La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che bolle sono stufa :(

#1
uffi uffi oggi sono sc@glionata proprio! :(
a parte che è un periodo che sono stanchissima, dormirei alle 21 se potessi e al mattino non mi alzerei mai......
al lavoro sono imbronciata (vedi topic degli sfoghi)
il piastrellista non si fa vedere da sabato scorso (doveva venire ieri... nisba!)
il moroso che lo deve chiamare è troppo incasinato per chiamarlo...
sempre il moroso (sentito adesso) parte ora da genova, il che vuol dire che tra una mozza e l'altra non saremo a casa prima dell 19.30 :evil:
in + ho richiamato l'enel per avere il contatore e... sorpresa! adesso per fare tutto ci vogliono 495euro contro i 422 che mi avevano detto prima e ci vuole un mese di tempo! :cry: :cry: :cry:
uffiiiiiiiiiiii voglio finire stà c@zzo di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio pensare solo a depilarmi, mettermi lo smalto, decidere cosa ho voglia di cucinare, decidere SE ho voglia di cucinare o andare a cena fuori, non voglio più pensare a idraulicobasta.rdo+piastrellista+enel+acam+gas++++++++++++++++

anche voi avete passato periodi di esaurimento o sono io che skizzo?
aiutoooooooooooooooo :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: Che bolle sono stufa :(

#2
Claudia81 ha scritto:uffi uffi oggi sono sc@glionata proprio! :(
a parte che è un periodo che sono stanchissima, dormirei alle 21 se potessi e al mattino non mi alzerei mai......
al lavoro sono imbronciata (vedi topic degli sfoghi)
il piastrellista non si fa vedere da sabato scorso (doveva venire ieri... nisba!)
il moroso che lo deve chiamare è troppo incasinato per chiamarlo...
sempre il moroso (sentito adesso) parte ora da genova, il che vuol dire che tra una mozza e l'altra non saremo a casa prima dell 19.30 :evil:
in + ho richiamato l'enel per avere il contatore e... sorpresa! adesso per fare tutto ci vogliono 495euro contro i 422 che mi avevano detto prima e ci vuole un mese di tempo! :cry: :cry: :cry:
uffiiiiiiiiiiii voglio finire stà c@zzo di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio pensare solo a depilarmi, mettermi lo smalto, decidere cosa ho voglia di cucinare, decidere SE ho voglia di cucinare o andare a cena fuori, non voglio più pensare a idraulicobasta.rdo+piastrellista+enel+acam+gas++++++++++++++++

anche voi avete passato periodi di esaurimento o sono io che skizzo?
aiutoooooooooooooooo :cry:
ci sono dentro in pieno anche io..
come ho scritto in una decina di post da una settimana a questa parte..
detesto i commerciali che ho al lavoro..
non ho un secondo fuori di qui per fare quel piffero che mi va..
a pausa pranzo dalla disperazione sono andata dal parrucco perchè in qualche modo dovevo sfogarmi.. :(
la casa procede lenta che più lenta non si può..
suo padre è invadente e ingombrante e io mi sento di troppo.. a torto.. ma.. tant'è...
e più tutti gli altri cassiematti a cui tener dietro..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#3
no claa non abbattertii!!!
prendi me:io vado in depressione solo al pensiero MATTONCINI! :evil:
dai dai resisti !!
bacione! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
brava printi vedo che mi capisci...
eppure la sera quando vado a casa, entro in mansarda, la guardo, mi emoziono!!! non cambierei nulla delle scelte che ho fatto fin'ora, è l'attesa che mi logora, e i contrattempi che mi causano gli altri!
poi ora l'enel che ci mette un mese a mettermi il contatore :(
cribbio ma non ne va una.....
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
ANTO12 ha scritto:no claa non abbattertii!!!
prendi me:io vado in depressione solo al pensiero MATTONCINI! :evil:
dai dai resisti !!
bacione! :D
eh ma il problema è che anche gli altri mi vedono cambiata, io sono sempre stata solare, raggiante, felice... ora invece me ne starei sempre a letto a non fà nù cazz, cioè, venire a lavorare quando penso che potrei farmi le mie cosine a casa, pitturare, attaccare le cornici.......
uffi...
come faccio? infatti ultimamente è aumentato a dismisura il mio consumo quotidiano di nutella :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
Claudia81 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:no claa non abbattertii!!!
prendi me:io vado in depressione solo al pensiero MATTONCINI! :evil:
dai dai resisti !!
bacione! :D
eh ma il problema è che anche gli altri mi vedono cambiata, io sono sempre stata solare, raggiante, felice... ora invece me ne starei sempre a letto a non fà nù cazz, cioè, venire a lavorare quando penso che potrei farmi le mie cosine a casa, pitturare, attaccare le cornici.......
uffi...
come faccio? infatti ultimamente è aumentato a dismisura il mio consumo quotidiano di nutella :oops:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. claaaaaa... orcal'oca.
sa fommia??
io ho un perenne mal di testa.. e quando non fa male.. da fastidio.. mi sento come se fossi sospsesa da qualche parte..
mi sento intontita..
a volte mi rendo conto di avere lo sguardo perso nel vuoto..
e lo vedono anche gli altri purtroppo..

io quando entro nella casa.. la guardo e dico.. sei mia.. ma sei così lontana.. e non cambierei più nulla.. lascerei tutto com'è adesso pur di andarci dentro.. :(
eppure so che fino a giugno.. non se ne fa niente..
troppe cose da fare.. il controsoffitto.. i rivestimenti di bagno e cucina.. la parete di mattoncini..
pitturare..
poi pulire trenta volte da cima a fondo.. :(
e i mobili?
e il trasloco?
e quanto cavolo ci manca a giugno? :(

desso piango :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#7
Claudia81 ha scritto: eh ma il problema è che anche gli altri mi vedono cambiata, io sono sempre stata solare, raggiante, felice... ora invece me ne starei sempre a letto a non fà nù cazz, cioè, venire a lavorare quando penso che potrei farmi le mie cosine a casa, pitturare, attaccare le cornici....... uffi...
come ti capisco! :roll:
mi sento troppo stanca ultimamente e faccio fatica ad uscire, persio con il mio lui a volte.... :?

Sai la casa è mia e il mio lui non ha mai partecipato a idraulici, impresa, scelta finiture ecc.... ho smepre fatto tutto da sola o con mia mamma... e credo che a volte non possa capire cosa provo o quanto sono stanca! :roll:

E spesso mi dice rilassati, non pensarci, basta pensare anche di notte....ma non può capire, devi conoscere la tua casa al millimetro per ponderare tutte le scelte! :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
uffiiiiiiiiiiii voglio finire stà c@zzo di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...dillo ammè... :?

#9
claudia,printi all'appello!!!
dai che l'attesa è la cosa più bella!!!!
quando poi sarete/saremo tutte belle sistemate in casa ci ricorderemo di questo periodo infernale e saremo 3 volte più felici! :D

allora ...sono stata brava.....? 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
bhè printi per la testa dovresti forse farti vedere...... non sarà sicuramente nulla ma io non starei tranquilla!!!

si, gli altri mi vedono cambiata, più seria, chi capisce la mia situazione mi definisce più "presa" perchè effettivamente ho mille cose in testa (in primis se ce la faccio coi soldi), i più maligni dicono che sono "sostenuta".
SOSTENUTA IO?...................... solo perchè non vado + a cena fuori tutti i w.e. perchè non ho i soldi? non è che me la tiro eh, è che proprio non c'ho il grano :cry: :cry: :cry:
come vorrei potermi permettere di nuovo una bella cena fuori senza poi sentirmi in colpa che magari con quei soldi ci avrei comprato la gamba del letto :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
no.

discorso serio...
si dice per tante cose che l'attesa è il moemnto più bello..
il sabato del villaggio...ecc ecc...
con me 'sta csoa non ha mai funzionato, anzi...più apsetto....più passa la voglia d'aver ciò che aspetto.
mi stufo aspettando e rischio di arirvare ad avere una cosa tanto attesa...e già vecchia nei miei pensieri, nei miei sogni e nelle mie aspettative.
fantastico molto, bello da un lato, ma molto poco comoda come cosa...
io è già un anno e mezzo che vivo a casuccia...
e ci vivevo prima, macerie comprese e ci vivo già ora, con il pensiero. ariverò lì...che avrò già voglia di trasferirmi....ecchecaxxo.
Ultima modifica di rananera il 27/10/06 17:43, modificato 1 volta in totale.

#12
ptata00 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: eh ma il problema è che anche gli altri mi vedono cambiata, io sono sempre stata solare, raggiante, felice... ora invece me ne starei sempre a letto a non fà nù cazz, cioè, venire a lavorare quando penso che potrei farmi le mie cosine a casa, pitturare, attaccare le cornici....... uffi...
come ti capisco! :roll:
mi sento troppo stanca ultimamente e faccio fatica ad uscire, persio con il mio lui a volte.... :?

Sai la casa è mia e il mio lui non ha mai partecipato a idraulici, impresa, scelta finiture ecc.... ho smepre fatto tutto da sola o con mia mamma... e credo che a volte non possa capire cosa provo o quanto sono stanca! :roll:

E spesso mi dice rilassati, non pensarci, basta pensare anche di notte....ma non può capire, devi conoscere la tua casa al millimetro per ponderare tutte le scelte! :evil:
esattissimo ptata hai ragione! Io nel mio caso divido le scelte col moroso, ma col fatto che poi lui x lavoro è sempre il giro mi delega a me le telefonate, i contatti, LE LITIGATE!!!
e io mi sfinisco, al punto che mi devo scrivere tutto sui post.it sennò mi dimentico :shock: mai successa una cosa così :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
calma ragazze..ci son passata e so quel che si prova..
è tutto normale(almeno credo)
anch'io ho avuto tremila problemi (finestre sbagliate,porte scelte dal rivenditore perchè nn producevano più quelle che volevamo,pavimenti macchiati d'olio e mi son dovuta tenere le macchie,tarmi che mi mangiano le travi a soffitto perchè nn è stato dato l'antitarme...continuo?)
resina che cola ovunque,ma soprattutto sul divano nuovo che ormai è già macchiato(e nn va via)..insomma..e tutti i giorni stavo dietro a muratore,piastrellista,falegname(che ho mandato proprio a fan..nel vero senso della parola),elettricista..
anch'io ad un certo punto ho "svalvolato"..piangevo di continuo,ero stressatissima,dormivo poco..ma poi..finito tutto..nonostante gli sbagli,quando vedi che la tua casa è vuota,senza più nessuno che ci gira dentro(dei vari operai)..nn ti sembra vero..e alla fine..ti senti sollevata!
coraggio..stringete i denti epnsate che tutto finirà!!
:wink:

#14
Mi posso unire a questa allegra brigata?
Da settimane mi trascino lo stress dei preparativi del matrimonio e dei lavori in casa, ogni notte non faccio che piangere...
Claudia, tu dici che schizzi? Ti dico solo che ieri sera, dopo l'ennesima lite col fidanzato riguardo all'ingombrante figura materna (sua!), per dormire ho rubato il lexotan a mia nonna :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
Claudia81 ha scritto:bhè printi per la testa dovresti forse farti vedere...... non sarà sicuramente nulla ma io non starei tranquilla!!!

si, gli altri mi vedono cambiata, più seria, chi capisce la mia situazione mi definisce più "presa" perchè effettivamente ho mille cose in testa (in primis se ce la faccio coi soldi), i più maligni dicono che sono "sostenuta".
SOSTENUTA IO?...................... solo perchè non vado + a cena fuori tutti i w.e. perchè non ho i soldi? non è che me la tiro eh, è che proprio non c'ho il grano :cry: :cry: :cry:
come vorrei potermi permettere di nuovo una bella cena fuori senza poi sentirmi in colpa che magari con quei soldi ci avrei comprato la gamba del letto :(
già fatto.. è stress.. lo scarico così.. bella roba eh.. :(
infatti devo darci un po a mucchio..
rinuncio alle lotte con suo padre.. non mi voglio devastare.. la casa mi andrà bene comunque.. e dopo sarà solo nostra (spero)..
almeno mi salvo la testa.. :( non posso andare avanti a medicine che per altro mi intontiscono ancor di più..

per le uscite.. si.. io a uscire adesso.. a mezzanotte devo essere indietro che sennò la mattina non ce la faccio poprio..
e i venerdì con gli amici.. si riducono a mezza serata.. poi loro continuano e noi si torna a casa.. lui magari resterebbe.. ma dato che siamo insieme..

chi non capisce è perchè non vuol capire.. perchè è più facile accusare e sparare sulla gente.. che cercare di capire e magari fare un sorriso sincero in più e una frecciatina alle spalle in meno..

dai cla.. teniamo botta..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco