La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: quali?? quelli ti sento, ti vedo ti tok-ko??
Prendimi sono il tuo bel maschione?? :lol: :lol: :lol:
proprio quelli :wink:
ma ci lavori? e soprattutto: steve ti ha mai chiamato? :wink: :lol:
una domanda.. ma quando rispondi a chi ti chiama per una telefonata boooolllllente.. ma te ti tokki davvero o è solo finzione?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#47
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: quali?? quelli ti sento, ti vedo ti tok-ko??
Prendimi sono il tuo bel maschione?? :lol: :lol: :lol:
proprio quelli :wink:
ma ci lavori? e soprattutto: steve ti ha mai chiamato? :wink: :lol:
shhhhhh....segreto professionale :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
una domanda.. ma quando rispondi a chi ti chiama per una telefonata boooolllllente.. ma te ti tokki davvero o è solo finzione?
secondo me tok tok.... :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#49
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: quali?? quelli ti sento, ti vedo ti tok-ko??
Prendimi sono il tuo bel maschione?? :lol: :lol: :lol:
proprio quelli :wink:
ma ci lavori? e soprattutto: steve ti ha mai chiamato? :wink: :lol:
Come credi mi sia fatto una casa cosi!
Era il cliente n° 1 fino a che non ha cominciato a mettere i soldi nella SUA casa!
:evil: :wink:
Speriamo metta anche la testa a posto! :lol: :lol:

#50
bertok ha scritto: Come credi mi sia fatto una casa cosi!
Era il cliente n° 1 fino a che non ha cominciato a mettere i soldi nella SUA casa!
:evil: :wink:
Speriamo metta anche la testa a posto! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dalla foto sull'album dei forumisti, crede di averla messa a posto, ma direi che proprio non ci siamo, mi sa che devi rinunciare al cliente nr. 1 :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
samantha.l ha scritto:
printina ha scritto:fa te che qui vicino a reggio quando andavo alle superiori c'era un locale che si chiamava 144.. ed era affollatissimo..
praticamente era tipo una birreria.. solo che ad ogni tavolino c'era un telefono..
e niente.. tu andavi li coi tuoi amici e potevi chiamare gli altri tavoli per "cuccare" era stupido ma era divertente..
peccato che i ragazzi di adesso si divertano in tutt'altro modo..
Sì è vero erano i videtotel mi sembra o qualcosa del genere e c'erano anche qui, ci si divertiva troppo
c'era anche da me... si chiamava "Stella" era un po' lontanuccio dal Alessandria, ma ci andavamo spessissimo... quanto ridere!!!! (ma non c'erano i videotel!!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#52
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Come credi mi sia fatto una casa cosi!
Era il cliente n° 1 fino a che non ha cominciato a mettere i soldi nella SUA casa!
:evil: :wink:
Speriamo metta anche la testa a posto! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dalla foto sull'album dei forumisti, crede di averla messa a posto, ma direi che proprio non ci siamo, mi sa che devi rinunciare al cliente nr. 1 :wink:
:lol: :lol: :lol:

Per ora! :wink:
Ma se osservi bene quella foto, noterai che ha ancora quel insito quel in se quel sorriso diaboliko che mi fa pensare che a breve riusciro ad avere anche la piscina! 8)

#53
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Per ora! :wink:
Ma se osservi bene quella foto, noterai che ha ancora quel insito quel in se quel sorriso diaboliko che mi fa pensare che a breve riusciro ad avere anche la piscina! 8)
hai ragine, dalla luce che ha negli occhi effettivamente ci vedo per te anche seconda casa e barca 16 metri garantite a breve termine :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Per ora! :wink:
Ma se osservi bene quella foto, noterai che ha ancora quel insito quel in se quel sorriso diaboliko che mi fa pensare che a breve riusciro ad avere anche la piscina! 8)
hai ragine, dalla luce che ha negli occhi effettivamente ci vedo per te anche seconda casa e barca 16 metri garantite a breve termine :wink: :lol:
Mi toccherà invitarlo a cena.....tanto paga sempre lui! :lol:

#55
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
printina ha scritto:fa te che qui vicino a reggio quando andavo alle superiori c'era un locale che si chiamava 144.. ed era affollatissimo..
praticamente era tipo una birreria.. solo che ad ogni tavolino c'era un telefono..
e niente.. tu andavi li coi tuoi amici e potevi chiamare gli altri tavoli per "cuccare" era stupido ma era divertente..
peccato che i ragazzi di adesso si divertano in tutt'altro modo..
Sì è vero erano i videtotel mi sembra o qualcosa del genere e c'erano anche qui, ci si divertiva troppo
c'era anche da me... si chiamava "Stella" era un po' lontanuccio dal Alessandria, ma ci andavamo spessissimo... quanto ridere!!!! (ma non c'erano i videotel!!!)
quelli a reggio erano i telefoni della swatch.. quelli trasparenti che vedevi come erano fatti dentro e potevi parlare in due perchè la base diventava telefono anche lei..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#56
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sì è vero erano i videtotel mi sembra o qualcosa del genere e c'erano anche qui, ci si divertiva troppo
c'era anche da me... si chiamava "Stella" era un po' lontanuccio dal Alessandria, ma ci andavamo spessissimo... quanto ridere!!!! (ma non c'erano i videotel!!!)
quelli a reggio erano i telefoni della swatch.. quelli trasparenti che vedevi come erano fatti dentro e potevi parlare in due perchè la base diventava telefono anche lei..
Ah ecco invece da noi erano come delle chat, ogni tavolo aveva un numero e tu con i videotel scrivevi al tavolo per il quale avevi interesse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: erano troooppo carini.

Quando ero giovane adoravo queste cose, come nelle discoteche il "Ceralacca" lo conoscete quello che tutti hanno un numerino e se sei interessato a qualcuno glilasci i messaggi :) che cosa carina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
samantha.l ha scritto:
printina ha scritto:
ela78 ha scritto: c'era anche da me... si chiamava "Stella" era un po' lontanuccio dal Alessandria, ma ci andavamo spessissimo... quanto ridere!!!! (ma non c'erano i videotel!!!)
quelli a reggio erano i telefoni della swatch.. quelli trasparenti che vedevi come erano fatti dentro e potevi parlare in due perchè la base diventava telefono anche lei..
Ah ecco invece da noi erano come delle chat, ogni tavolo aveva un numero e tu con i videotel scrivevi al tavolo per il quale avevi interesse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: erano troooppo carini.

Quando ero giovane adoravo queste cose, come nelle discoteche il "Ceralacca" lo conoscete quello che tutti hanno un numerino e se sei interessato a qualcuno glilasci i messaggi :) che cosa carina
a modena c'è!!!!
si chiama mac2 e fan sempre la pubblicità per radio
solo che c'è tutta gente di una certa età.. insomma.. signori e signore..
ho degli amici che van la a farsi due risatine..
fan conoscenze spettacolri.. :roll: :shock: ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#58
samantha.l ha scritto:
printina ha scritto:
ela78 ha scritto: c'era anche da me... si chiamava "Stella" era un po' lontanuccio dal Alessandria, ma ci andavamo spessissimo... quanto ridere!!!! (ma non c'erano i videotel!!!)
quelli a reggio erano i telefoni della swatch.. quelli trasparenti che vedevi come erano fatti dentro e potevi parlare in due perchè la base diventava telefono anche lei..
Ah ecco invece da noi erano come delle chat, ogni tavolo aveva un numero e tu con i videotel scrivevi al tavolo per il quale avevi interesse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: erano troooppo carini.

Quando ero giovane adoravo queste cose, come nelle discoteche il "Ceralacca" lo conoscete quello che tutti hanno un numerino e se sei interessato a qualcuno glilasci i messaggi :) che cosa carina
Alla mia età avevamo i telefoni fatti con i barattoli collegatibucati sul fondo e collegati fra loro con lo spago!
No si capiva mai nulla, forse per questo sono rimasto solo per lungo tempo! :roll:

#59
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
printina ha scritto: quelli a reggio erano i telefoni della swatch.. quelli trasparenti che vedevi come erano fatti dentro e potevi parlare in due perchè la base diventava telefono anche lei..
Ah ecco invece da noi erano come delle chat, ogni tavolo aveva un numero e tu con i videotel scrivevi al tavolo per il quale avevi interesse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: erano troooppo carini.

Quando ero giovane adoravo queste cose, come nelle discoteche il "Ceralacca" lo conoscete quello che tutti hanno un numerino e se sei interessato a qualcuno glilasci i messaggi :) che cosa carina
Alla mia età avevamo i telefoni fatti con i barattoli collegatibucati sul fondo e collegati fra loro con lo spago!
No si capiva mai nulla, forse per questo sono rimasto solo per lungo tempo! :roll:
facevano già la latta ai tuoi tempi?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco