La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
nicolettaalematte ha scritto:auguri anche da parte mia.
grazie caro... sai una cosa? tornando indietro a vedere quando ho scritto i lprimo post (ed è quasi un anno fa) ho visto che sei stato il primo a darmi il benvenuto!
Graize :D
Immagine

#21
grazie a tutti...pure a steve che non se li merita :twisted: ...


i baccanali sono iniziati :P ed io ho già magiato troppo...bevuto il giusto ( e avendo una madre friulana lascio a voi quantizzare) e scartato pacchetti ( la parte che nonostante gli anni ancora mi diverte di più :D :oops: :wink: )

e visto che piccolissima ha portato il cibo io porto da bere( tanto per non smentirmi :P )

Immagine



cin cin :wink:

...
per la mia cena romantica di questa sera prima di ridere steve dovresti sapere il dove e i perchè :roll: :roll: a questi uomini bisogna sempre spiegare tutto
:? :wink: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Kalimeroxxx ha scritto:grazie a tutti...pure a steve che non se li merita :twisted: ...


i baccanali sono iniziati :P ed io ho già magiato troppo...bevuto il giusto ( e avendo una madre friulana lascio a voi quantizzare) e scartato pacchetti ( la parte che nonostante gli anni ancora mi diverte di più :D :oops: :wink: )

e visto che piccolissima ha portato il cibo io porto da bere( tanto per non smentirmi :P )

Immagine



cin cin :wink:

...
per la mia cena romantica di questa sera prima di ridere steve dovresti sapere il dove e i perchè :roll: :roll: a questi uomini bisogna sempre spiegare tutto
:? :wink: :lol: :lol:
A certi uomini! :wink: :lol: :lol:

#23
Kalimeroxxx ha scritto:grazie a tutti...pure a steve che non se li merita :twisted: ...


i baccanali sono iniziati :P ed io ho già magiato troppo...bevuto il giusto ( e avendo una madre friulana lascio a voi quantizzare) e scartato pacchetti ( la parte che nonostante gli anni ancora mi diverte di più :D :oops: :wink: )

e visto che piccolissima ha portato il cibo io porto da bere( tanto per non smentirmi :P )

Immagine



cin cin :wink:

...
per la mia cena romantica di questa sera prima di ridere steve dovresti sapere il dove e i perchè :roll: :roll: a questi uomini bisogna sempre spiegare tutto
:? :wink: :lol: :lol:
Accidenti...

dimenticavo che la cena romantica l'avevi tenuta a chiusura del week end di baccanali...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Caraffa di margarita per chiudere e brindare????

:lol: :lol: :lol: :lol:

TANTI AUGURI!!!! :wink:

#26
grazie ancora...
ma la sapete una cosa?
Nel mio stesso giorno sono nati anche mia mamma, mio nonno (suo padre) e mio cugino... il nonno non c'è più, col cugino ci frequentiamo poco, e quindi il compleanno lo festeggio sempre insieme a mamma...
In ufficio ho un collega nato lo stesso giorno e quindi oggi festeggiamo insieme...
E sul forum la mia compagna di compleanno è Kali...
Non è quanto meno curioso? :wink:

Kaliiiiiiiii auguriiiiiiiiii
Immagine

#28
allora voi due, festeggiato bene ? :wink:

ancora tanti auguri......ma ora basta.....vi sto viziando un pò troppo :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare