La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
mi piace semrpe dipppiù...
(senti maaaaaaaaa se te lo dico poi ringhi però devodevodevo..
ma sai che quella cucina non è nemmeno da buttar via?!)
le finestrelle quadrotte mi piacicono proprio tanto...

#123
rananera ha scritto:mi piace semrpe dipppiù...
(senti maaaaaaaaa se te lo dico poi ringhi però devodevodevo..
ma sai che quella cucina non è nemmeno da buttar via?!)
le finestrelle quadrotte mi piacicono proprio tanto...
La cucina io volevo riciclarla in lavanderia :wink: invece campo ha detto che non se ne parla nemmeno :cry: :cry: :cry:
Anche a me piacciono i quadrotti :D sono 2 in mansarda, 1 in anticamera al piano di sopra, 2 nei bani piccoli (uno al piano terra e uno al primo piano).
E non sai che sgabuzzini ci sono in mansarda :shock: ci posso imboscare anche la roba dei vicini di casa :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#124
fammmmmmi capire...quindi campo ti ha dato l'ok per distruggere la cucina???!
un uomo un mito. :roll: :shock:

#125
rananera ha scritto:fammmmmmi capire...quindi campo ti ha dato l'ok per distruggere la cucina???!
un uomo un mito. :roll: :shock:
Se la porterà via il proprietario :cry: :cry: :cry: così mi toccherà pure cercare dei mobili per la lavanderia :roll: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#127
rananera ha scritto:ma anche per la cucina....yeahhhapppiè 8)
Si certo, la cucina la prendiamo :wink: e indovina un po' il colore? :P
Anzi vai a dare un occhio al rendering che ho postato nella sezione cucine :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#128
Cavoli! mi piace sempre più... ha un che di cottage inglese!!! ottima scelta, lo spazio non vi manca e il giardino con una bella sistemata sarà una favola!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#129
Bettatina ha scritto:Cavoli! mi piace sempre più... ha un che di cottage inglese!!! ottima scelta, lo spazio non vi manca e il giardino con una bella sistemata sarà una favola!!! :D
Anche Ewok me l'ha detto :wink: in effetti sono cresciuta in quel paese e quelle villette le ho viste nascere e mi sono sempre piaciute tantissimo :P
Per il giardino sarà un'impresa titanica: c'è una magnolia e un pino da estirpare :evil: tutta la siepe contro il muro si è suicidata :roll: per non parlare delle erbacce che saranno alte mezzo metro :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#132
Anna caspita hai messo piu' foto...così si capisce ancora meglio...inutile ribadire che la casa è molto bella è grande...mi piace veramente parecchio!!!L'unica cosa peccato per le mattonelle dei bagni che nn puoi cambiare...quelle nn mi piacciono tanto :oops: ....e i sanitari li cambierete??? :wink: Le combinazioni di arredo che avete deciso credo che nn potevano essere migliori....per la camara da letto quoto Paprina...se potete spostare o fare anche dall'altra parete le prese elettriche credo sia meglio....(nn credo che per farlo dovete spaccare il pavimento....si fanno sotto traccia ma nelle pareti del muro..almeno credo :roll: )....la cabina armadio nel corridoio la terrei così...la sfrutterai di piu' credo...che fare la porta dalla cameretta!Una domanda...nella cameretta il letto davanti alla porta nn mi piace tanto...nn potreste spostarlo e metterlo a parete? :wink:

#133
vany ha scritto:Anna caspita hai messo piu' foto...così si capisce ancora meglio...inutile ribadire che la casa è molto bella è grande...mi piace veramente parecchio!!!L'unica cosa peccato per le mattonelle dei bagni che nn puoi cambiare...quelle nn mi piacciono tanto :oops: ....e i sanitari li cambierete??? :wink:

Le piastrelle dei bagni effettivamente non son bellissime (i decori sono fiori arancioni) :roll: però poteva andarmi peggio: mia sorella ha comprato una villetta a luglio e in cucina ha i decori con i fiaschi di vino :shock: :D
Per ora cambieremo solo i lavandini (i sanitari sembrano messi bene, ma devo verificare meglio :wink: ). Ieri comunque campo mi ha detto che appena possibile i bagni verranno rifatti, magari 1 alla volta :wink: (adesso siamo veramente tirati con le spese :cry: )

vany ha scritto:Una domanda...nella cameretta il letto davanti alla porta nn mi piace tanto...nn potreste spostarlo e metterlo a parete? :wink:
Ho provato a girare il letto, ma si perde un sacco di spazio e l'armadio, invece che 2 ante da 100, verrebbe una sola anta (oppure dovrei metterne un'altra proprio davanti alla porta :? ).
Tieni comunque presente che il letto sarà uno di quelli a soppalco e sotto ci sarà un altro lettino, quindi alla vista è come se fosse un letto a castello ma + basso :wink:
Vedremo quando sarà il momento di ordinare la cameretta: magari l'arredatrice troverà un'altra soluzione (anche se vorrei evitare armadi a ponte perchè sono una tappa :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#134
anna...ogni volta che la vedo penso WOW!!! vi ci vedo troppo lì dentro! comunque avremo tempo di parlarne no???

ma aspetto a sbilanciarmi, vado a leggermi tutto, cucina compresa!

ehm...per la jungla...sai che sono un'esperta...spero che ti piaccia proprio tanto il giardinaggio...perchè io inizio ad odiarlo e come avrai notato l'ho trascurato!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#135
Oh, hai aggiunto foto, bene bene :wink:

Ma sai che è veramente particolare come casa? Anche a me ricorda le case inglesi, sicuramente è l'esterno in pietra che gli dà un aspetto anglosassone. Molto bella davvero! Ancora meglio di quella che dovevate prendere all'inizio, questa è più originale e poi è completamente indipendente!
E per una famiglia numerosa come la vostra è perfetta, c'è un sacco di spazio, sia dentro che fuori!

In effetti dalle foto i sanitari sembrano tenuti bene, strano perché il resto della casa invece sembra completamente in abbandono!
Avrete un bel po' da fare nei prossimi mesi! :wink:

Per quanto riguarda la disposizione, approvo la tua, non ho altri suggerimenti da darti, anche perché se giustamente volete ridurre al minimo gli interventi, meglio sfruttare al meglio quello che c'è già. Poi la casa mi sembra ben disposta.

Ti dico la mia anche sulla cucina già che ci sono :wink:
Come ti avevo già detto, mi piace il modello, le maniglie sono uguali alle nostre :wink:
Unica cosa: sono un po' perplessa sull'angolo a colonna, cioè non ho ben capito come funziona l'apertura :oops:
Sei sicura che quell'angolo lì non sia di difficile accesso?