La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lizzy_1978 ha scritto:Ufficio di soli uomini, ma li tengo a bada tutti.
A me paiono normali (ma questa considerazione mi viene dal confronto con me stessa quindi non fa molto testo... :lol: )
Li piglio tutti per i fondelli (un po' come qua sul forum... :lol:)
Loro pensano che le cose terribili che dico non le penso (ma in realta' non e' vero!!! :twisted: :twisted: :twisted: )
Lizzy mi sembri me!
Anch'io lavoro con soli uomini, tranne il capo... che è sempre superimpegnatissima in 1000 riunioni, ma quando arriva qualunque pezzo grosso femmina, si chiude in ufficio per incontri al vertice in cui ...si scambiano le ultime ricette provate...
A parte questo aspetto è veramente in gamba... anche se nella gestione del personale un po' troppo buona (dice di si a quasi tutti... e poi ci si trova in ufficio in 2 sui 9 che siamo nella mia sede :? :? :? ...anche se abbiamo colleghi dello stesso servizio dislocati in altre sedi)!!!
Io son fortunata perchè il collega con me è davvero un tesoro... molto tranquillo è forse il più normale...

Poi abbiamo quello bello (è anche uno dei più belli dell'intera azienda... il che è tutto dire!!! :cry: :cry: ), ma quadrato, anzi cubico… lui ha sempre ragione, lui non sa usare word… “perché non ha tempo da perdere in queste ca**ate”, non sa usare xls… “perché non ha tempo da perdere in queste ca**ate”, sa a malapena inviare una mail… “perché non ha tempo da perdere in queste ca**ate”…

Poi abbiamo il super genio, è molto capace nel suo lavoro e anche disponibile, ma un po’ permaloso (non è facile fargli la battuta… anche se devo dire lo sto “istruendo” bene :twisted: )
...questo sta in ufficio con quello che si crede il super genio, che è molto meno capace nel suo lavoro e disponibilità zero, anzi sotto zero. Punto in comune con l’altro: è permaloso!!! :evil:

Poi abbiamo il vice-capo che è frustrato perché è il vice… lui è il classico tipo che fa la voce grossa con chi sta sotto e la vocina, ina, ina (diciamo così!!!) con chi sta sopra… I primi tempi lo faceva anche con me, ora meno… perché si è reso conto che a suon di battute e sfrecciatine… alla fine lo bastonavo sempre… adesso ogni volta che mi vede strabuzza gli occhi :shock: e già si prepara a farsi una sana risata :D (i primi tempi credo ci rimanesse un po’ male… allora un giorno sono andata da lui e gli ho detto che se era così doveva dirmelo ed io avrei smesso subito… lui ha risposto di no, mentendo… quindi ho continuato… questa cosa mi diverte troppo!!! :mrgreen: ).

Gli altri sono più o meno normali, anche se lo standard è di essere tutti un po’ fuori… a si dimenticavo quello che finge di piangere ogni volta che (per qualsiasi ragione) mi allontano dall’ufficio!

Infine ci sono io… i primi tempi li ho dovuti “educare”:
… io non sono la loro segretaria;
… io non sono la centralinista dell’ufficio;
… pur essendo femmina, loro possono sentirsi liberi di parlare da maschi …tanto se serve gli rispondo!
… pur essendo femmina, ho anche la battuta pronta (troppo!!!)
… pur essendo femmina sono in grado di lavorare con tutti maschi...
Ora è decisamente un spasso anche se certe giornate li ammazzerei tutti!!! :x :x

mi sono dilungata un po’ troppo è??? :roll:
Vabbeh, vabbeh… allora dei miei ex colleghi e di quelli delle atre sedi non vi dico nulla …poi anche noi siamo in tanti (quasi 3000) per cui ce ne sarebbe da raccontare!!! :wink: :wink: :wink: :wink: