La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: ANSIOSO :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :wink:
:D :D :D :D

cmq ansia a parte datti al cioccolato ...il rosso è inflazionato :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#92
lizzy_1978 ha scritto: 1) Complimenti per il clima DARK (ci vedrei bene la festa di Halloween in queste stanze)... Ma aspettare almeno un raggio di sole per fare ste foto no?
Purtroppo la seconda visita è capitata che c'era una giornata buia da far paura (pensa che le foto le abbiamo fatte alle 9.30 di mattina, col flash e le luci in casa accese :shock: :D Appena ci danno le chiavi fondo la batteria della digitale :wink:
lizzy_1978 ha scritto:2) Non mi piacciono le piastrelle del primo bagno che hai postato (quelle color bianchiccio con quelle decorazioni che sembrano dei grossi ragni spiaccicati...)
Non piacciono molto neanche a me (e non ricordo che cosa ci sia disegnato :oops: ) :roll: Piccolo problemuccio: tutti e 3 i bagni della casa hanno quelle piastrelle :shock: :cry: e me le devo tenere :roll:
lizzy_1978 ha scritto: 3) Quella mansardina quando sara' finita sara' uno spettacolo
4) Bellissima la jungla attorno a casa
5) Strepitoso il "di fuori" cosi' un po' grezzo, mi piace un sacco!!!
3) La mansardina diventerà studio e camera della figlia di campo :wink: Non so ancora se divideremo in qualche modo l'ambiente ma non credo :roll:
4) La giungla intorno a casa prima o poi verrà sistemata :roll: :wink:
5) Anche a me piace molto l'esterno in pietra :P
bubu ha scritto:Caspita...sembra davvero molto grande! Sicuramente una volta restrutturata diventerà un gioiellino
Grazie Bubu ma...... neanche un commentino/consiglio sull'arredamento? :roll: :cry: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#93
Kalimeroxxx ha scritto: cmq ansia a parte datti al cioccolato ...il rosso è inflazionato :D
Sarà inflazionato :evil: ma a me piace tanto :oops: :cry:
E poi non è colpa mia se ora che siamo riusciti a trovare la casa il rosso mi si è inflazionato :cry: :cry: :cry: :cry:
Il cioccolato :roll: non è che mi faccia impazzire (e immagino già i commenti di campo quando glielo dirò :wink: ) comunque prometto di pensarci :wink:
Ma a proposito, cosa mi dici del tuo cioccolato con il tappeto persiano blu e panna? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: cmq ansia a parte datti al cioccolato ...il rosso è inflazionato :D
Sarà inflazionato :evil: ma a me piace tanto :oops: :cry:
E poi non è colpa mia se ora che siamo riusciti a trovare la casa il rosso mi si è inflazionato :cry: :cry: :cry: :cry:
Il cioccolato :roll: non è che mi faccia impazzire (e immagino già i commenti di campo quando glielo dirò :wink: ) comunque prometto di pensarci :wink:
Ma a proposito, cosa mi dici del tuo cioccolato con il tappeto persiano blu e panna? :roll:
che il panna sposa meglio del rosso con il cioccolato :D
e poi a me i tappeti piacciono da morire :D :D sono caldi ...morbidosi e sul legno sono uno spettacolo
cmq se passa il rosso disconosco campo ormai s è piegato completamente alle scelte forummistiche :? :? :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#95
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:- sala: mobile basso in wengè con pensili in vetro verniciato beige (laccato vietato :roll: ). Se non trovo il vetro beige che altri colori potrei usare (verde escluso)?
- Parete dietro al divano: mi piacerebbe rosso/bordeaux :wink:
parete rosso bordeaux e pensili in vetro rosso bordeaux :D :D
quoto Papri!

#96
Anna73 ha scritto: Ma a proposito, cosa mi dici del tuo cioccolato con il tappeto persiano blu e panna? :roll:
Decisamente meglio il rosso...ti salvi anche dai commenti di campo, e poi chissenefrega se è inflazionato, quando una cosa la scegli perchè ti piace anche se passa di moda continuerà a piacerti :wink: .

Poi la descrizione dei mobili con il color cioccolato lo vedo troppo scuro :roll:

#97
Complimenti Anna, sono contenta per voi! E' proprio una bella casetta e il giardino sarà perfetto per il tuo bimbo!
Poi domenica me ne parli un po' :wink:

#98
eppure la parete caffè/cioccolato la vedevo cos' fine ...magari quella vicino al camino...un tocco di classe :? vabbè me l'avete bocciata...
aspetterò le tende per rifarmi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#100
Kalimeroxxx ha scritto:eppure la parete caffè/cioccolato la vedevo cos' fine ...magari quella vicino al camino...un tocco di classe :? vabbè me l'avete bocciata...
aspetterò le tende per rifarmi :twisted:
Bravissima :wink: anzi inizia a pensare pure a quelle :roll: :wink: (eviterei i pannelli, mi piacciono quelle in organza :wink: ) però ti lascio tanto tempo per rifletterci, le tende adesso sono l'ultimo dei miei pensieri :wink: :roll:
PS per la parete cioccolato :roll: la parete vicino al camino è lunga quasi 10 mt :shock: mi sembra eccessivo tutto quel cioccolato..... quasi da diabete :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
Anna73 ha scritto: Era esattamente quello che avevo in mente :wink: uguale a quello di AlexB :P Anzi, Alex mi ha già dato tutti i riferimenti :wink:
ho pensato anche io al bagno di alex!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:eppure la parete caffè/cioccolato la vedevo cos' fine ...magari quella vicino al camino...un tocco di classe :? vabbè me l'avete bocciata...
aspetterò le tende per rifarmi :twisted:
Bravissima :wink: anzi inizia a pensare pure a quelle :roll: :wink: (eviterei i pannelli, mi piacciono quelle in organza :wink: ) però ti lascio tanto tempo per rifletterci, le tende adesso sono l'ultimo dei miei pensieri :wink: :roll:
PS per la parete cioccolato :roll: la parete vicino al camino è lunga quasi 10 mt :shock: mi sembra eccessivo tutto quel cioccolato..... quasi da diabete :shock: :D :D :D
ma il camino fa angolo :cry: :cry: :cry: ...su un pò di cioccolato per quest'anima golosa e incompesa :cry: :? magari ti commuovi :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#103
Kalimeroxxx ha scritto:ma il camino fa angolo :cry: :cry: :cry: ...su un pò di cioccolato per quest'anima golosa e incompesa :cry: :? magari ti commuovi :D
Il cioccolato ingrassa e fa venire i brufoli! :P Meglio il rosso: il colore della passione :wink:
paolaas ha scritto:Complimenti Anna, sono contenta per voi! E' proprio una bella casetta e il giardino sarà perfetto per il tuo bimbo!
Poi domenica me ne parli un po' :wink:
Grazie Paola :wink: attenzione ad istigarmi così :roll: poi finisce che domenica rompo i marro@i tutto il giorno per la casa :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#104
Anna73 ha scritto: poi finisce che domenica rompo i marro@i tutto il giorno per la casa :shock: :D :D :D
Perché, io non ho rotto i marr@ni con Cuccaro?
A proposito, domenica si parlerà anche di hobby, tu come sei messa? (ricamo, pittura, decoupage, cartonnage, ecc.....)

#105
paolaas ha scritto: Perché, io non ho rotto i marr@ni con Cuccaro?
A proposito, domenica si parlerà anche di hobby, tu come sei messa? (ricamo, pittura, decoupage, cartonnage, ecc.....)
:shock: :shock: :shock: ehm..... si potrebbe fare..... acquariofilia, gattofilia, rettilo..... rettilo..... porca misera non mi viene in mente :evil: :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta