La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#81
io vado completamente controcorrente e vorrei che cucu' scrivesse un po' di piu' sul forum..molte volte mi sono trovata d'accordo su quello che dice, a parte il "come" lo dice, ma d'altronde anche nella vita si incontrano persone che ti dicono le cose un po' meno "delicatamente" di altre...e ora ditemi pure che cucu' sono io!! :lol: :lol: :lol:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#82
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto: ma come sono fatti suoi???????????????????
io un bel gg mi iscrivo e inizio a darti della supida e offese del genere..tu li chiami fatti suoi???????
e no ti sbagli! forse perchè nelle sue offese non c'era il tuo nick!
Anto... di tutto cuore...

Sono in questo forum da molto tempo e prima di questo ne frequentavo altri e tutt'ora ne leggo altri ancora. Ho subito offese molto peggiori, prima su tutti la mancanza di rispetto da parte di persone che credevo AMICI.
Battute sarcastiche, persone che mi dicono che sono arrogante, acida, ignorante, sgorbutica, ottusa, comunista (ah no questo è un complimento!) sai quante ne ho incontrate?????

Sai quante persone cattive ho incontrato nella vita??? vuoi che mi preoccupo per il primo pirla (non ti offendere ora cucu' si fa per dire!) che passa su un forum???????

Anto, vivi con leggerezza questo forum perchè un forum pieno di maschere, come tutti i forum. E' gia' difficile trovare la sincerita' nella vita vera e guardando negli occhi le persone, figuriamoci in un mondo du bytes!


sono d'accordo sulla tua ultima frase ma sai io non vivo dubitando sempre di tutti...qui dentro ho trovato una persona di cui mi fido e io per prima sono abituata a rispettarle le persone e mi aspetto la stessa cosa dagli altri
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#83
bluesky ha scritto:io vado completamente controcorrente e vorrei che cucu' scrivesse un po' di piu' sul forum..molte volte mi sono trovata d'accordo su quello che dice, a parte il "come" lo dice, ma d'altronde anche nella vita si incontrano persone che ti dicono le cose un po' meno "delicatamente" di altre...e ora ditemi pure che cucu' sono io!! :lol: :lol: :lol:
ahhhhh-ha!!! .. beccato!!!!!! :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#84
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto: ma come sono fatti suoi???????????????????
io un bel gg mi iscrivo e inizio a darti della supida e offese del genere..tu li chiami fatti suoi???????
e no ti sbagli! forse perchè nelle sue offese non c'era il tuo nick!
Anto... di tutto cuore...

Sono in questo forum da molto tempo e prima di questo ne frequentavo altri e tutt'ora ne leggo altri ancora. Ho subito offese molto peggiori, prima su tutti la mancanza di rispetto da parte di persone che credevo AMICI.
Battute sarcastiche, persone che mi dicono che sono arrogante, acida, ignorante, sgorbutica, ottusa, comunista (ah no questo è un complimento!) sai quante ne ho incontrate?????

Sai quante persone cattive ho incontrato nella vita??? vuoi che mi preoccupo per il primo pirla (non ti offendere ora cucu' si fa per dire!) che passa su un forum???????

Anto, vivi con leggerezza questo forum perchè un forum pieno di maschere, come tutti i forum. E' gia' difficile trovare la sincerita' nella vita vera e guardando negli occhi le persone, figuriamoci in un mondo du bytes!


sono d'accordo sulla tua ultima frase ma sai io non vivo dubitando sempre di tutti...qui dentro ho trovato una persona di cui mi fido e io per prima sono abituata a rispettarle le persone e mi aspetto la stessa cosa dagli altri
ok, nun dubitare di tutti.. ma se sai che con qualcuno non ci vai d'accordo.. ignoralo.. così non si fa più male nessuno..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#85
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto: ma come sono fatti suoi???????????????????
io un bel gg mi iscrivo e inizio a darti della supida e offese del genere..tu li chiami fatti suoi???????
e no ti sbagli! forse perchè nelle sue offese non c'era il tuo nick!
Anto... di tutto cuore...

Sono in questo forum da molto tempo e prima di questo ne frequentavo altri e tutt'ora ne leggo altri ancora. Ho subito offese molto peggiori, prima su tutti la mancanza di rispetto da parte di persone che credevo AMICI.
Battute sarcastiche, persone che mi dicono che sono arrogante, acida, ignorante, sgorbutica, ottusa, comunista (ah no questo è un complimento!) sai quante ne ho incontrate?????

Sai quante persone cattive ho incontrato nella vita??? vuoi che mi preoccupo per il primo pirla (non ti offendere ora cucu' si fa per dire!) che passa su un forum???????

Anto, vivi con leggerezza questo forum perchè un forum pieno di maschere, come tutti i forum. E' gia' difficile trovare la sincerita' nella vita vera e guardando negli occhi le persone, figuriamoci in un mondo du bytes!


sono d'accordo sulla tua ultima frase ma sai io non vivo dubitando sempre di tutti...qui dentro ho trovato una persona di cui mi fido e io per prima sono abituata a rispettarle le persone e mi aspetto la stessa cosa dagli altri


in teoria tutti sia aspettano di essere ricambiati con la stessa moneta, in pratica mi sa che tu debba ridurre le tue aspettative...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#86
Mi sono sempre astenuto da giudizi sulle persone (anche perchè non avrebbe senso e non sono il signore) il mio sfogo era solo per un chiarimento.
Che ci crediate o no alla fine a me poco interessa.
Ho sempre accettato tutti con i loro limiti (vedi Steve :wink: ) cosi come accetto i miei e ho sempre evitato (o tentato di evitare) le polemiche.
qui chiudo...ho detto quello che pensavo.
Sono solo le dietrologie che non ho mai apprezzato!

#87
ANTO12 ha scritto: sono d'accordo sulla tua ultima frase ma sai io non vivo dubitando sempre di tutti...qui dentro ho trovato una persona di cui mi fido e io per prima sono abituata a rispettarle le persone e mi aspetto la stessa cosa dagli altri
Io non dubito MAI degli altri. Quindi sono la persona meno adatta a fare questo discorso :wink: Ma proprio perchè sbaglio da qualche anno piu' di te posso permettermi di dirti di stare attenta e di non dare te stessa (nel senso della tua persona non sessuale!) al primo che capita :wink:

Se hai trovato una persona di cui fidarti sono contenta per te. :D In bocca al lupo!

Degli altri... fregatene! :wink:

#88
printina ha scritto:
bluesky ha scritto:io vado completamente controcorrente e vorrei che cucu' scrivesse un po' di piu' sul forum..molte volte mi sono trovata d'accordo su quello che dice, a parte il "come" lo dice, ma d'altronde anche nella vita si incontrano persone che ti dicono le cose un po' meno "delicatamente" di altre...e ora ditemi pure che cucu' sono io!! :lol: :lol: :lol:
ahhhhh-ha!!! .. beccato!!!!!! :wink:
al limite beccata!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#89
bluesky ha scritto:
printina ha scritto:
bluesky ha scritto:io vado completamente controcorrente e vorrei che cucu' scrivesse un po' di piu' sul forum..molte volte mi sono trovata d'accordo su quello che dice, a parte il "come" lo dice, ma d'altronde anche nella vita si incontrano persone che ti dicono le cose un po' meno "delicatamente" di altre...e ora ditemi pure che cucu' sono io!! :lol: :lol: :lol:
ahhhhh-ha!!! .. beccato!!!!!! :wink:
al limite beccata!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh ma cucù è masculo no?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#90
A parte che non ci ho capito niente di niente...e non ho neanche troppa voglia di capirci qualcosa :shock: ,

-doppia personalità??? Ma come si fa, io ho già dei problemi con una sola! 8)
-non toccatemi bertok, le rane e i rospi (doppia personalità?) sono animali protetti
-ci vuole un po' di coerenza e onestà nel forum, è vero che siamo qui "nascosti" dai nostri nick, ma che senso ha essere insinceri?