La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ciao anto, scusamo quei mattoncini quanto costano? (scusa se l'hai già scritto, ma ho visto solo le foto :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine

#62
nasin ha scritto:ciao anto, scusamo quei mattoncini quanto costano? (scusa se l'hai già scritto, ma ho visto solo le foto :wink: )
80 euro al mq
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#64
ela78 ha scritto:intendi "che cos ametto sulla spalletta che rimane vuota?"???

se è quella la domanda io riamngo dell'idea del piastrellare... in effetti quella striscetta bianca mi dà un senso di incompleeto----
ela aspetta aiutami posto le due foto :
nn so come far finire i 2 estremi
1)
Immagine
2)
Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#65
il secondo estremo (la foto più bassa) lo lascerei così, non mi pare incompiuto... l'altro invece ci farei almeno ancora una striscia di piastrelle (lo so che costa un botto...) oppure mettici una pianta alta (es un bel ficus) a vita!!! non so perchè, ma ha l'aria di "qui manca qualcosa"......
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#66
ela78 ha scritto:il secondo estremo (la foto più bassa) lo lascerei così, non mi pare incompiuto... l'altro invece ci farei almeno ancora una striscia di piastrelle (lo so che costa un botto...) oppure mettici una pianta alta (es un bel ficus) a vita!!! non so perchè, ma ha l'aria di "qui manca qualcosa"......
ma ti piace quella L fatta così????????(DX)
ok di la allora lo rivesto??(SX)
ci sono avanzati un pò e con quelli possiamo rivestire!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#67
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto:il secondo estremo (la foto più bassa) lo lascerei così, non mi pare incompiuto... l'altro invece ci farei almeno ancora una striscia di piastrelle (lo so che costa un botto...) oppure mettici una pianta alta (es un bel ficus) a vita!!! non so perchè, ma ha l'aria di "qui manca qualcosa"......
ma ti piace quella L fatta così????????(DX)
ok di la allora lo rivesto??(SX)
ci sono avanzati un pò e con quelli possiamo rivestire!
sìsì la L mi piace, infatti è "completo" :wink: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#68
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto:il secondo estremo (la foto più bassa) lo lascerei così, non mi pare incompiuto... l'altro invece ci farei almeno ancora una striscia di piastrelle (lo so che costa un botto...) oppure mettici una pianta alta (es un bel ficus) a vita!!! non so perchè, ma ha l'aria di "qui manca qualcosa"......
ma ti piace quella L fatta così????????(DX)
ok di la allora lo rivesto??(SX)
ci sono avanzati un pò e con quelli possiamo rivestire!
sìsì la L mi piace, infatti è "completo" :wink: :lol:
perchè mi sa che nn mi piace tanto...cioè io toglierei proprio la L e farlo finire con la sola spalletta del camino!
aiutoooooooooo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#69
ela78 ha scritto:il secondo estremo (la foto più bassa) lo lascerei così, non mi pare incompiuto... l'altro invece ci farei almeno ancora una striscia di piastrelle (lo so che costa un botto...) oppure mettici una pianta alta (es un bel ficus) a vita!!! non so perchè, ma ha l'aria di "qui manca qualcosa"......
Sono d'accordo con Ela Anto nella prima foto finirei con i mattoncini e terrei anche la L
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#70
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:il secondo estremo (la foto più bassa) lo lascerei così, non mi pare incompiuto... l'altro invece ci farei almeno ancora una striscia di piastrelle (lo so che costa un botto...) oppure mettici una pianta alta (es un bel ficus) a vita!!! non so perchè, ma ha l'aria di "qui manca qualcosa"......
Sono d'accordo con Ela Anto nellaprima foto finirei con i mattoncini
ok ! perchè chi me li ha montati mi hanno detto:
qui finiamo a pari della piana...
ma incece nooooooooo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#71
Allora, a sinistra io coprirei tutto senza lasciare la striscetta bianca (piana? Ma come parli difficile! :shock: )
A destra a me la L "nun me piasce". A me piace di piu' come propone Anto: rivestirei tutto fino ad arrivare alla pari con l'altra colonnina di mattoncini (quella che finisce contro la cornice del camino)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#73
fatemi capire,,,, ela per la L
lizzi quindi tu pensi di togliere sia il pzzettino in basso sia quella striscia di fianco vero? cioè il rivestimento dovrà finire con la spalla del camino senza rivestire il muro di fianco...
oddio che ca@@o ho scritto! :shock: :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#75
ela78 ha scritto:io continuo a sostenere la L :lol: :arrow: :lol: :lol:
Io continuo a quotare Ela :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine