La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:ecco il problema è prorpio le palline del mio ragazzo che fine hanno fatto?



lì è la rabbia e che loro nn posso mettersi contro una persona del genere.
Devo farlo io, ora basta la settimana prossima sarò decisa come nn mai, nn me la sento di aspettare ancora.
:shock: scusa perchè loro non si possono mettere contro una prsona del genere? chi è il papa? o forse hanno paura di fare brutta figura???

no Claudia nn è il Papa e che tu dovresti sapere com'è la mentalità quà, in passato il tizio gli ha fatto dei favoriquindi lui voleva solo ricambiare senzaincappare in brutte situazioni

#32
raffa79 ha scritto:da noi questo genere di persone si chaimano "chien de seiv".

Ho appena parlato con il mio ragazzo nel pomeriggio deve andare sù dal tizio per avvisarlo che lunedì gli operai saliranno tutti i materiali per la ristrutturazione perchè nel cortile alle intemperia nn possono starci più.
Poi cmq volere o volare io prenoto il muratore per il 19novembre con o senza di lui in casa cominceranno i lavori,tanto i le chiave le ho.


Già me lo vedo che senderà giù dal suocero a sbraitare, nei miei confronti
e allora di a tuo suocero di chiamarti quando arriverà quel momento.. che ci vai anche te.. che sbraiti con te..
è troppo comodo parlare quando le persone interessate non ci sono a rispondere..
bella dimostrazione di coglioni nelle mutande che da..

e comunque avvisalo.. oggi il tuo moroso va la.. gli diche del materiale e gli dice anche che il 19 il muratore entra in casa..
che si sappia regolare..

cosa avrebbe da sbraitare nei tuoi confronti scusa?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#33
ha ragione claudia! tu avvisalo così comunque anche se non se lo merita tu ti sei comportata civilmente, poi se lui non capisce cambia la serratura, senza altre storie!
forza e coraggio raffa!!! :wink:

#34
printina ha scritto:
raffa79 ha scritto:da noi questo genere di persone si chaimano "chien de seiv".

Ho appena parlato con il mio ragazzo nel pomeriggio deve andare sù dal tizio per avvisarlo che lunedì gli operai saliranno tutti i materiali per la ristrutturazione perchè nel cortile alle intemperia nn possono starci più.
Poi cmq volere o volare io prenoto il muratore per il 19novembre con o senza di lui in casa cominceranno i lavori,tanto i le chiave le ho.


Già me lo vedo che senderà giù dal suocero a sbraitare, nei miei confronti
e allora di a tuo suocero di chiamarti quando arriverà quel momento.. che ci vai anche te.. che sbraiti con te..
è troppo comodo parlare quando le persone interessate non ci sono a rispondere..
bella dimostrazione di coglioni nelle mutande che da..


bella questa me la scrivo

e comunque avvisalo.. oggi il tuo moroso va la.. gli diche del materiale e gli dice anche che il 19 il muratore entra in casa..
che si sappia regolare..

cosa avrebbe da sbraitare nei tuoi confronti scusa?
beh dice che io rompo, ma io mille volte gli ho detto guarda che sei in casa mia e ci posso venire quante volte voglio.
Ultimamente lo faccio anche di proposito ci vadoa cnhe se nn devo fare nulla ed anche senza preavviso.

#35
anzi faccioa ncora meglio ci vado io con lui ad avvisarlo così son sicura di quello che dirà e potrò rispondere direttamente.

#36
raffa79 ha scritto:
printina ha scritto:
raffa79 ha scritto:da noi questo genere di persone si chaimano "chien de seiv".

Ho appena parlato con il mio ragazzo nel pomeriggio deve andare sù dal tizio per avvisarlo che lunedì gli operai saliranno tutti i materiali per la ristrutturazione perchè nel cortile alle intemperia nn possono starci più.
Poi cmq volere o volare io prenoto il muratore per il 19novembre con o senza di lui in casa cominceranno i lavori,tanto i le chiave le ho.


Già me lo vedo che senderà giù dal suocero a sbraitare, nei miei confronti
e allora di a tuo suocero di chiamarti quando arriverà quel momento.. che ci vai anche te.. che sbraiti con te..
è troppo comodo parlare quando le persone interessate non ci sono a rispondere..
bella dimostrazione di coglioni nelle mutande che da..


bella questa me la scrivo

e comunque avvisalo.. oggi il tuo moroso va la.. gli diche del materiale e gli dice anche che il 19 il muratore entra in casa..
che si sappia regolare..

cosa avrebbe da sbraitare nei tuoi confronti scusa?
beh dice che io rompo, ma io mille volte gli ho detto guarda che sei in casa mia e ci posso venire quante volte voglio.
Ultimamente lo faccio anche di proposito ci vadoa cnhe se nn devo fare nulla ed anche senza preavviso.
ma pensa te.. :(
che coraggio che ha..

qui una casa in affitto a 200 euro non la trovi neanche in zona stazione (che è davvero il degrado totale)..

a volte certi comportamenti mi fanno davvero schifo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#37
raffa79 ha scritto:anzi faccioa ncora meglio ci vado io con lui ad avvisarlo così son sicura di quello che dirà e potrò rispondere direttamente.
bravissima!!! così mi piaci..
tira fuori te le palline.. (che ovviamente ti farei crescere per l'occasione.. ;) )
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#38
raffa79 ha scritto:anzi faccioa ncora meglio ci vado io con lui ad avvisarlo così son sicura di quello che dirà e potrò rispondere direttamente.
mi sa che + che avere il morale a pezzi, ti stai brutalmente ricaricando :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
Scusate ma a me non sembra così semplice, raffa non vorrei avvilirti. Se lui riesce a dimostrare che paga un affitto, il fatto che non abbia contratto penalizza più te che lui. Se lui abita quella casa senza contratto a quel punto (da quello che so, ma senti un legale) sei tenuta a fargli un contratto e poi dopo, allo scadere dello stesso, sfrattarlo. Non lo avvertire assolutamente che cambi la serratura, se vuoi farlo. Ti conviene riappropriarti della casa andandoci ad abitare subito e semmai sarà lui che dovrà "sbatterti fuori". Comunque secondo me devi sentire subito un esperto, magari quelli del sindacato piccoli proprietari (non mi ricordo se si chiamano così).

#40
Printina anche qui da noi gli affitti vanno da un mino di 500 sino a 1.000€.
Solo che casa mia è un'pò fuori mano ed è praticamente sul capannone del suocero, nella zona industriale della città.
Si sta molto bene, perchè di fronte c'è qualche fabbrichetta niente di grande e sul dietro è tutta campagna.
Poi sai a quel prezzo una casa così grande senza nessuna altra spesa,perchè tutte le utenze sono attaccate ad un unico contratto cioè quello del suocero, neanche il telefono paga il tizio
Ultima modifica di raffa79 il 27/10/06 12:06, modificato 1 volta in totale.

#41
COSTA ha scritto:Scusate ma a me non sembra così semplice, raffa non vorrei avvilirti. Se lui riesce a dimostrare che paga un affitto, il fatto che non abbia contratto penalizza più te che lui. Se lui abita quella casa senza contratto a quel punto (da quello che so, ma senti un legale) sei tenuta a fargli un contratto e poi dopo, allo scadere dello stesso, sfrattarlo. Non lo avvertire assolutamente che cambi la serratura, se vuoi farlo. Ti conviene riappropriarti della casa andandoci ad abitare subito e semmai sarà lui che dovrà "sbatterti fuori". Comunque secondo me devi sentire subito un esperto, magari quelli del sindacato piccoli proprietari (non mi ricordo se si chiamano così).

Costa nn puoi dirmi questo, ora che già mi sentivo meglio :cry: :wink:

#42
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:ecco il problema è prorpio le palline del mio ragazzo che fine hanno fatto?



lì è la rabbia e che loro nn posso mettersi contro una persona del genere.
Devo farlo io, ora basta la settimana prossima sarò decisa come nn mai, nn me la sento di aspettare ancora.
:shock: scusa perchè loro non si possono mettere contro una prsona del genere? chi è il papa? o forse hanno paura di fare brutta figura???

no Claudia nn è il Papa e che tu dovresti sapere com'è la mentalità quà, in passato il tizio gli ha fatto dei favoriquindi lui voleva solo ricambiare senzaincappare in brutte situazioni
si, lo so com'è la mentalità amore ma c'è un limite a tutto! lo sai che poi la gente se ne approfitta della bontà, lui vede che siete brave persone e non si schioda.
per il fatto che vada a sbraitare da tuo suocero... scusa ma tuo suocero da che parte stà? e il moroso? essùvviaaaaa tiriamo fuori le palleeee
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
Scusa ma...mi sfugge un particolare...ma, tu, con chi ti sposi ?

No perchè sai, io fossi nel tuo lui direi a 4 occhi a mio padre "Uè cicetti o lo sbatti fuori tu o ce lo mando io a calci nel "censured" il tuo amico!"

Cioè magari ho capito male o mi son perso dei post ma mi pare di capire che l'unico che non si è ancora esposto con forza è il tuo futuro marito, sbaglio ?

Ciao, Ale
AlexB

#44
raffa79 ha scritto:
Costa nn puoi dirmi questo, ora che già mi sentivo meglio :cry: :wink:
beh, informarsi mica fa male, anzi, meglio essere il + preparati possibile.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
COSTA ha scritto:Scusate ma a me non sembra così semplice, raffa non vorrei avvilirti. Se lui riesce a dimostrare che paga un affitto, il fatto che non abbia contratto penalizza più te che lui. Se lui abita quella casa senza contratto a quel punto (da quello che so, ma senti un legale) sei tenuta a fargli un contratto e poi dopo, allo scadere dello stesso, sfrattarlo. Non lo avvertire assolutamente che cambi la serratura, se vuoi farlo. Ti conviene riappropriarti della casa andandoci ad abitare subito e semmai sarà lui che dovrà "sbatterti fuori". Comunque secondo me devi sentire subito un esperto, magari quelli del sindacato piccoli proprietari (non mi ricordo se si chiamano così).
e come lo dimostra se nn c'è un contratto ? la sua parola vale quanto (se nn meno visto che non è famigliare) della loro!

Ciao, Ale
AlexB