La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:
Ida ha scritto: Quello di Milla invece lo è?? Perchè mi sembravi parecchio informato sui dettagli :roll:
:D
ho partecipato ad un forum pubblicitario sulla rivista GQ (ultima serata ieri sera) e nel numero di aprile che abbiamo studiato e commentato c'era la jojovich (superGnocca) e uno dei partecipanti ha dato il lieto annuncio...

questo oramai è diventato un 3D trash, un po' come la mia scrivania
forse sarebbe meglio intitolarlo "deliri di un padre in attesa, perenne..."

in attesa perenne eliminalo! :wink:
alla radice? ahhhhh 8)

#167
canarino, ci aggiorni per favore ? :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#168
moglie bene
comincia a sentire l'effetto discesa ma siccome di 3 solo questa pare essere una gravidanza a termine ci stiamo addentrando comunque nell'ignoto
ha sempre un caldo bestiale, non so come faccia
mi sembra serena, giorni fa era più tesa ma adesso manifesta meno paure (comprensibilissime comunque)
il resto della tribù sta benissimo, il piccolo orgoglioso del pallone di cuoio grosso come lui, la principessa è ancora entusiasta del concerto di venerdì sera

#169
canarino ha scritto:moglie bene
comincia a sentire l'effetto discesa ma siccome di 3 solo questa pare essere una gravidanza a termine ci stiamo addentrando comunque nell'ignoto
ha sempre un caldo bestiale, non so come faccia
mi sembra serena, giorni fa era più tesa ma adesso manifesta meno paure (comprensibilissime comunque)
il resto della tribù sta benissimo, il piccolo orgoglioso del pallone di cuoio grosso come lui, la principessa è ancora entusiasta del concerto di venerdì sera
Fatto da te immagino! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#170
bene bene :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare