è puramente foto piatta
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#28
alice ha scritto: ma siete sicuri che siano così recenti? A casa mia google earth fa ancora vedere la gru di quando era in costruzione: è stata tolta nel 2004.
idem..
la mia non esiste e i lavori sono cominciati a ottobre 2005 :?

#29
Giuro, io l'ho scaricato ieri e non può essere più vecchio di 6 mesi perché c'è già la casa prefabbricata costruita quest'estate 50 m prima di me (Ela forse te la ricordi, che era in costruzione e adesso e tinteggiata di arancione).

Forse zone diverse hanno foto più o meno recenti?
Ad esempio nel Bellunese la zona dove c'è la casa di mia nonna non c'è per niente....