La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ma non ti si può lasciare solo 2 giorni che mi torni a casa con un pezzo del colosseo :shock: :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol:
vabbè ...ormai c'è....io consiglio di trovarle un angolo tutto suo e di lasciarla li da sola a far sfoggio di se....ma NIENTE piani in cristallo che la fiera del trucido è finita :? però se vuoi un consiglio più competente.... di quello di metterci sopra un vaso con una pianta verde.... postaci la foto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#62
non ci hai detto dove l'hai comrpata e quanto l'hai pagata....
dicci dicci...

#64
un tombarolo quindi????!!!! :shock: 8)
qui dentro si son semrpe detti i prezzi di tutto...carta iggggienica comrpesa....altrochè :wink:

#65
rananera ha scritto:un tombarolo quindi????!!!! :shock: 8)
qui dentro si son semrpe detti i prezzi di tutto...carta iggggienica comrpesa....altrochè :wink:
uffa.......mi ha fatto un prezzo di favore! :wink:

#66
....'mbhè?
non ho capito se taci per pudore, per vergogna o per non fargli pubblicità... 8)

#67
rananera ha scritto:....'mbhè?
non ho capito se taci per pudore, per vergogna o per non fargli pubblicità... 8)
ma nooose vuoi te lo dico pr mp.
Ma ne fai sempre una questione di prezzo :evil: ....mentre io no! :wink: :lol:

#68
è proprio per quello che mi diverto come una matta quando mi spari a bruciapelo le tue spese... :wink:

#69
rananera ha scritto:è proprio per quello che mi diverto come una matta quando mi spari a bruciapelo le tue spese... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: mi spieghi che c'è di divertente....vabbe spendere è sempre divertente, basta averli! :lol: :wink:

#70
mah...mi sa tanto che si diverton pure quelli che spendono senza averli...è il gesto in sè che soddisfa, lo scialacquo (si scriverà così???!) lo scialacquorgasmico pare funzionare anche pagando a rate... 8)
così come io ormai da tempo sto nel trip della soddisfazione fisica nel campo pratico cui fa da contraltare il trip della soddisfazione mental-morale derivante dalla parsimonia portata all'estremo nel campo shopping...

#71
rananera ha scritto:mah...mi sa tanto che si diverton pure quelli che spendono senza averli...è il gesto in sè che soddisfa, lo scialacquo (si scriverà così???!) lo scialacquorgasmico pare funzionare anche pagando a rate... 8)
così come io ormai da tempo sto nel trip della soddisfazione fisica nel campo pratico cui fa da contraltare il trip della soddisfazione mental-morale derivante dalla parsimonia portata all'estremo nel campo shopping...
Lo scialacquo funzione sempre....con rate o senza! :wink: :lol:
spero di non conoscere mai questi trip! :lol: :lol: :lol:

#72
mai dire mai bert...passare dalla fase scialacquatrice alla fase triprisparmioso...è quasi elevarsi ad una più sublime condizione mentale e sprituale...
è ritrovare il piacere nelle piccole cose preziose scovate nella monnezza, è quasi catartico insomma...dall'effimero strapagato...al prezioso recuperato...è un circolo che si chiude...è la divinazione dell'anima, la vittoria della forza dello spirito sulla soddisfazione effimera del grasso benessere...
il triprisparmioso è una religione alternativa, un nuovo stile di vita...è il riappropriarsi del bene intrinseco delle cose riuscendo a comrpenderne il valore reale che va ben oltre quello apparente...
è l'essere e non l'avere...
una volta assimiliti questi concetti...si è pure spirito in completa armonia con il creato...
lo shopping è quasi fastidio...un po' come il fumo per l'ex fumatore che ora si bea del profumo delle rose...











come vado eh ???!!!
ho incrociato fase mistica con fase poetica...mi sento ispirata, ìsìsìsìsìsìsìsìs :twisted: 8) :D :D :D

#73
rananera ha scritto:mai dire mai bert...passare dalla fase scialacquatrice alla fase triprisparmioso...è quasi elevarsi ad una più sublime condizione mentale e sprituale...
è ritrovare il piacere nelle piccole cose preziose scovate nella monnezza, è quasi catartico insomma...dall'effimero strapagato...al prezioso recuperato...è un circolo che si chiude...è la divinazione dell'anima, la vittoria della forza dello spirito sulla soddisfazione effimera del grasso benessere...
il triprisparmioso è una religione alternativa, un nuovo stile di vita...è il riappropriarsi del bene intrinseco delle cose riuscendo a comrpenderne il valore reale che va ben oltre quello apparente...
è l'essere e non l'avere...
una volta assimiliti questi concetti...si è pure spirito in completa armonia con il creato...
lo shopping è quasi fastidio...un po' come il fumo per l'ex fumatore che ora si bea del profumo delle rose...











come vado eh ???!!!
ho incrociato fase mistica con fase poetica...mi sento ispirata, ìsìsìsìsìsìsìsìs :twisted: 8) :D :D :D
Vai daddio rana, sentirti è quasi un piacere....quotarti no! :wink: :lol: :lol:

PS: sei mitica! :wink:

#74
canarino ha scritto:ho l'idea
la metti nella tavernetta e ci installi sopra un bel palo d'acciaio
così potrai esibirti agli amici in travolgenti lap dance vestito da centurione romano...
:lol: grande canarino.... :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#75
Ma qui è un assalto alla diligenza, Bertok.. arrivano da tutte le parti.. Non resta che disfarsi della colonna.. :shock: :D :D