La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Claudia81 ha scritto:io incrocio tutto già da adesso, perchè fino a lunedì non sono online!!

8) vai sicura!!!!!!!!!
Brava Claudia rimani così per tuttoil week ende però ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#138
xxxxxxxxx per Sami!!!! in bocca al lupo per il nuovo colloquio!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#139
Che belle notizie!!! :D

Complimenti a Sam per il primo colloquio e in bocca al lupo per il prossimo e per i 2 giorni di prova!

E complimenti anche al titolare di quell'azienda che ha fatto l'offerta di lavoro alla figlia di Costa! :D

#140
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#141
Brave brave che mi avete pensato.
Allora quello di oggi è una incognita secondo me.
Nel senso che non ho folgorato nessuno, ma forse un pò di interesse c'è, perchè mentre mi davano le informazioni del tipo :"è una sostituzione di maternità" "di solito assumiamo a tempo determinato" mi dicevano anche "comunque stiamo ampliando la segreteria e c'è bisogno di altro personale a prescindere" " solitamente noi confermiamo le assunzioni al termine del periodo" questo l'ho visto come un voler rassicurare me, cosa che se non fossi interessata alla persona che ho davanti non mi sprecherei a fare, ma direi semplicemente che sono interessata ad un'altra figura professionale e chiuso lì.

Detto questo il colloquio è iniziato con la tipa che diceva che era un colloquio puramente conoscitivo ed infatti non si è stabilito nulla, fanno altri colloqui e se sono piaciuta, o interesso entro un mese sentirò un'altra loro chiamata altrimenti nulla.

Staremo a vedere. La struttura comunque era molto bella.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#143
savi77 ha scritto:dai sami che ce la fai!!!
oddio mi sembra Morandi :shock: :D
Allora per stare in tema potrei dire:UNO SU MILLE CE LA FA!!!! :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#144
samantha.l ha scritto:
savi77 ha scritto:dai sami che ce la fai!!!
oddio mi sembra Morandi :shock: :D
Allora per stare in tema potrei dire:UNO SU MILLE CE LA FA!!!! :lol:
e lo sai benissimo che a breve...ti tocca laurà! :wink:

#145
samantha.l ha scritto:Brave brave che mi avete pensato.
Allora quello di oggi è una incognita secondo me.
Nel senso che non ho folgorato nessuno, ma forse un pò di interesse c'è, perchè mentre mi davano le informazioni del tipo :"è una sostituzione di maternità" "di solito assumiamo a tempo determinato" mi dicevano anche "comunque stiamo ampliando la segreteria e c'è bisogno di altro personale a prescindere" "
.
sam non vorrei fare sempre la pessimista...ma ogni volta che ho fatto colloqui per sostituzione maternità mi sono sentita dire queste parole (e le tre volte che ho accettato si sono rivelate falsissime...)... per me fanno questi bei discorsi per incentivare il candidato e motivarlo (anche perchè se sai che è solo una sostituzione maternità e stop la prendi in un modo completamente diverso che non se hai anche solo un barlume di speranza....)...ma alla fine con una scusa o con un'altra sono sempre rimasta a piedi.... :?

ti auguro di cuore che per te possa essere diverso ma.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#146
elarealista...tragica a leggersi ma...da prendere in serissima considerazione... :?

#147
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Brave brave che mi avete pensato.
Allora quello di oggi è una incognita secondo me.
Nel senso che non ho folgorato nessuno, ma forse un pò di interesse c'è, perchè mentre mi davano le informazioni del tipo :"è una sostituzione di maternità" "di solito assumiamo a tempo determinato" mi dicevano anche "comunque stiamo ampliando la segreteria e c'è bisogno di altro personale a prescindere" "
.
sam non vorrei fare sempre la pessimista...ma ogni volta che ho fatto colloqui per sostituzione maternità mi sono sentita dire queste parole (e le tre volte che ho accettato si sono rivelate falsissime...)... per me fanno questi bei discorsi per incentivare il candidato e motivarlo (anche perchè se sai che è solo una sostituzione maternità e stop la prendi in un modo completamente diverso che non se hai anche solo un barlume di speranza....)...ma alla fine con una scusa o con un'altra sono sempre rimasta a piedi.... :?

ti auguro di cuore che per te possa essere diverso ma.... :roll: :roll:
Alla fine in realtà io spero che vada bene la prova di lunedì e martedì, così da essere assunta, anche se per uno stipnedio un pò più basso (spero che poi col tempo cresca) nell'aziendina vicino a casa, dove mi davano più certezze. Accetterei questo del tour operator solo se là andasse male, tra l'altro non è nemmeno detto che mi richiamino :lol:

Grazie Bertok per la fiducia :wink: comunque io lavoro anche ora, cosa credi :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#148
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Brave brave che mi avete pensato.
Allora quello di oggi è una incognita secondo me.
Nel senso che non ho folgorato nessuno, ma forse un pò di interesse c'è, perchè mentre mi davano le informazioni del tipo :"è una sostituzione di maternità" "di solito assumiamo a tempo determinato" mi dicevano anche "comunque stiamo ampliando la segreteria e c'è bisogno di altro personale a prescindere" "
.
sam non vorrei fare sempre la pessimista...ma ogni volta che ho fatto colloqui per sostituzione maternità mi sono sentita dire queste parole (e le tre volte che ho accettato si sono rivelate falsissime...)... per me fanno questi bei discorsi per incentivare il candidato e motivarlo (anche perchè se sai che è solo una sostituzione maternità e stop la prendi in un modo completamente diverso che non se hai anche solo un barlume di speranza....)...ma alla fine con una scusa o con un'altra sono sempre rimasta a piedi.... :?

ti auguro di cuore che per te possa essere diverso ma.... :roll: :roll:
Alla fine in realtà io spero che vada bene la prova di lunedì e martedì, così da essere assunta, anche se per uno stipnedio un pò più basso (spero che poi col tempo cresca) nell'aziendina vicino a casa, dove mi davano più certezze. Accetterei questo del tour operator solo se là andasse male, tra l'altro non è nemmeno detto che mi richiamino :lol:

Grazie Bertok per la fiducia :wink: comunque io lavoro anche ora, cosa credi :lol: :lol: :lol: :lol:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :wink: :lol: