La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cucù ha scritto:
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:lascio giudicare a voi tutti gli interventi delle educatissime, simpaticissime, utilissime nasin e anto12, che si commentano da soli del resto.
i toni usati da queste signorine non li condanna nessuno :?:
sono solo io l'utente cattivo, che si copre di nefandezze e che insulta?
eppure sono intervenuto nel topic solo per "chiarire" che non c'entro niente con bertok, e sono stato nuovamente attaccato da queste due che inveiscono contro di me senza alcun senso.
qualcuno vuol darmi atto di questo per favore, o devo pensare che la pensate come loro? vi pare che ho offeso qualcuno nel mio intervento, oppure ho solo cercato di spiegare delle cose?
mah........ :roll: :roll:
cucù forse non hai capito una cosa:
finchè ti nasconderai dietro un nick, sarai dalla parte dle torto a priori...non c'è stor
p.s.:cmq non mi sembra che nasin e anto siano state maleducate.

e no cara paprina," non rompermi le palle", "dici solo caxxate" non mi sembrano frasi educate. Non se si vuole giudicare tutti con lo stesso metro: io insulto, gli altri o le altre sono educati....così nn mi sta bene però.
Io non mi nascondo dietro niente, sono solo io. Cucù. ma chi l'ha stabilito che sono qualcunaltro? chi siete voi per giudicare? anche voi vi nascondete dietro un nick , un avatar, qualcosa che vi rappresenti, ma per cosa ne so io tu potresti anche essere Berta o qualche altro utente, chi me lo viene a dire che non è così?
Mi dispiace se bertok si è sentito offeso dall'essere paragonato a me, ma penso potesse andargli pure peggio....... :? per quanto mi riguarda, se ne avrò voglia continuerò as crivere, altrimenti me ne starò nell'ombra, ma sono stanco di venire additato per essere il mostro mentre così non è.
hai per caso dimenticato tutto quello che hai scritto? NON CREDO!!
io come papri/bertok e qualsiasi altro del forum abbiamo di diverso da te TUTTO!lnoi qui dentro ci mettiamo le ns identitità:casa/faccia/problemi personali! tu invece?? di un pò..tu cosa ci metti di tuo qui dentro??
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#62
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: La gente sbaglia...
l'importante è capirlo e cercare di correggersi.
E ammettere uno sbaglio non è cosa da tutti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: leggo una leggera ironia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
dici che steve sbaglia spesso? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#63
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: La gente sbaglia...
l'importante è capirlo e cercare di correggersi.
E ammettere uno sbaglio non è cosa da tutti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: leggo una leggera ironia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Dici??? :lol: :lol: :lol:

#64
ANTO12 ha scritto: hai per caso dimenticato tutto quello che hai scritto? NON CREDO!!
io come papri/bertok e qualsiasi altro del forum abbiamo di diverso da te TUTTO!lnoi qui dentro ci mettiamo le ns identitità:casa/faccia/problemi personali! tu invece?? di un pò..tu cosa ci metti di tuo qui dentro??
Anto... permettimi un tono un po' duro.
Forse sbagli tu a metterci tutto questo?

Non credere che tutte le persone di questo forum mettono se stesse in ogni thread! La maggior parte delle persone è qui perchè ha bisogno di qualcosa. Che sia un suggerimento per la casa, che sia comprensione, che sia sfogo, che sia amicizia, che sia un rapporto sessuale o qualsiasi cosa sia, è qui perchè cerca qualcosa e vuol provare a soddisfare la sua necessita'.

Quindi cucu' è qui con il suo di interesse, sia pure solo sfogo per i suoi casini, sia anche la voglia di passare 5 minuti del suo tempo. Sono fatti suoi. Tu puoi scegliere di leggerlo, di ignorarlo, di arrabbiarti... ma lui resta un utente del forum come te. A meno che non vada contro le regole del forum e venga cancellato dall'amministratore.

#65
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: La gente sbaglia...
l'importante è capirlo e cercare di correggersi.
E ammettere uno sbaglio non è cosa da tutti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: leggo una leggera ironia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
dici che steve sbaglia spesso? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mai detto il contrario!!! :wink:

con tutte le ca@@ate che ho scritto nei miei primi 5000 post è molto probabile... :lol: :lol: :lol:

#66
Steve1973 ha scritto: non condivido alcune sue scelte o modi di esprimersi, nè tantomeno il fatto che sia (forse :?: :?: :?: ) il fake di qualcuno, ma, nei limiti dell'educazione, è libero di esprimere i suoi concetti come vuole.
Quto questo pensiero di Steve, Cucù può come noi tutti esprimere i suoi pensieri nei limiti del rispetto verso gli altri, se non si trova in accordo con Anto e Nasin non è necessario comunque tutte le volte aggredirle e viceversa loro dovrebbero bypassare ed essere superiori a certe provocazioni.

Per il resto se Cucù parlasse di arredamento ben volentieri leggerò i suoi commenti, anche se mi piacerebbe sapere chi ha la doppia personalità. :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#67
cucù ha scritto:e no cara paprina," non rompermi le palle", "dici solo caxxate" non mi sembrano frasi educate. Non se si vuole giudicare tutti con lo stesso metro: io insulto, gli altri o le altre sono educati....così nn mi sta bene però.
Io non mi nascondo dietro niente, sono solo io. Cucù. ma chi l'ha stabilito che sono qualcunaltro? chi siete voi per giudicare? anche voi vi nascondete dietro un nick , un avatar, qualcosa che vi rappresenti, ma per cosa ne so io tu potresti anche essere Berta o qualche altro utente, chi me lo viene a dire che non è così?
Mi dispiace se bertok si è sentito offeso dall'essere paragonato a me, ma penso potesse andargli pure peggio....... :? per quanto mi riguarda, se ne avrò voglia continuerò as crivere, altrimenti me ne starò nell'ombra, ma sono stanco di venire additato per essere il mostro mentre così non è.
ma dobbiamo ricominciare io e te...............l'altra volta non ti è bastato??
eddai che stiamo cadendo(mi cimetto anche io) nel ridicolo........entri nel forum, insulti le persone così per sport....hai scritto due o trep ost in cui sei staot gentile e ora vuoi fare la parte della vittima??
ma per favore......qui più di qualcuno ha dimenticato cosa sia successo un paio di settimane fa, di come tu abbia trattato alcune persone nel forum, e di come tu sia maleducato...............hai ragione, volendo potrei anche essere cucù......oddio sto parlando da sola, litigo con me stessa....e mando mp a bertok in cui gli dico di essere me :shock: :shock:
tu ti nascondi e lo hai ammesso nel famoso topic in cui io e te abbiamo discusso.....non tel o ricordi??aiò la memoria fa cilecca!!


steve: quand'è che cucù avrebbe ammesso lo sbaglio, e chiesto scusa a chi ha offeso?? :roll:
Ultima modifica di paprina il 06/11/06 15:42, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto: hai per caso dimenticato tutto quello che hai scritto? NON CREDO!!
io come papri/bertok e qualsiasi altro del forum abbiamo di diverso da te TUTTO!lnoi qui dentro ci mettiamo le ns identitità:casa/faccia/problemi personali! tu invece?? di un pò..tu cosa ci metti di tuo qui dentro??
Anto... permettimi un tono un po' duro.
Forse sbagli tu a metterci tutto questo?

Non credere che tutte le persone di questo forum mettono se stesse in ogni thread! La maggior parte delle persone è qui perchè ha bisogno di qualcosa. Che sia un suggerimento per la casa, che sia comprensione, che sia sfogo, che sia amicizia, che sia un rapporto sessuale o qualsiasi cosa sia, è qui perchè cerca qualcosa e vuol provare a soddisfare la sua necessita'.

Quindi cucu' è qui con il suo di interesse, sia pure solo sfogo per i suoi casini, sia anche la voglia di passare 5 minuti del suo tempo. Sono fatti suoi. Tu puoi scegliere di leggerlo, di ignorarlo, di arrabbiarti... ma lui resta un utente del forum come te. A meno che non vada contro le regole del forum e venga cancellato dall'amministratore.
ma come sono fatti suoi???????????????????
io un bel gg mi iscrivo e inizio a darti della supida e offese del genere..tu li chiami fatti suoi???????
e no ti sbagli! forse perchè nelle sue offese non c'era il tuo nick!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#69
paprina ha scritto:
steve: quand'è che cucù avrebbe ammesso lo sbaglio, e chiesto scusa a chi ha offeso?? :roll:
Ecco se lo trovate sarei interessata anche io tanto per capirci qualcosa :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#70
domovoy ha scritto:

Non credere che tutte le persone di questo forum mettono se stesse in ogni thread! La maggior parte delle persone è qui perchè ha bisogno di qualcosa. Che sia un suggerimento per la casa, che sia comprensione, che sia sfogo, che sia amicizia, che sia un rapporto sessuale o qualsiasi cosa sia, è qui perchè cerca qualcosa e vuol provare a soddisfare la sua necessita'.

Quindi cucu' è qui con il suo di interesse, sia pure solo sfogo per i suoi casini, sia anche la voglia di passare 5 minuti del suo tempo. Sono fatti suoi. Tu puoi scegliere di leggerlo, di ignorarlo, di arrabbiarti... ma lui resta un utente del forum come te. A meno che non vada contro le regole del forum e venga cancellato dall'amministratore.
grazie per aver capito :wink:

#71
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:
steve: quand'è che cucù avrebbe ammesso lo sbaglio, e chiesto scusa a chi ha offeso?? :roll:
Ecco se lo trovate sarei interessata anche io tanto per capirci qualcosa :lol:
vorrei leggere anch'io le sue scuse........
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#72
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto: hai per caso dimenticato tutto quello che hai scritto? NON CREDO!!
io come papri/bertok e qualsiasi altro del forum abbiamo di diverso da te TUTTO!lnoi qui dentro ci mettiamo le ns identitità:casa/faccia/problemi personali! tu invece?? di un pò..tu cosa ci metti di tuo qui dentro??
Anto... permettimi un tono un po' duro.
Forse sbagli tu a metterci tutto questo?

Non credere che tutte le persone di questo forum mettono se stesse in ogni thread! La maggior parte delle persone è qui perchè ha bisogno di qualcosa. Che sia un suggerimento per la casa, che sia comprensione, che sia sfogo, che sia amicizia, che sia un rapporto sessuale o qualsiasi cosa sia, è qui perchè cerca qualcosa e vuol provare a soddisfare la sua necessita'.

Quindi cucu' è qui con il suo di interesse, sia pure solo sfogo per i suoi casini, sia anche la voglia di passare 5 minuti del suo tempo. Sono fatti suoi. Tu puoi scegliere di leggerlo, di ignorarlo, di arrabbiarti... ma lui resta un utente del forum come te. A meno che non vada contro le regole del forum e venga cancellato dall'amministratore.
ma come sono fatti suoi???????????????????
io un bel gg mi iscrivo e inizio a darti della supida e offese del genere..tu li chiami fatti suoi???????
e no ti sbagli! forse perchè nelle sue offese non c'era il tuo nick!
si vabbè.. allora..
che uno si debba iscrivere e partecipare solo mettendo foto o altro.. non sta scritto in nessuna regola..
io le mie foto le ho messe.. solo in firma.. non ci ho mai aperto un topic..
forse le ho messe più per me che per altri..
il giorno che avrò qualcosa da chiedere o che vorrò farvi vedere.. allora lo dirò a tutti..
in questo forum non ci sono solo persone che stanno comprando.. cambiando.. ristrutturando o altro..
c'è chi ha già tutto.. chi ancora non ha preso casa..

ripeto per la terza volta che non ho letto mai niente di suo quindi non so..
gli lascio il beneficio del dubbio.. ma forse sarebbe bene che chi ha avuto scontri si ignori.. fino a data da destinarsi..
no?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#73
ANTO12 ha scritto: ma come sono fatti suoi???????????????????
io un bel gg mi iscrivo e inizio a darti della supida e offese del genere..tu li chiami fatti suoi???????
e no ti sbagli! forse perchè nelle sue offese non c'era il tuo nick!
Anto... di tutto cuore...

Sono in questo forum da molto tempo e prima di questo ne frequentavo altri e tutt'ora ne leggo altri ancora. Ho subito offese molto peggiori, prima su tutti la mancanza di rispetto da parte di persone che credevo AMICI.
Battute sarcastiche, persone che mi dicono che sono arrogante, acida, ignorante, sgorbutica, ottusa, comunista (ah no questo è un complimento!) sai quante ne ho incontrate?????

Sai quante persone cattive ho incontrato nella vita??? vuoi che mi preoccupo per il primo pirla (non ti offendere ora cucu' si fa per dire!) che passa su un forum???????

Anto, vivi con leggerezza questo forum perchè un forum pieno di maschere, come tutti i forum. E' gia' difficile trovare la sincerita' nella vita vera e guardando negli occhi le persone, figuriamoci in un mondo du bytes!

#74
domovoy ha scritto:Battute sarcastiche, persone che mi dicono che sono arrogante, acida, ignorante, sgorbutica, ottusa, comunista (ah no questo è un complimento!) sai quante ne ho incontrate?????
LAZIALE!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
sapevo che sarebbe andata a finire così.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare