La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
asile2000 ha scritto:di solito la tradizione è per un catenina o braccialetto...io ne ho ricevuta una molto carina con un ciondolo con un angioletto smaltato
Sono un veterano; con 8 fratelli sai come è! :lol: :lol: :lol:
All'ultimo ho fatto una catenina in oro bianco con una croce da appedere al collo!
Molto ma molto moderna! ho cercato di pensare ad un oggetto che comunque rimanesse bello negli anni

#48
bertok ha scritto:
asile2000 ha scritto:di solito la tradizione è per un catenina o braccialetto...io ne ho ricevuta una molto carina con un ciondolo con un angioletto smaltato
Sono un veterano; con 8 fratelli sai come è! :lol: :lol: :lol:
All'ultimo ho fatto una catenina in oro bianco con una croce da appedere al collo!
Molto ma molto moderna! ho cercato di pensare ad un oggetto che comunque rimanesse bello negli anni

:shock: :shock: :shock: e non l'hai fatta resinare :?: Da non credere :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: Claudia...è mora con gli occhi grigi ( speriamo el restino)
Tutti i neonati nascono con gli occhi grigi :wink: poi, chi dice dopo 40 giorni, chi dopo qualche mese, il colore cambia per diventare quello definitivo :wink:
magar i è come paolas :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
asile2000 ha scritto:di solito la tradizione è per un catenina o braccialetto...io ne ho ricevuta una molto carina con un ciondolo con un angioletto smaltato
Sono un veterano; con 8 fratelli sai come è! :lol: :lol: :lol:
All'ultimo ho fatto una catenina in oro bianco con una croce da appedere al collo!
Molto ma molto moderna! ho cercato di pensare ad un oggetto che comunque rimanesse bello negli anni

:shock: :shock: :shock: e non l'hai fatta resinare :?: Da non credere :twisted: :lol: :lol:
Avrei voluto, ma mia moglie ha posto il veto! come per la porta! :lol:

#51
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: Sono un veterano; con 8 fratelli sai come è! :lol: :lol: :lol:
All'ultimo ho fatto una catenina in oro bianco con una croce da appedere al collo!
Molto ma molto moderna! ho cercato di pensare ad un oggetto che comunque rimanesse bello negli anni

:shock: :shock: :shock: e non l'hai fatta resinare :?: Da non credere :twisted: :lol: :lol:
Avrei voluto, ma mia moglie ha posto il veto! come per la porta! :lol:
:lol: :lol: :lol: chissà come mai :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
:shock: :shock: :shock: e non l'hai fatta resinare :?: Da non credere :twisted: :lol: :lol:
Avrei voluto, ma mia moglie ha posto il veto! come per la porta! :lol:
:lol: :lol: :lol: chissà come mai :lol: :lol: :lol:
ma perchè sono troppo buonooooooooo! come il danone! :lol:

#53
riscrivo qui quello che avevo scritto a kali nell'altro topic sul regalo!!

un braccialetto....ma non un braccialetto normale, ma di quelli con gli anelli, magari in oro bianco......ogni anno per il suo compleanno tu le regalerai un ciondolino da attaccare..........magari non lo indosserà mai, ma tra 20 anni, quando guarderà quel braccialetto, non potrà fare altro che pensare alla sua amata zietta e pensare a tutta quella capocciap iena di ricci.....................poi magari metti vicino una cosa più futile se il braccialetto ti sembra troppo poco!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Steve1973 ha scritto:Io alla mia nipotina quando le feci da padrino al battesimo regalai un collanina in oro bianco con una V (l'iniziale del suo nome) di brillanti.

Ancora ovviamente non l'ha mai vista...
ma tra un po' di anni apprezzerà... :wink:
azie padrino stif....ti voio tanto tanto bene :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#55
paprina ha scritto:riscrivo qui quello che avevo scritto a kali nell'altro topic sul regalo!!

un braccialetto....ma non un braccialetto normale, ma di quelli con gli anelli, magari in oro bianco......ogni anno per il suo compleanno tu le regalerai un ciondolino da attaccare..........magari non lo indosserà mai, ma tra 20 anni, quando guarderà quel braccialetto, non potrà fare altro che pensare alla sua amata zietta e pensare a tutta quella capocciap iena di ricci.....................:D
ma che carinaaaaaaa questa idea! e poi ti toglie il pensiero dei regali futuri!

Ci sono bellissimi braccialetti della Dodo (Pomellato), con ciondoli splendidi che puoi integrare, per le grandi ricorrenze puoi abbinare ciodoli in materiale più pregiato con piccoli diamanti. Il prezzo è accessibile, ovviamente estremamente variabile a seconda dei pezzi

Immagine

#56
paprina ha scritto:riscrivo qui quello che avevo scritto a kali nell'altro topic sul regalo!!

un braccialetto....ma non un braccialetto normale, ma di quelli con gli anelli, magari in oro bianco......ogni anno per il suo compleanno tu le regalerai un ciondolino da attaccare..........magari non lo indosserà mai, ma tra 20 anni, quando guarderà quel braccialetto, non potrà fare altro che pensare alla sua amata zietta e pensare a tutta quella capocciap iena di ricci.....................poi magari metti vicino una cosa più futile se il braccialetto ti sembra troppo poco!! :D
Quoto io adesso :wink: bella idea :D
Direi che risponde ai requisiti richiesti: futile ma che lasci un ricordo nel tempo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
io dalla mia madrina ho avuto queo bracciali a maglie un'pò grandi e le con il tempo mi ha messo i ciondoli sotto, è molto bello ora è ritornato di moda ma anche se nn lo fosse e lo conserverei sempre ho un ricordo troppo forte da poterlo dare via

#58
infatti papri ha avuto un'idea geniale :D
finiscila stai levitando :twisted: così non dovrò pensare agli anni furuti :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
Kalimeroxxx ha scritto:infatti papri ha avuto un'idea geniale :D
finiscila stai levitando :twisted: così non dovrò pensare agli anni furuti :lol: :lol:
ma cosa faresti senza di me!!?? 8)

e io che farei senza di te??!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
mimmi ha scritto:
paprina ha scritto:riscrivo qui quello che avevo scritto a kali nell'altro topic sul regalo!!

un braccialetto....ma non un braccialetto normale, ma di quelli con gli anelli, magari in oro bianco......ogni anno per il suo compleanno tu le regalerai un ciondolino da attaccare..........magari non lo indosserà mai, ma tra 20 anni, quando guarderà quel braccialetto, non potrà fare altro che pensare alla sua amata zietta e pensare a tutta quella capocciap iena di ricci.....................:D
ma che carinaaaaaaa questa idea! e poi ti toglie il pensiero dei regali futuri!

Ci sono bellissimi braccialetti della Dodo (Pomellato), con ciondoli splendidi che puoi integrare, per le grandi ricorrenze puoi abbinare ciodoli in materiale più pregiato con piccoli diamanti. Il prezzo è accessibile, ovviamente estremamente variabile a seconda dei pezzi

Immagine
FAccio lo stesso con mia figlia! :wink: