La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Eccomi di ritorno, sana e salva.
cmq il tizio quando mi ha visto gli saranno girati di sicuro i maroni.

Cmq mio suocero mi ha dato il vialibera, fà come vuoi forse e anche meglio se agisci direttamente tu.
Sono stata su gli ho spiegato tutto con calma,dicendogli che i 20gg erano ormai passati da troppo tempo e che cmq doveva alsciarmi la casa iin fretta perchè il 19 deve entrare il muratore.

Mi ha detto che ha trovato qualcosa anzi lo stoxxzo mi ha chiesto se può portare il tavolo elo specchio via perchè nella nuova casa nn ci sono.
Hodetto prendi quello che vuoi basta che ti togli dai piedi.
Così ha promesso, nn mi resta che aspettare,cmq lunedì si scarica il materiale in camera da letto

#80
raffa79 ha scritto:Eccomi di ritorno, sana e salva.
cmq il tizio quando mi ha visto gli saranno girati di sicuro i maroni.

Cmq mio suocero mi ha dato il vialibera, fà come vuoi forse e anche meglio se agisci direttamente tu.
Sono stata su gli ho spiegato tutto con calma,dicendogli che i 20gg erano ormai passati da troppo tempo e che cmq doveva alsciarmi la casa iin fretta perchè il 19 deve entrare il muratore.

Mi ha detto che ha trovato qualcosa anzi lo stoxxzo mi ha chiesto se può portare il tavolo elo specchio via perchè nella nuova casa nn ci sono.
Hodetto prendi quello che vuoi basta che ti togli dai piedi.
Così ha promesso, nn mi resta che aspettare,cmq lunedì si scarica il materiale in camera da letto
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE SONO CONTENTA PER TE RAFFA....BRAVA! :wink:

#82
bravissima!!! :D :D :D :D

ora a godersi il we senza male di pancia!



...certo che andare via con ciò che era arrivato era chiedere troppo, eh! :roll:

#83
GRANDE RAFFA MITTTTTICCAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!


senti quando vai su che lui non c'è addocchia bene bene le cose che vuoi tenerti te, perchè lui è capace portarsi via tutto, anche le placceh dell'impianto elettrico!!! altrochè tavolo e sedia, stò quà è volpino!!!!!! :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#84
Udite, udite ieri sono stata a casa mia ed il tizio mi ha detto che ancora tempo qualche giorno e và via, come al solito mi ha chiest altre cosine in prestito.
Basta che va via nn mi importa, tanto io tutto quello che ho dentro devo buttarlo mi fà anche risparmiare del fastidio.
Penso che vada via molto presto , lui ha detto solo qualche giorno anche perchè la casa che ha preso stàgiàpagando l'affitto e s elo conosco bene scapperà da casa mia molto velocemnte altrimenti deve pagarmi il mensile

#85
bene (che storia!)

dagli anche le macerie delle demolizioni... :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#86
Dai speriamo che sia vero, e se ne vada a breve :) grande raffa, una cosa risolta :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine