La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Due risate... :-)

#1
FRESCHE FRESCHE DAL SITO DEL CORRIERE DELLA SERA!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Le battute più divertenti sull'Unione
Tratte dal libro «Mortadella show» di Mario Precario



Ecco il nuovo sistema di tassazione inventato da Visco, geniale nella sua semplicità. a) Quanto guadagni? b) Mandaceli.

Questa notte ho sognato Visco vestito da principe azzurro. Veniva su uno splendido destriero bianco e mi portava via. Tutto.
Facciamo il Governo degli onesti!
Già, e il pluralismo?

L'onorevole Bertinotti ha ordinato di togliere da tutte le sedi del partito la scritta «Toilette» sulle porte dei bagni e di sostituirla con: «Lo sforzo del popolo nel momento del bisogno».

«Io sono di sinistra».
«Piantala, che ci stanno guardando tutti».

Premio Nobel a Occhetto per la natura. È riuscito a trasformare una quercia in un bonsai.

La Bindi e la Turco sono talmente brutte che se si siedono davanti a un computer scatta automaticamente l'antivirus.

Preghierina
O Gesù dagli occhi tristi/Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.
Seguire attentamente le istruzioni:
1) Create un file qualsiasi
2) Chiamatelo «Prodi»
3) Buttatelo nel cestino
4) Cliccate su «Svuota il cestino». Comparirà la schermata di conferma eliminazione file, che chiede: «Eliminare definitivamente Prodi?»
5) Adesso potete rispondere «Sì».
Non serve a niente, ma aiuta a iniziare bene la giornata

Con la Sinistra l'Italia cambia marcia!
Sì, mette la retro!

Lo sapete perché gli ultimi scioperi generali sono stati tutti di 4 ore? Perché farne di 8 ore è troppo faticoso!

Le zanzare rischiano l'estinzione da quando a succhiare il sangue degli italiani ci si è messo Visco!

«Prodi sfugge al confronto in tv, si vede che ha paura. Io comunque il confronto lo faccio anche con una sedia vuota». Berlusconi, 4 febbraio 2006.
Immediate le reazioni da parte del mondo politico: «Speriamo che la gente non voti la sedia vuota», Marassi su «II Mattino». «Speriamo che la gente noti l'assenza», Francesco Rutelli. «Speriamo che la gente non noti l'assenza», Massimo D'Alema. «Cacchio, una sedia vuota: la prendo io». Clemente Mastella. «Cacchio una sedia vuota: se la giriamo ci possiamo sedere in quattro». Padoa-Schioppa. «Guardate che la sedia è vuota, ma quell'attaccapanni sono io», Piero Fassino

In una riunione del consiglio dei Ministri Prodi fa un grosso starnuto. Alla sua sinistra Livia Turco prontamente esclama: «Salute!». A seguire gli altri componenti: «Finanze!», «Interno!», «Difesa!».

Ho cominciato a dubitare del Comunismo quando ho visto che i giapponesi non lo fotografavano.

A causa di un pentito viene riaperto il processo per il finanziamento illecito al Pci-Pds da parte delle Coop rosse. D'Alema attende nervoso nel suo ufficio l'esito dell'udienza di primo grado. All'improvviso un postino gli porta un telegramma dell'avvocato del partito con scritto: «Onorevole D'Alema, verità e giustizia hanno trionfato». Immediata la risposta di D'Alema: «Ricorrete in appello».

Prodi fa chiudere nota casa di computer.
Morta Dell.

Che differenza passa tra Cristianesimo e Comunismo?
Il primo predica la povertà, il secondo la realizza

Qual è il patrono dei martiri comunisti?
San Toro

Beati i giovani, perché erediteranno il debito pubblico
(dal Vangelo di Padoa-Schioppa)

Nella mia vita ho creduto in molte persone, e ho sbagliato
Ho creduto in Marx, e ho sbagliato
Ho creduto in Lenin, e ho sbagliato
Ho creduto in Mao, e ho sbagliato
Adesso ditemi voi: come faccio a credere in D'Alema?
(la racconta Paolo Rossi)

La soluzione radicale è un Pannella liquefatto?

Come fa D'Alema a salvare un clandestino che sta affogando?
Gli butta un'ancora di salvezza!

Un giorno due comunisti si trovano a chiacchierare. Il primo chiede all'altro:
«Ma se tu avessi due ville enormi, che cosa ci faresti?»
Il secondo, prontamente:
«Una a me e una al Partito!»
L'altro insiste:
«E con due appartamenti?»
«Uno a me e un al Partito!»
«Con due automobili?»
«Una a me una al Partito!»
«Con due motorini?»
«Uno a me e un al Partito!»
«Con due biciclette?»
«Ah, quelle ce l'ho e me le tengo strette...»

#2
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
veramanete le avevo lette, ma non ho risposto. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
beh mo abbiamo qualche anno per pijar per il ciulo la sinistra... o forse no... mah, vedremo !

Ciao, Ale
AlexB

#6
AlexB ha scritto:beh mo abbiamo qualche anno per pijar per il ciulo la sinistra... o forse no... mah, vedremo !

Ciao, Ale
si spera ancora per poco tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di thrift il 06/11/06 16:03, modificato 2 volte in totale.
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#7
già che siamo in tema di scherzi, ma è vero che è stata intitolata in Senato una sala riunioni a Carlo Giuliani? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
thrift ha scritto:
AlexB ha scritto:beh mo abbiamo qualche anno per pijar per il ciulo la sinistra... o forse no... mah, vedremo !

Ciao, Ale
si spera ancora per poco tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
a chi lo dici...mah...vedremo !

Ciao, Ale
AlexB

#10
pattonaglia ha scritto: Ciao Virtual :P , questa l'ho sentita anch'io, mi pare ad un telegiornale....
Ogni commento è fuori luogo....stiamo cadendo sempre più in basso :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao patto. Beh, se è vero, pur rispettando l'immane tragedia di una vita di un essere umano tristemente spezzata, questa è una delle + grandi barzellette di questi ultimi anni. Fossi un parente di un caduto sotto i colpi della malavita, mi ritirerei in svizzera. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Steve1973 ha scritto:
Fresno ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi stavo preoccupando...

61 visite e nessuno che ride...

:lol: :lol: :lol: :lol:
steve, ma nn è che ti stai "nandizzando"? :lol:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#12
virtual ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Ciao Virtual :P , questa l'ho sentita anch'io, mi pare ad un telegiornale....
Ogni commento è fuori luogo....stiamo cadendo sempre più in basso :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao patto. Beh, se è vero, pur rispettando l'immane tragedia di una vita di un essere umano tristemente spezzata, questa è una delle + grandi barzellette di questi ultimi anni. Fossi un parente di un caduto sotto i colpi della malavita, mi ritirerei in svizzera. :roll:
Appunto......non voglio entrare nel merito della storia Giuliani, però in tanti avrebbero davvero ragione a ritirarsi in Svizzera!
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#13
bluesky ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Fresno ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi stavo preoccupando...

61 visite e nessuno che ride...

:lol: :lol: :lol: :lol:
steve, ma nn è che ti stai "nandizzando"? :lol:
Limito i miei interventi sulla finanziaria e sul nuovo governo a qualche post ironico...

anche perchè non posso sconfessare quello che avevo detto sull'alternanza come nota positiva della democrazia... :?

Prego però ogni giorno affinchè questa alternanza possa adesso finire presto.. :lol: :lol: :lol: :lol:
E prima che sia troppo tardi...

C'è una ripresa economica a livello mondiale da cavalcare e 14 miliardi di euro di gettito fiscale in più da far fruttare (a valere sui redditi 2005!!!! prima che qualche ulivista, come già è stato fatto, si prenda il merito anche di questo... :roll: :roll: :roll: )...

69 nuove tasse, finte liberalizzazioni di "caste" avverse, criminali liberi a pioggia, ministri incompetenti e nessun taglio concreto della spesa (per non nuocere agli amici estremisti del governo che vanno comunque in piazza a protestare contro la loro finanziaria... :roll: :roll: :roll: Solo in Italia può succedere...) non sono, secondo me, il modo migliore.

ma staremo a vedere...

per il momento, mi faccio 4 risate con le battute di cui sopra!! :wink:

#14
Steve1973 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Mi stavo preoccupando...

61 visite e nessuno che ride...

:lol: :lol: :lol: :lol:
steve, ma nn è che ti stai "nandizzando"? :lol:
Limito i miei interventi sulla finanziaria e sul nuovo governo a qualche post ironico...

anche perchè non posso sconfessare quello che avevo detto sull'alternanza come nota positiva della democrazia... :?

Prego però ogni giorno affinchè questa alternanza possa adesso finire presto.. :lol: :lol: :lol: :lol:
E prima che sia troppo tardi...

C'è una ripresa economica a livello mondiale da cavalcare e 14 miliardi di euro di gettito fiscale in più da far fruttare (a valere sui redditi 2005!!!! prima che qualche ulivista, come già è stato fatto, si prenda il merito anche di questo... :roll: :roll: :roll: )...

69 nuove tasse, finte liberalizzazioni di "caste" avverse, criminali liberi a pioggia, ministri incompetenti e nessun taglio concreto della spesa (per non nuocere agli amici estremisti del governo che vanno comunque in piazza a protestare contro la loro finanziaria... :roll: :roll: :roll: Solo in Italia può succedere...) non sono, secondo me, il modo migliore.

ma staremo a vedere...

per il momento, mi faccio 4 risate con le battute di cui sopra!! :wink:
vogliamo dimenticare i pessimi rating che ci hanno appioppato per i mancati tagli?

alla faccia del 2% di crescita del pil nel 2006... :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
bluesky ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Fresno ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi stavo preoccupando...

61 visite e nessuno che ride...

:lol: :lol: :lol: :lol:
steve, ma nn è che ti stai "nandizzando"? :lol:
Eh meno male che c'è qualcuno oltre a me che cerca di far ridere perchè qui sta diventando davvero una tragedia!
Quella del Giuliani dicono fonti abbastanza sicure che sia vera, una vergogna che non ha precedenti!
Altra cosa avete sentito che a Padova i "sinistri" hanno pestato volutamente il papà di un ragazzo morto in iraq!