La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Brunella :D

Potresti per favore stringere un pochino il tuo avatar? E' un po' troppo grosso e ne risente la visualizzazione dei messaggi :wink:

Grazie
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Ciao Brunella :D

Potresti per favore stringere un pochino il tuo avatar? E' un po' troppo grosso e ne risente la visualizzazione dei messaggi :wink:

Grazie
Guarda che questi messaggi puo darli solo Steve! :wink: :lol:

#4
bertok ha scritto: Guarda che questi messaggi puo darli solo Steve! :wink: :lol:
Steve mi sa che la domenica mattina se la dorme :roll: :wink:
Oppure dovrà ancora riprendersi psicologicamente dal derby :roll: :evil: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: Guarda che questi messaggi puo darli solo Steve! :wink: :lol:
Steve mi sa che la domenica mattina se la dorme :roll: :wink:
Oppure dovrà ancora riprendersi psicologicamente dal derby :roll: :evil: :D

sssst non stuzzicarlo...o gli farai passare malissimo anche la domenica! :wink: :lol: :lol:

#6
bertok ha scritto: sssst non stuzzicarlo...o gli farai passare malissimo anche la domenica! :wink: :lol: :lol:
:wink: :D :D :D
Nonostante tutto la sua domenica sarà sicuramente meglio della mia :roll: ho il piccolo malato e stanotte aveva 40 di febbre :shock:
Così lui è una cozza perchè non sta bene :? e io sono una cozza perchè ho passato la notte in bianco :? :? :? :?
Quasi quasi preferivo essere milanista :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: sssst non stuzzicarlo...o gli farai passare malissimo anche la domenica! :wink: :lol: :lol:
:wink: :D :D :D
Nonostante tutto la sua domenica sarà sicuramente meglio della mia :roll: ho il piccolo malato e stanotte aveva 40 di febbre :shock:
Così lui è una cozza perchè non sta bene :? e io sono una cozza perchè ho passato la notte in bianco :? :? :? :?
Quasi quasi preferivo essere milanista :roll: :wink:
Povera Anna! forza che ti facciamo compagnia sul forum!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
Buongiorno a tutti! :D

Anna, mi dispiace che il tuo piccolino stia male! Mannaggia! Speriamo gli passi in fretta!

#10
chiarafe ha scritto:Buongiorno a tutti! :D

Anna, mi dispiace che il tuo piccolino stia male! Mannaggia! Speriamo gli passi in fretta!
Grazie Chiara :wink: credo sia la solita tonsillite (anche se ancora non ha le placche) :roll:
Il lato positivo della cosa è che allungo il ponte del 1° novembre (anche se mi sa che almeno mezza giornata mi toccherà lavorare :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto: Grazie Chiara :wink: credo sia la solita tonsillite (anche se ancora non ha le placche) :roll:
Il lato positivo della cosa è che allungo il ponte del 1° novembre (anche se mi sa che almeno mezza giornata mi toccherà lavorare :roll: )
uh...qundo ero piccola ero "abbonata" alla tonsilite! Che fastidio!!!

Per quanto riguarda il ponte...ehm...io non faccio festa nemmeno l'1 :evil:

#12
chiarafe ha scritto: uh...qundo ero piccola ero "abbonata" alla tonsilite! Che fastidio!!!
Anche io :cry: e mi sono tenuta le malefiche tonsille fino a 25 anni (continuando allegramente a farmi tonsilliti :roll: ), poi per fortuna me le hanno tolte :evil:
Vedo come va quest'anno.... ma se il pupo continua anche lui con le tonsilliti ne parlo al pediatra e valutiamo se fargliele togliere (anche suo padre ha avuto gli stessi problemi :roll: )
chiarafe ha scritto:Per quanto riguarda il ponte...ehm...io non faccio festa nemmeno l'1 :evil:
Ops mi spiace :cry: Io non ho molte alternative visto che la scuola chiude da mercoledì a venerdì :evil:
In + quando è malato mia madre non se la sente di tenermelo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Anna73 ha scritto: Anche io :cry: e mi sono tenuta le malefiche tonsille fino a 25 anni (continuando allegramente a farmi tonsilliti :roll: ), poi per fortuna me le hanno tolte :evil:
Vedo come va quest'anno.... ma se il pupo continua anche lui con le tonsilliti ne parlo al pediatra e valutiamo se fargliele togliere (anche suo padre ha avuto gli stessi problemi :roll: )
Anche mio papà aveva questo problema e se le è fatte togliere da grande (verso i 30 anni), mentre io ho ancora le mie tonsille, perchè avevo queste tonsilliti frequenti solo da piccola, poi basta (per fortuna!)

Anna73 ha scritto: Ops mi spiace :cry: Io non ho molte alternative visto che la scuola chiude da mercoledì a venerdì :evil:
In + quando è malato mia madre non se la sente di tenermelo :roll:


beh, vabbè, anche se no faccio vacanza sono cmq contenta, perchè l'1 ho un incontro importante con il mio prof attuale e col prof di Neuropsichiatria, per decidere i tempi e i modi della mia collaborazione a quel progetto di ricerca di cui ti parlavo! :D

#14
chiarafe ha scritto: beh, vabbè, anche se no faccio vacanza sono cmq contenta, perchè l'1 ho un incontro importante con il mio prof attuale e col prof di Neuropsichiatria, per decidere i tempi e i modi della mia collaborazione a quel progetto di ricerca di cui ti parlavo! :D
In bocca al lupo allora :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta