Pagina 1 di 3

C'è modo e modo...

Inviato: 17/09/04 11:50
da Franco
Vorrei ringraziare tutti per i preziosi aiuti... :lol:
Innanzitutto vorrei ringraziare i non addetti ai lavori, con i loro consigli ma anche con le loro insicurezze hanno contribuito a farmi approfondire argomenti un po' nebulosi.... :wink:
Vorrei invitare però alcuni addetto ai lavori a non distruggere i nostri sogni e sacrifici dicendo che non capiamo nulla piuttosto che un prodotto acquistato o che vogliamo acquistare fa schifo... I consigli, quelli sì, ma distruggere così i nostri castelli.... mi sembra proprio una cattiveria. :cry:
Ciao a tutti.

Inviato: 17/09/04 11:54
da Colynn
Perfettamente d'accordo con te.
Anche perchè spesso chi fa l'addetto ai lavori sputasentenze lo fa soprattutto per ammantare di sicurezze la sua insicurezza di fondo...come il mio idraulico che ha montato a terra i sanitari sospesi!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 17/09/04 11:57
da Anouk
Mi associo anche io.

Inviato: 17/09/04 12:25
da loremir77
diciamo che c'è modo e modo di dire le cose... :wink:

Inviato: 17/09/04 12:32
da laurent
giustissimo...

Inviato: 17/09/04 12:45
da millina03
io mi associo nel ringraziare tutti quanti hanno contribuito e stanno contribuendo alla creazione del mio castello, anche se è solo un appartamento da 100mq con taverna per me è il mio castello con depandance :wink:
con tutti i sacrifici che ho fatto per poterla comperare!!! :shock:
quindi grazie mille a tutti adesso stanno montando i miei bagni e ogni giorno quando passo di li mi brillano gli occhi!!
e per riallacciarmi al discorso principale lo so forse è come mettere il prosciutto sugli occhi ma ad acquisto fatto sentirti dire che hai speso soldi per una cosa che fa schifo (vedi tavolo calligaris) non diverte affatto quasi preferivo non chiedere niente a nessuno almeno ero contenta dell'acquisto fatto.

anche se alla fine dico la verità sono convinta che il mio tavolo calligaris sia un ottimo rapporto qualità prezzo.
ma per 360 euro cosa volevi un billo?
:D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D

Inviato: 17/09/04 12:49
da loremir77
senza contare che la calligaris è una delle poche ditte che mette il prezzo dei mobili anche su internet... in questo modo sei sicurissimo del prezzo di listino quando vai a farti fare i diversi preventivi!! :wink:

Inviato: 17/09/04 12:57
da domovoy
Concordo pienamente con voi... c'è modo e modo di dire le cose!

In ogni caso io diffido sempre di chi dice "PERFETTO" cosi' come di chi dice "SCHIFOSO"... in questo modo l'errore non è mai cosi' grande! E poi.... l'importante è che piace a noi stessi... giusto?

Ringrazio anche io chi con tanta pazienza sta dietro ai miei deliri e alle mie insicurezze... a chi mi ha dato buoni consigli...e a chi... sicuramente... me ne dara' ancora!

:D

Inviato: 17/09/04 13:28
da lau&mat
ci uniamo ai ringraziementi....questo forum è davvero molto utile!!!

Inviato: 17/09/04 13:56
da byste
loremir77 ha scritto:senza contare che la calligaris è una delle poche ditte che mette il prezzo dei mobili anche su internet... in questo modo sei sicurissimo del prezzo di listino quando vai a farti fare i diversi preventivi!! :wink:
... che saranno sicuramente inferiori al prezzo di listino visto su internet ...

By Ste

Inviato: 17/09/04 15:09
da loremir77
beh.. almeno sul tavolo che mi interessava ero preparatissima.. grazie al sito su internet sapevo già: possibili misure... possibili colori e soprattutto i diversi prezzi di partenza!!
e al momento di fare i preventivi (me sono fatta fare 3 in diversi mobilifici).. ero sicura che più di quella cifra non mi potevano chiedere!!

Inviato: 01/10/04 16:53
da lolamar
Scusate se riprendo questo topic di un pò di tempo fa, ma mi sembra proprio il caso...
Io non ho ancora neanche sfiorato l'argomento mobili, ma mi fa inc........ :evil: l'atteggiamento di chi disdegna nel modo più sprezzante le cose che ad altri sono costate sudore e fatica, come fosse immondizia!!! Che si tratti di un mobile da 50 o 100.000 euro, un minimo di sensibilità nei confronti degli altri mi sembra davvero indispensabile (ma questo è il mio parere). Sto costruendo la mia casa... è come se fosse una mia creatura... darei chissà cosa per stare lì ogni giorno insieme ai muratori per vederla "rinascere" mattone dopo mattone, e so già che se domani viene qualcuno a dirmi "ma che cagata...." io divento una bestia!!! :evil: :evil: :evil:

Forse è un mio difetto, per carità, ma ripeto: è una pura questione di sensibilità nei confronti degli altri.

Inviato: 01/10/04 16:56
da margheritaborrelli
ma sai lola...la sensibilità non è una dote che hanno tutti...cmq concordo pienamente con te....certe persone mi mandano su tutte le furie....se avessero un minimo di umiltà e professionalità quando parlano...non per dirlo...ma rimpiango i tempi in cui c'erano maestro e patacio...loro si che erano dei professionisti...non li ho mai sentiti dare giudizi su prodotti che non conoscevano....

Inviato: 01/10/04 16:59
da lolamar
Guarda, i discorsi a cui mi riferisco non hanno toccato me personalmente perchè al momento non mi riguardano, ma mi fanno incavolare lo stesso!!!

Inviato: 01/10/04 17:06
da Franco
Chiedo immensamente scusa per il mio tono usato nell'altro topic...... Spero mi capiate.... peraltro oggi è venerdì e sono le 17.00..... :oops: