La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INFORMATICI AIUTO!

#1
Allora la situazione è questa: tra un po' dovrò stare forzatamente a casa per un mesetto e per un po' dovrò evitare di fare troppi movimenti, per esempio salire le scale... immagino già la noia; a parte i libri, vorrei poter navigare su internet per farmi passare le giornate (sarò da sola :( ) ma la postazione PC ce l'ho in mansarda e quindi non se ne parla...
Ora il nostro vicino ha una WLAN non protetta e ci ha detto che possiamo usarla quando vogliamo perchè tanto ha una tariffa flat, ma il mio portatile fa concorrenza al mac di Clà e non legge ste reti... esiste una soluzione :?:
Come faccio a fargliela leggere?
Lo'

Immagine

#2
Ciao,
se hai un Portatile con Winzozz o con Mac nessun problema
Le reti Wi-Fi sono standard.
Se il tuo portatile non ha una connessione wifi, nessun problema.
Devi acquistare una scheda wifi PCMCIA (sempre che il tuo portatile ne sia dotato) tipo questa:

http://www.pixmania.com/it/it/171455/ar ... 54-mb.html

In commercio ne esistono di diverse marche e prestazioni ...

Ciao
Luca

#4
lolamar ha scritto:Grazie :D
quindi dovrei comprare questa scheda, e poi? Dove si mette? :oops: :?
Ciao,
sul portatile dovresti avere un connettore di tipo PCMCIA .. di solito si trova sul lato sinistro del PC e di solito c'è una schedina di plastica che protegge tale porta ... è grande all'incirca 5 cm.

Se mi dici il modello del portatile cerco di trovarti una foto che mostri tale porta ...

CIAOoo..

#6
noooooooooooooooooooooooooo!!
non dite a lola come si fa a connettersi....................ipotecherà la casa per comprare su ebay!! :lol: :lol: :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:noooooooooooooooooooooooooo!!
non dite a lola come si fa a connettersi....................ipotecherà la casa per comprare su ebay!! :lol: :lol: :P :wink:
Grazie ragazzi. Ora stampo tutto e stasera lo do al mio amorino e gli dico: FALLO! Io sono negata :oops:

Paprì, se solo ci capissi un po' di più (e sapessi bene cosa devo comprare) mi sarei già precipitata!! :lol: :oops:
Lo'

Immagine