La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
perchè ti meravigli Steve ? :roll: ....anche noi vorremmo comprarne uno quindi terrò d'occhio questo post.....anche se io continuo a preferire la palestra :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
yes ... la seconda camera e' dedicata aglia rmadi ed ho spazio per infilarci lo strumento: non ci sono palestre nelle vicinanze di dove mi sono trasferito, e la corsa rimane il mio sport preferito (per rimettermi in forma ...); ma correre per le vie in mezzo ai campi sara' bello in primavera .. adesso rischio solo di finire in un fosso per mancanza di illuminazione o auto/scontro

Re: Acquisto di tapis Roulant per uso casalingo

#5
[quote="filippo59"]... qualcuno ha esperienze in merito, sia di acquisto che di uso casalingo (modelli, potenza motore, eventuali problemi ...)? Mi interessa specialmente se l'acquisito è stato fatto in rete .... ho visto una Ho pensato spesso di comperare un tapirulan, ma: o lo comperi bello (tecnogym) o ti dura poco.
Vai a correre fuori a piedi, l'aria è più salubre e la strada si adatta alla tua velocità, e non tu alla strada! io ho optato per questa soluzione
E poi in casa ti rompi!
Quando vuoi venire....andiamo a farci qualche km assieme! :wink:

#6
Lasciamo perdere... sono stordito...

avevo capito tutt'altra cosa!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo volessi mettere i tapis roulant industriali per spostarti da una parte all'altra della casa...
ecco il motivo del mio stupore!! :lol: :lol: :lol:

come no detto... :wink:

#8
Steve1973 ha scritto:Lasciamo perdere... sono stordito...

avevo capito tutt'altra cosa!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo volessi mettere i tapis roulant industriali per spostarti da una parte all'altra della casa...
ecco il motivo del mio stupore!! :lol: :lol: :lol:

come no detto... :wink:
vattene in Toscana va....che ne hai bisogno ! :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
... anche una scala mobile per la mansarda :D

IO ho sempre corso all'aperto (molto piu' divertente) anche d'inverno (forse perche' ero' piu' giovane?); adesso il problema è davvero che le strade attorno a casa non sono illuminate, non ci sono marciapiedi ma ci sono fossi e campi ...

#10
Yuri ha scritto:STEVE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: mi hai fatto morire! :wink:
no no no.... non si dicono 'ste cose....specialmente oggi ! :shock: :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
Steve1973 ha scritto:Lasciamo perdere... sono stordito...

avevo capito tutt'altra cosa!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo volessi mettere i tapis roulant industriali per spostarti da una parte all'altra della casa...
ecco il motivo del mio stupore!! :lol: :lol: :lol:

come no detto... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Steve la vecchiaia fa brutti scherzi! 8)

Vieni anche tu a farti una corsettina conm noi va! hai bisogno di ossigenare i neuroni ! :wink: :lol: :lol:

#12
filippo59 ha scritto:... anche una scala mobile per la mansarda :D

IO ho sempre corso all'aperto (molto piu' divertente) anche d'inverno (forse perche' ero' piu' giovane?); adesso il problema è davvero che le strade attorno a casa non sono illuminate, non ci sono marciapiedi ma ci sono fossi e campi ...
Io ho predispèosto la casa per l'ascensore...e mica scherzo! :wink:
ma la scala mobile fa decisamente più stupore...ci ripenso! :lol: :lol:
Filippo...io mi sono studiato il percorso, l'ho anche misurato...cosi non rischio e so quanti km faccio ogni volta.
L'ho studiato circolare, in modo che se arranco mi fermo! :lol: :lol:

#13
violet ha scritto:
Yuri ha scritto:STEVE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: mi hai fatto morire! :wink:
no no no.... non si dicono 'ste cose....specialmente oggi ! :shock: :? :lol:
:shock: :shock: hai ragione....facciamo...mi hai fatto scompisciare :lol: :lol:

#14
Steve1973 ha scritto:Lasciamo perdere... sono stordito...

avevo capito tutt'altra cosa!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo volessi mettere i tapis roulant industriali per spostarti da una parte all'altra della casa...
ecco il motivo del mio stupore!! :lol: :lol: :lol:

come no detto... :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38